[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Int al foss
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Oggi una frittatina con provola mi ha provocato un certo stimolo di andar di corpo;
Ho dovuto fare una fuga in un cesso di un bar per la disperazione, però che rottura pulirti il culo con la giacca addosso! Devi fare attenzione a non sbatterti un lembo di stoffa tra le chiappe…
in compenso le due bariste erano bone
Ho dovuto fare una fuga in un cesso di un bar per la disperazione, però che rottura pulirti il culo con la giacca addosso! Devi fare attenzione a non sbatterti un lembo di stoffa tra le chiappe…
in compenso le due bariste erano bone
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Bannato
ha quindi usato il lavabo dei servizi a mo' di bidet?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non so che tipo di evacuazioni faccia docu, ma potrebbe anche bastare abbondante carta igienica usata con perizia.Philipp Petzschner ha scritto: ↑08/10/2021, 3:31ha quindi usato il lavabo dei servizi a mo' di bidet?

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Le bariste intanto hanno messo sù la cassetta delle scorregge di Boldi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con questi ultimi post siamo al Toppe !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ci fa una pippa a noi, la Zanzara!

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti !!!
ora apriamo alle telefonate anche sul Forum

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Bannato
Ronzinante ha scritto: ↑08/10/2021, 9:22Le bariste intanto hanno messo sù la cassetta delle scorregge di Boldi
-
- Bannato
mah non proprio una delle soluzioni più igieniche.Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2021, 8:56Non so che tipo di evacuazioni faccia docu, ma potrebbe anche bastare abbondante carta igienica usata con perizia.Philipp Petzschner ha scritto: ↑08/10/2021, 3:31ha quindi usato il lavabo dei servizi a mo' di bidet?![]()
di recente mi sono visto costretto ad usare il lavabo a mo' di bidet ma esso aveva l'azionamento a pedale ed il piano assai alto, di conseguenza mi era impossibile esercitare pressione sul pedale e allo stesso tempo espletare la pulizia del deretano.
dovetti frapporre il, per fortuna lungo, cestino della spazzatura tra il mio braccio sx ed il pedale in modo da poter azionare la leva a piacimento ed allo stesso tempo avere la mano dx libera per lo sciacquo con sapone. il tutto avendo le gambe in sospensione.
si dà il caso che l'area lavabo non aveva chiusura a chiave come il cesso vero e proprio quindi chiunque che avesse voluto usufruire dei servizi in quel momento si sarebbe trovato di fronte ad una scena abbastanza bizzarra.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Speriamo io non debba mai usufruire di un bagno dove hai appena usato il lavabo per questo tipo di pulizia.Philipp Petzschner ha scritto: ↑08/10/2021, 14:07mah non proprio una delle soluzioni più igieniche.Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/10/2021, 8:56Non so che tipo di evacuazioni faccia docu, ma potrebbe anche bastare abbondante carta igienica usata con perizia.Philipp Petzschner ha scritto: ↑08/10/2021, 3:31ha quindi usato il lavabo dei servizi a mo' di bidet?![]()
di recente mi sono visto costretto ad usare il lavabo a mo' di bidet ma esso aveva l'azionamento a pedale ed il piano assai alto, di conseguenza mi era impossibile esercitare pressione sul pedale e allo stesso tempo espletare la pulizia del deretano.
dovetti frapporre il, per fortuna lungo, cestino della spazzatura tra il mio braccio sx ed il pedale in modo da poter azionare la leva a piacimento ed allo stesso tempo avere la mano dx libera per lo sciacquo con sapone. il tutto avendo le gambe in sospensione.
si dà il caso che l'area lavabo non aveva chiusura a chiave come il cesso vero e proprio quindi chiunque che avesse voluto usufruire dei servizi in quel momento si sarebbe trovato di fronte ad una scena abbastanza bizzarra.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
visto che siamo in tema mi torna in mente un episodio di una ventina di anni fa...
ero a port grimaud...cena con una ragazza in un locale fighetto eccecc...all'uscita facciamo 100 metri e sale all'improvviso quella voglia irrefrenabile e incontrollabile di andare in bagno...
..
vedo a poca distanza una cabina wc...corro con i miei pantaloni bianchi e una camicia e mi fiondo sul water....5 minuti di passione e di amore...altri 5 minuti per ridarmi un contegno..mi controllo..sono tutto ok...
a parte l'odore non c'è alcun segno...
....sono soddisfatto..penso già al futuro...
apro la porta e vedo a 2 metri una ragazza in attesa..esco di fretta...allungo il passo...
dopo 3 secondi mi giro e la vedo uscire bestemmiando in francese...effettivamente aveva ragione..era capitata nel posto sbagliato nel momento sbagliato..
ero a port grimaud...cena con una ragazza in un locale fighetto eccecc...all'uscita facciamo 100 metri e sale all'improvviso quella voglia irrefrenabile e incontrollabile di andare in bagno...

vedo a poca distanza una cabina wc...corro con i miei pantaloni bianchi e una camicia e mi fiondo sul water....5 minuti di passione e di amore...altri 5 minuti per ridarmi un contegno..mi controllo..sono tutto ok...
a parte l'odore non c'è alcun segno...

apro la porta e vedo a 2 metri una ragazza in attesa..esco di fretta...allungo il passo...
dopo 3 secondi mi giro e la vedo uscire bestemmiando in francese...effettivamente aveva ragione..era capitata nel posto sbagliato nel momento sbagliato..

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io a militare l'ho fatta sotto la finestra a piano terra di una casa. in Alto Adige ...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ci vuole un buon "piano di evacuazione" per fare le cose come si deve
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Gargarozzo ha scritto: ↑08/10/2021, 16:51ci vuole un buon "piano di evacuazione" per fare le cose come si deve