Non attiriamo l'attenzione di Baraban; se si accorge che esiste questo topic, scatena l'apocalisse
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non attiriamo l'attenzione di Baraban; se si accorge che esiste questo topic, scatena l'apocalisse
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Partirebbe con le spruzzate?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
in certi ambienti lo chiamano "il cecchino": one shot, one facial
Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto: ↑06/08/2021, 20:41Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....

Auguri al bbilanello piu' simpatico del forum.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Con Vittorio tutto nudo tranne le HoganTrez ha scritto: ↑06/08/2021, 20:41Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
alternativeone ha scritto:Con Vittorio tutto nudo tranne le Hogan

c'è un limite a tutto: amo emettere i facial e inorgoglirmi della quantità emessa

che tedescata

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non hanno classe questi barra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
si ora capisco.Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 11:03No, non è un trauma ma neppure una gran gioia vedere lo scorrere del tempo; non avendo tappe significative da raggiungere come quando ero ragazzo, non avverto nessuno stimolo o voglia di festeggiare.manigliasferica ha scritto: ↑06/08/2021, 10:13auguri fede.![]()
non lo festeggi tu salieri?
non dico per forza feste canti e balli, ma quando e' il tuo giorno tua moglie non te lo ricorda con una gentilezza (che non vuol dire per forza un regalo)
e viceversa
Intorno mi fanno gli auguri e pure qualche regalo, che, tolti quelli dovuti e di prassi, testimoniano anche affetto e considerazione, che fanno sempre piacere. Posso pure fare un rinfreschino ai colleghi, come da abitudini consolidate, e mangiare una torta in casa, ma fondamentalmente a me, intimamente, di festeggiare il mio compleanno interessa zero.
diciamo che pure io e' una cosa che non cerco, ma quando arrivano mi fanno piacere.
un po' come quando, raramente ormai, mi dicono che porto bene i miei anni. fa piacere sentirlo.
gli auguri/regali alle persone che tengo li faccio perche' so che li rende felici, e di conseguenza sono felice anche io.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
impossibile, a costo di tagliarmi i polsi lo ucciderei a pugniTrez ha scritto: ↑06/08/2021, 20:41Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....
che schifo cazzo, sei come il vecchio crackpot !!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no cazzo, tutto ma le hogan nooooooalternativeone ha scritto: ↑06/08/2021, 21:31Con Vittorio tutto nudo tranne le HoganTrez ha scritto: ↑06/08/2021, 20:41Godrei come un riccio se facializzasse Fedeweb cantando " Happy birthday to youuu " il tutto fatto con lo spruzzatore con gli occhi coperti, raccontandogli di una venuta su visini giappo, mentre Fedeweb seduto e legato ad una sedia si becca il facial, ah dimenticavo alle orecchie una cuffia che trasmette" pazza Inter" a palla ....

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Rientrato, ho già l'incubo (vero, cioè vorrei propio mollare tutto) di tornare al lavoro. Tutto sommato è andata bene anche seppur alcuni dettagli gli ho trovati inconcepibili per come sono fatto io, anche per quanto riguarda l'educazione dei figli. Oltretutto io vedo la vacanza come esplorazione e conoscenza, per altri la vacanza inizia e finisce sulla sdraio fronte piscina. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
fatto qualche conoscenza tu e la mogliettinadanny_the_dog ha scritto: ↑07/08/2021, 14:44Rientrato, ho già l'incubo (vero, cioè vorrei propio mollare tutto) di tornare al lavoro. Tutto sommato è andata bene anche seppur alcuni dettagli gli ho trovati inconcepibili per come sono fatto io, anche per quanto riguarda l'educazione dei figli. Oltretutto io vedo la vacanza come esplorazione e conoscenza, per altri la vacanza inizia e finisce sulla sdraio fronte piscina.![]()

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
No, purtroppo no. Ma non ho fretta.TD ha scritto: ↑07/08/2021, 14:48fatto qualche conoscenza tu e la mogliettinadanny_the_dog ha scritto: ↑07/08/2021, 14:44Rientrato, ho già l'incubo (vero, cioè vorrei propio mollare tutto) di tornare al lavoro. Tutto sommato è andata bene anche seppur alcuni dettagli gli ho trovati inconcepibili per come sono fatto io, anche per quanto riguarda l'educazione dei figli. Oltretutto io vedo la vacanza come esplorazione e conoscenza, per altri la vacanza inizia e finisce sulla sdraio fronte piscina.![]()
?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)