[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
X pillip
Ho chiuso col sesso, ora mi drogo. Oggi non ho soldi!
X drugy
Dormo già 12 ore ovviamente!
X drugy
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Bannato
il sesso è una droga, endocrinologicamente parlando.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 16:26X pillip
X drugy
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non dirlo a me… mi sono fatto 20 anni di sessodipendenza cronica!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Bannato
raccontaci qualche episodio, ora vado dopo leggo.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono disseminati nei miei primi 10/15 anni forumistici.
Nulla di originale : puttane tutti i giorni per anni e anni.
Ovviamente, come tutte le situazioni disfunzionali, quando ci sei dentro non te ne rendi conto.
Elaborai anche un’interessante impianto teorico al riguardo.
Nulla di originale : puttane tutti i giorni per anni e anni.
Ovviamente, come tutte le situazioni disfunzionali, quando ci sei dentro non te ne rendi conto.
Elaborai anche un’interessante impianto teorico al riguardo.
-
- Bannato
cioè free poche o nessuna?
Induce la produzione di dopamina come la cocaina, ma è molto meglio.Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 16:31il sesso è una droga, endocrinologicamente parlando.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 16:26X pillip
X drugy
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SENZA PAGARE meno del 5% ovvero sotto il centinaio.
Quasi mai usato il pagamento indiretto, alla silvio cene eleganti, perché oltre che molto ipocrita lo trovo troppo lento.
A me interessava solo l’atto in se e per se e poi segnare il numerino ( tipo lo schedario di loris batacchi
-
- Storico dell'impulso
quello che dici non e’ corretto. la cocaina inibisce i ricettori di dopamina. e’ diverso. so bene che sei un medico ma sono piuttosto certo di quello che dico - in questo caso…markome ha scritto: ↑26/09/2021, 18:59Induce la produzione di dopamina come la cocaina, ma è molto meglio.Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 16:31il sesso è una droga, endocrinologicamente parlando.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 16:26X pillip
X drugy
La Cocaina inibisce l'uptake presinaptico delle catecolamine , impedendo ai neuroni del sitema limbico di di neutralizzare la dopamina libera .estdipendente ha scritto: ↑26/09/2021, 21:41quello che dici non e’ corretto. la cocaina inibisce i ricettori di dopamina. e’ diverso. so bene che sei un medico ma sono piuttosto certo di quello che dico - in questo caso…markome ha scritto: ↑26/09/2021, 18:59Induce la produzione di dopamina come la cocaina, ma è molto meglio.Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 16:31il sesso è una droga, endocrinologicamente parlando.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 16:26X pillip
X drugy
Dormo già 12 ore ovviamente!![]()
Aumenta la concentrazione di dopamina nelle aree limbiche .
Questo è alla base del sistema di gratificazione , simile a quello di situazioni naturali come il sesso, il cibo, il successo, potere ecc
Molto in sintesi, ovviamente.
-
- Storico dell'impulso
io stesso non l’avrei saputo descrivere meglio.markome ha scritto: ↑26/09/2021, 22:14La Cocaina inibisce l'uptake presinaptico delle catecolamine , impedendo ai neuroni del sitema limbico di di neutralizzare la dopamina libera .estdipendente ha scritto: ↑26/09/2021, 21:41quello che dici non e’ corretto. la cocaina inibisce i ricettori di dopamina. e’ diverso. so bene che sei un medico ma sono piuttosto certo di quello che dico - in questo caso…markome ha scritto: ↑26/09/2021, 18:59Induce la produzione di dopamina come la cocaina, ma è molto meglio.Philipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 16:31
il sesso è una droga, endocrinologicamente parlando.![]()
Questo è alla base del sistema di gratificazione , simile a quello di situazioni naturali come il sesso, il cibo, il successo, potere ecc
Molto in sintesi, ovviamente.
-
- Storico dell'impulso
questo e’ un dibattito che si avvicina ai livelli del forum 2003-2004…speriamo non arrivi il Bella con la gita a Kiev, il Balkan in bolletta e il Barabino col diabete a rovinare il tutto
estdipendente ha scritto: ↑26/09/2021, 22:59io stesso non l’avrei saputo descrivere meglio.markome ha scritto: ↑26/09/2021, 22:14La Cocaina inibisce l'uptake presinaptico delle catecolamine , impedendo ai neuroni del sitema limbico di di neutralizzare la dopamina libera .estdipendente ha scritto: ↑26/09/2021, 21:41quello che dici non e’ corretto. la cocaina inibisce i ricettori di dopamina. e’ diverso. so bene che sei un medico ma sono piuttosto certo di quello che dico - in questo caso…![]()
Molto in sintesi, ovviamente.e’ proprio cosi’
sei un grande…l’ho sempre detto
![]()

-
- Bannato
le pay non danno nessun tipo di gratifica a mio avviso.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 20:46SENZA PAGARE meno del 5% ovvero sotto il centinaio.
Quasi mai usato il pagamento indiretto, alla silvio cene eleganti, perché oltre che molto ipocrita lo trovo troppo lento.
A me interessava solo l’atto in se e per se e poi segnare il numerino ( tipo lo schedario di loris batacchi)
-
- Storico dell'impulso
stai alla larga da questo discorso …. fidatiPhilipp Petzschner ha scritto: ↑26/09/2021, 23:47le pay non danno nessun tipo di gratifica a mio avviso.balkan wolf ha scritto: ↑26/09/2021, 20:46SENZA PAGARE meno del 5% ovvero sotto il centinaio.
A me interessava solo l’atto in se e per se e poi segnare il numerino ( tipo lo schedario di loris batacchi)
p.s. quanti anni hai (piu’ o meno, non serve il numero esatto)