36estdipendente ha scritto: ↑27/09/2021, 0:04
stai alla larga da questo discorso …. fidati
p.s. quanti anni hai (piu’ o meno, non serve il numero esatto)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 23:47le pay non danno nessun tipo di gratifica a mio avviso.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 20:46SENZA PAGARE meno del 5% ovvero sotto il centinaio.
Quasi mai usato il pagamento indiretto, alla silvio cene eleganti, perché oltre che molto ipocrita lo trovo troppo lento.
A me interessava solo l’atto in se e per se e poi segnare il numerino ( tipo lo schedario di loris batacchi)
Questo perché, evidentemente, hai istanze di tipo psicosociale e non una reale dipendenza sessuale. Io me ne fotto del sociale e la mia auto percezione è molto forte… volevo solo fare sesso il più possibile e il meglio possibile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Bannato
Andare da una che ti dice 'amore tutto senza fretta' poi dopo due colpi 'amore devi finire' ora si chiama istanza psicosociale, ai tempi miei se chiamava inculata epica.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quelle in gergo si chiamano “missili” e non sono vere puttane ma truffatrici! Purtroppo le devi mettere in conto come rischio del mestiere ma, tutto sommato sono una minoranza.
Io quando ne beccavo una interrompevo subito e mi facevo restituire metà dei soldi: un compromesso accettabile.
Io quando ne beccavo una interrompevo subito e mi facevo restituire metà dei soldi: un compromesso accettabile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Bannato
Non sono una minoranza nel mio piccolo campione, che però iniziava ad essere statisticamente significativo verso la 30esima, in pratica mi sono divertito una volta sola. Da aggiungere che le 2-3 veramente fiche erano anche tra le prestazioni peggiori e le altre abbastanza mediocri in termini estetici.
Poi saremo diversi, ma per me il divertimento è proprio conoscere la ragazza e poi riuscirci, certe volte sono capitate delle trombate pessime per svariati motivi, poco tempo, ragazza stanca eccetera ma pure la più scarsa è stata sempre piú gratificante della pay fica da 3 minuti.
Poi saremo diversi, ma per me il divertimento è proprio conoscere la ragazza e poi riuscirci, certe volte sono capitate delle trombate pessime per svariati motivi, poco tempo, ragazza stanca eccetera ma pure la più scarsa è stata sempre piú gratificante della pay fica da 3 minuti.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sei stato sfortunato.
In generale le truffatrici sono dilettanti stupide: per un misero guadagno perdono il cliente che costituirebbe un guadagno maggiore nel tempo. Una grande prestazione, per un puttana, è un investimento.
Quanto al socializzare solo per scopare lo ho sempre trovato un po’ spregevole: io socializzo con chi mi interessa davvero.
“Adoro le puttane perché non le devi invitare a cena e parlare di Proust per sembrare interessante.”
Woody allen
In generale le truffatrici sono dilettanti stupide: per un misero guadagno perdono il cliente che costituirebbe un guadagno maggiore nel tempo. Una grande prestazione, per un puttana, è un investimento.
Quanto al socializzare solo per scopare lo ho sempre trovato un po’ spregevole: io socializzo con chi mi interessa davvero.
“Adoro le puttane perché non le devi invitare a cena e parlare di Proust per sembrare interessante.”
Woody allen
-
- Bannato
ma come ti ho appena scritto che la gratifica e la parte divertente è nel conoscere e mi dici socializzare solo per scopare....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appunto! Io non voglio conoscere subumane varie ma solo donne valide: non mi interessa il sociale superficiale.
Altro problema non da poco il tempo: se devo scopare tra mezz’ora, perché è un DEVO e non un voglio, che faccio? Scendo in strada, fermo una passante, la seduco in 10 minuti e la porto a casa? E chi sono fonzie?
Ps
Questa discussione mi fa tornare in mente il mio passato forumistico.
Altro problema non da poco il tempo: se devo scopare tra mezz’ora, perché è un DEVO e non un voglio, che faccio? Scendo in strada, fermo una passante, la seduco in 10 minuti e la porto a casa? E chi sono fonzie?
Ps
Questa discussione mi fa tornare in mente il mio passato forumistico.
-
- Bannato
bè se il tuo target erano subumane....immagino poi che filosofe tra le pay hai incontrato.
in teoria se sei uno con discreto successo potresti avere delle 'amiche' disponibili, certo con preavviso di mezz'ora mi pare dura, ma in tema di citazioni c'è piacere pure nell'attesa.
in teoria se sei uno con discreto successo potresti avere delle 'amiche' disponibili, certo con preavviso di mezz'ora mi pare dura, ma in tema di citazioni c'è piacere pure nell'attesa.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’essere umano medio è un subumano. 
Tra le SENZA PAGARE continuative solo gente valida.
Forse non ti è chiaro che per un sessodipendente le amiche ricorrenti non valgono un cazzo. Bisogna costantemente scopare, con nuove e del tuo tipo. Come po squalo che si muove in continuazione e di conseguenza mangia sempre. ( non so se sia vera sta cosa ma rende l’idea ).
Tra le SENZA PAGARE continuative solo gente valida.
Forse non ti è chiaro che per un sessodipendente le amiche ricorrenti non valgono un cazzo. Bisogna costantemente scopare, con nuove e del tuo tipo. Come po squalo che si muove in continuazione e di conseguenza mangia sempre. ( non so se sia vera sta cosa ma rende l’idea ).
-
- Bannato
in che senso 'del tuo tipo'?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nel senso del tipo fisico che ti piace in quel momento.
La mia situazione più alienante è stata il secondo anno nei balkani: efebofilia patologica! Scopavo solo adolescenti anagrafiche non considerando altre femmine.
Riguardandomi ora vedo le fiamme dell’inferno interiore nel delirio di onnipotenza!

https://www.instagram.com/p/B5fo4dbCoip ... =copy_link
La mia situazione più alienante è stata il secondo anno nei balkani: efebofilia patologica! Scopavo solo adolescenti anagrafiche non considerando altre femmine.
Riguardandomi ora vedo le fiamme dell’inferno interiore nel delirio di onnipotenza!
https://www.instagram.com/p/B5fo4dbCoip ... =copy_link
-
- Bannato
ma parli di pay in quel caso?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ovviamente con qualche piccola eccezione indypay ( pagamento indiretto ) guadagnavo 10 volte loro e avevo la casa figa: sono comunque forme di pressione sociale. Mai fatto regalini o cene eleganti ( cit. silvio ) perché quello è veramente da sfigato.
-
- Bannato
e quali erano le forme di pagamento indiretto?