Si vabbè se proprio capita una mogliettina insoddisfatta, tristuccia, desiderosa di essere considerata, ma che non sia una sfrangia coglioni tipo la bionda di Markome, se fa anal....CanellaBruneri ha scritto: ↑01/09/2021, 21:06Trez ha scritto: ↑01/09/2021, 20:50La mia "Gigia" è tornata on the Road, ma oggi mentre ero andato in centro città a comprare delle corde per chitarra, mi sono trovato nella sacca della bicicletta un collo di bottiglia di birra con dei bei spuntoni, roba che se avessi infilato la mano senza guardare probabilmente me la sarei trovata sbragata ... Bella gente in giro.
PS: non sono come Cicciuzzo che si tromba donne fidanzate/sposate, questo per dipanare da ogni dubbio.
Sé sé, come no...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ecco ...Trez ha scritto: ↑01/09/2021, 22:00Si vabbè se proprio capita una mogliettina insoddisfatta, tristuccia, desiderosa di essere considerata, ma che non sia una sfrangia coglioni tipo la bionda di Markome, se fa anal....CanellaBruneri ha scritto: ↑01/09/2021, 21:06Trez ha scritto: ↑01/09/2021, 20:50La mia "Gigia" è tornata on the Road, ma oggi mentre ero andato in centro città a comprare delle corde per chitarra, mi sono trovato nella sacca della bicicletta un collo di bottiglia di birra con dei bei spuntoni, roba che se avessi infilato la mano senza guardare probabilmente me la sarei trovata sbragata ... Bella gente in giro.
PS: non sono come Cicciuzzo che si tromba donne fidanzate/sposate, questo per dipanare da ogni dubbio.
Sé sé, come no...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Comunque sono deluso da voi amici forumisti, nessuno che abbia mostrato solidarietà denunciando il vile attentato, in parlamento quando qualcuno riceve una busta con una pallottola tutti sono a fare solidarietà, qui nessuno caga il cazzo.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sono solidale, stavo raccogliendo firme per te
"NON ABBANDONARE I COCCI DI BOTTIGLIA A CAZZO, DIGLI DI SMETTERE"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Va be ragazzi ci sentiamo tra una decina di giorni.
Sabato ho una cosa da fare... Mi sposo.
Fate i bravi.
See you soon.
Sabato ho una cosa da fare... Mi sposo.
Fate i bravi.
See you soon.
everybody needs somebody to love.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
auguri... 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Auguri Hell, che lo sforzo sia con te!
sfotti la juve te, poi le cose capitano e ci si chiede come mai
auguri al sposo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Tornando al collo di bottiglia di birra che mi son trovato ieri nella sacca della bici, la battuta più bella è stata quella di un mio amico anche lui suonatore di chitarra: era un bottleneck!!
azzeccato ma un tantinello pericoloso.
Invece oggi pomeriggio andando a fare la spesa, ho notato alla cassa uno dei due/tre tipi che si sono accampati di fronte alla Coop che passano la giornata a bere e fare animate discussioni filosofiche. Beh il tipo aveva una bottiglia di birra Heineken da 66 cl, ed il mio quinto senso e mezzo alla Dylan Dog, ha cominciato a pizzicare: stai a vedere che son stati loro ad infilarmi il regalino, visto che spesso faccio proprio la spesa in bici e la parcheggio li vicino. Fosse vero, sarebbe utile prendersi un cucciolone come quello di Don, o il lupo di Fedeweb o meglio ancora Ronascimento.

Invece oggi pomeriggio andando a fare la spesa, ho notato alla cassa uno dei due/tre tipi che si sono accampati di fronte alla Coop che passano la giornata a bere e fare animate discussioni filosofiche. Beh il tipo aveva una bottiglia di birra Heineken da 66 cl, ed il mio quinto senso e mezzo alla Dylan Dog, ha cominciato a pizzicare: stai a vedere che son stati loro ad infilarmi il regalino, visto che spesso faccio proprio la spesa in bici e la parcheggio li vicino. Fosse vero, sarebbe utile prendersi un cucciolone come quello di Don, o il lupo di Fedeweb o meglio ancora Ronascimento.

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Auguri hellover!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
auguri hellover
tornando ai cazzi dei forumisti prima settimana al lavoro pesante, tanto pesante, ho proprio sentito il cambiamento dalle vacanze a tornare al lavoro, rotture di palle e corse inutili sempre peggio ora c'è anche la scusa "...siamo stati fermi si è accumulato il lavoro..." ma che due coglioni
per il weekend mi sono organizzato un paio di lavori nel giardino e nell'orto un pò di lavoro fisico per rilassarsi e domani sera grigliata da amici per goderci queste serate in cui si mangia fuori all'aperto

tornando ai cazzi dei forumisti prima settimana al lavoro pesante, tanto pesante, ho proprio sentito il cambiamento dalle vacanze a tornare al lavoro, rotture di palle e corse inutili sempre peggio ora c'è anche la scusa "...siamo stati fermi si è accumulato il lavoro..." ma che due coglioni
per il weekend mi sono organizzato un paio di lavori nel giardino e nell'orto un pò di lavoro fisico per rilassarsi e domani sera grigliata da amici per goderci queste serate in cui si mangia fuori all'aperto

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe