“big—tens of millions of dollars big.”vertigoblu ha scritto:http://io9.gizmodo.com/suicide-squad-ma ... 1768284534
Nel frattempo alla Warner hanno deciso di girare da capo alcune scene per dare un tono più umoristico al film.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
“big—tens of millions of dollars big.”vertigoblu ha scritto:http://io9.gizmodo.com/suicide-squad-ma ... 1768284534
Nel frattempo alla Warner hanno deciso di girare da capo alcune scene per dare un tono più umoristico al film.
Temo anch'io che partiranno con il calderone della LOJ invece che fare un bel film di batman da solo.rozzano_love ha scritto:In realtà batman (sempre interpretato da ben affleck) avrà un piccolo ruolo anche in suicide squad in uscita ad agosto, nn si sà se il film sarà ambientato prima o dopo batman v superman, ma quel che è certo è che esiste un legame tra batman e joker dato chebellavista ha scritto:
Condivido le valutazioni che si sommano con quelle che avevo giá fatto.
Obbiettivamente il batman da solo non è male, un batman assassino e cattivo, molto piú di quello di noland. E anche molto piú mentalmente disturbato, considerando che vuole,ammazzare superman per nulla e poi diventano amiconi per una cazzata, questo che consideravo un buco nella sceneggiatura, se proprio vogliamo tirarlo con le pinze potrebbe essere un segnale che ormai batman ha avuto un crollo psicologico e decide se ammazzarti o restarti amico per nulla (interpretazione a cui non credo molto, propendo piú per la sceneggiatura scritta a cazzo, ma vabbè, ve l'ho buttata li)
comunque io come prossimo film, piú che un muovo pastome dove mettono dentro tutti i personaggi DC, vedrei molto meglio un film solo con batman, ambientato magari 10 anni prima degli eventi, dove si fanno capire tra l'altro i vari flashback di questo. Ma solo com ben-batman-afflek e non con questa sega di superman che è il peggiore mai visto.nn sò se ci sarà un film cn solo batman, ma sicuramente mi immagino che in justice league part one[Scopri]Spoilernella prima parte di batman v superman, bruce wayne guarda quel che sembra l'outfit di robin cn su scritto cn una bomboletta "joke's on you batman" il che lascia presagire che batman ha già affrontato joker in passato e che quest'ultimo abbia ucciso robin. Scontro semi confermato anche dopo quando bruce wayne dice a clark kent che gotham ha avuto brutti trascorsi con psicopatici vestiti da clownmentre in justice league part 2[Scopri]Spoilerbatman e wonder woman recluteranno i vari flash, aquaman e cyborg cn magari il ritorno di superman dalla tombaezra miller ha una faccia troppo da cazzo per interpretare the flash secondo me, sarebbe stato meglio l'attore del telefilm[Scopri]Spoilerla justice league combatterà contro darkseid visto che lex luthor nella scena finale di batman v superman rivela che "qualcuno" sta arrivando dopoaver sentito "la campana" per via dell'attivazione della navicella di zod
bellavista ha scritto:Temo anch'io che partiranno con il calderone della LOJ invece che fare un bel film di batman da solo.rozzano_love ha scritto:In realtà batman (sempre interpretato da ben affleck) avrà un piccolo ruolo anche in suicide squad in uscita ad agosto, nn si sà se il film sarà ambientato prima o dopo batman v superman, ma quel che è certo è che esiste un legame tra batman e joker dato chebellavista ha scritto:
Condivido le valutazioni che si sommano con quelle che avevo giá fatto.
Obbiettivamente il batman da solo non è male, un batman assassino e cattivo, molto piú di quello di noland. E anche molto piú mentalmente disturbato, considerando che vuole,ammazzare superman per nulla e poi diventano amiconi per una cazzata, questo che consideravo un buco nella sceneggiatura, se proprio vogliamo tirarlo con le pinze potrebbe essere un segnale che ormai batman ha avuto un crollo psicologico e decide se ammazzarti o restarti amico per nulla (interpretazione a cui non credo molto, propendo piú per la sceneggiatura scritta a cazzo, ma vabbè, ve l'ho buttata li)
comunque io come prossimo film, piú che un muovo pastome dove mettono dentro tutti i personaggi DC, vedrei molto meglio un film solo con batman, ambientato magari 10 anni prima degli eventi, dove si fanno capire tra l'altro i vari flashback di questo. Ma solo com ben-batman-afflek e non con questa sega di superman che è il peggiore mai visto.nn sò se ci sarà un film cn solo batman, ma sicuramente mi immagino che in justice league part one[Scopri]Spoilernella prima parte di batman v superman, bruce wayne guarda quel che sembra l'outfit di robin cn su scritto cn una bomboletta "joke's on you batman" il che lascia presagire che batman ha già affrontato joker in passato e che quest'ultimo abbia ucciso robin. Scontro semi confermato anche dopo quando bruce wayne dice a clark kent che gotham ha avuto brutti trascorsi con psicopatici vestiti da clownmentre in justice league part 2[Scopri]Spoilerbatman e wonder woman recluteranno i vari flash, aquaman e cyborg cn magari il ritorno di superman dalla tombaezra miller ha una faccia troppo da cazzo per interpretare the flash secondo me, sarebbe stato meglio l'attore del telefilm[Scopri]Spoilerla justice league combatterà contro darkseid visto che lex luthor nella scena finale di batman v superman rivela che "qualcuno" sta arrivando dopoaver sentito "la campana" per via dell'attivazione della navicella di zod
A me sinceramente di vedere il "mappazzone" di super eroi non frega molto. Preferisco un bel film fatto bene dove si sviluppa un personaggio (un film solo di batman, i film di iron man o di spiderman) che uno dove devi dare un piccolo spazio a 5-10 co-protagonisti e alla fine fai non ne strutturi nessuno decentemente
Solo adesso lo hai saputo? Pensavo che nel giro di travoni che frequenti le voci girassero prima paperoPaperinik ha scritto:Ho saputo adesso che i registi di Matrix (Larry e Andy Wachowski) sono diventati 2 donne
Vabbè ma il film di Mazzoli anche se uno volesse vederselo, è un "film" da guardarsi a casa, non c'è certo bisogno di guardarselo sul grande schermo.rozzano_love ha scritto:allora ripeto; come dj, creativo, autore e showman radiofonico, mazzoli in italia è il numero uno, due e tre. Un genio creativo come pochi, ed è chiaro che radio 105 campa grazie a lui e a marco galli. Non ho mai messo in dubbio questo.manigliasferica ha scritto:radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
Nel privato mi interessa poco del carattere che ha, ma quel che non mi piace più del marco mazzoli professionista è la sua recente svolta narcisista/autocelebrativa/maestrodivita/egocentrica! cioè quando durante lo zoo inizia cn i suoi sproloqui populisti contro la politica, equitalia, banche etc... mi scade in una materia assurda, e non andrò a vedere il suo film perchè non mi và di finanziare cn mio denaro il suo ego.
se lo vedi senza grandissime aspettative, riuscirà a soddisfare il bambino fumettaro e nerd che è in te...lider maximo ha scritto:Ma vogliamo tornare a parlare di cinema, perfavore?
Qualcuno può farmi una rece (seria eh) di batman vs superman? Grazie....
Spoiler inside.lider maximo ha scritto:Ma vogliamo tornare a parlare di cinema, perfavore?
vertigoblu ha scritto:Spoiler inside.lider maximo ha scritto:Ma vogliamo tornare a parlare di cinema, perfavore?
Batman e Superman si stanno sul cazzo.Affleck \wayne a casa vede i prossimi trailer della DC con acquaman glubglu e flash invece che il sextape della Godot e decide di fare una strage si menano ma poi di mamma ce ne è una sola e nel mentre arriva un trollone che riempie di mazzate tutti.Superman muore ma non troppo.