[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103501 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:
06/08/2021, 18:16
Non per fare il cagacazzo ma per i compleanni ci sarebbe il topic apposta , pertanto chiedo ai mod di rimuovere tutti gli auguri fatti, :gomma:
auguri amico bilanello :amici:

Non attiriamo l'attenzione di Baraban; se si accorge che esiste questo topic, scatena l'apocalisse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103502 Messaggio da Trez »

Partirebbe con le spruzzate?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103503 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:
06/08/2021, 18:43
Partirebbe con le spruzzate?

in certi ambienti lo chiamano "il cecchino": one shot, one facial

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103504 Messaggio da Trez »

Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103505 Messaggio da CanellaBruneri »

Trez ha scritto:
06/08/2021, 20:41
Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....
:-D

oaks
Bannato
Bannato

#103506 Messaggio da oaks »

federicoweb ha scritto:
06/08/2021, 8:57
OGGI e' il mio compleanno !!!!!

AUGURI !!
Auguri al bbilanello piu' simpatico del forum.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103507 Messaggio da alternativeone »

Trez ha scritto:
Con Vittorio tutto nudo tranne le Hogan
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#103508 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:Con Vittorio tutto nudo tranne le Hogan
:bleh:

c'è un limite a tutto: amo emettere i facial e inorgoglirmi della quantità emessa :awww: (ormai prodotta solo ogni 10 giorni circa :no: ) ma le donne nude con le scarpe fanno schifo anche a me :no:

Immagine

che tedescata :-P
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103509 Messaggio da ziggy7 »

Non hanno classe questi barra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103510 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
06/08/2021, 11:03
manigliasferica ha scritto:
06/08/2021, 10:13
auguri fede. :101

non lo festeggi tu salieri?
non dico per forza feste canti e balli, ma quando e' il tuo giorno tua moglie non te lo ricorda con una gentilezza (che non vuol dire per forza un regalo)
e viceversa
No, non è un trauma ma neppure una gran gioia vedere lo scorrere del tempo; non avendo tappe significative da raggiungere come quando ero ragazzo, non avverto nessuno stimolo o voglia di festeggiare.
Intorno mi fanno gli auguri e pure qualche regalo, che, tolti quelli dovuti e di prassi, testimoniano anche affetto e considerazione, che fanno sempre piacere. Posso pure fare un rinfreschino ai colleghi, come da abitudini consolidate, e mangiare una torta in casa, ma fondamentalmente a me, intimamente, di festeggiare il mio compleanno interessa zero.
si ora capisco.
diciamo che pure io e' una cosa che non cerco, ma quando arrivano mi fanno piacere.
un po' come quando, raramente ormai, mi dicono che porto bene i miei anni. fa piacere sentirlo.
gli auguri/regali alle persone che tengo li faccio perche' so che li rende felici, e di conseguenza sono felice anche io.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103511 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
impossibile, a costo di tagliarmi i polsi lo ucciderei a pugni

che schifo cazzo, sei come il vecchio crackpot !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103512 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
06/08/2021, 21:31
Trez ha scritto:
Con Vittorio tutto nudo tranne le Hogan
no cazzo, tutto ma le hogan noooooo :flash:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103513 Messaggio da danny_the_dog »

Rientrato, ho già l'incubo (vero, cioè vorrei propio mollare tutto) di tornare al lavoro. Tutto sommato è andata bene anche seppur alcuni dettagli gli ho trovati inconcepibili per come sono fatto io, anche per quanto riguarda l'educazione dei figli. Oltretutto io vedo la vacanza come esplorazione e conoscenza, per altri la vacanza inizia e finisce sulla sdraio fronte piscina. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103514 Messaggio da TD »

danny_the_dog ha scritto:
07/08/2021, 14:44
Rientrato, ho già l'incubo (vero, cioè vorrei propio mollare tutto) di tornare al lavoro. Tutto sommato è andata bene anche seppur alcuni dettagli gli ho trovati inconcepibili per come sono fatto io, anche per quanto riguarda l'educazione dei figli. Oltretutto io vedo la vacanza come esplorazione e conoscenza, per altri la vacanza inizia e finisce sulla sdraio fronte piscina. :DDD
fatto qualche conoscenza tu e la mogliettina :DDD?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103515 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
07/08/2021, 14:48
danny_the_dog ha scritto:
07/08/2021, 14:44
fatto qualche conoscenza tu e la mogliettina :DDD?
No, purtroppo no. Ma non ho fretta. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”