[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10351 Messaggio da Husker_Du »

Se il Chelsea piglia Robinho (come sembra) diventa automaticamente il mio favorito per la Champions......

Girone facile per l'Inter, anche la Roma dovrebbe farcela.....per Giuve e Fiorentina, se passano il girone, e' gia' un gran successo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10352 Messaggio da GaiusBaltar »

CianBellano ha scritto:Spesso si diventa miss a 18 anni...

Le 30enni cosa ti hanno fatto di male?

p.s. la champion's è in cascina...pronti al trionfo dell'olompico bis 8)
Sentivo la tua mancanza fatto buone ferie? Cosa è un "olompico bis"?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10353 Messaggio da Paperinik »

TONI E FURMINI NEL CRANIO DEL PENNELLONE!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10354 Messaggio da CianBellano »

GaiusBaltar ha scritto:
CianBellano ha scritto:Spesso si diventa miss a 18 anni...

Le 30enni cosa ti hanno fatto di male?

p.s. la champion's è in cascina...pronti al trionfo dell'olompico bis 8)
Sentivo la tua mancanza fatto buone ferie? Cosa è un "olompico bis"?
In realtà  non le ho ancora finite...lunedì inizia la "settimana seria".

"olompico bis" è un errore di battitura, se calcoli che sono gobbo secondo me ci arrivi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10355 Messaggio da GaiusBaltar »

Beato te che lunedi inizi la "settimana seria" le mie le ho già  esaurite, sai devo farti i complimenti, il fatto che tu sia "gobbo" lo trovo quasi positivo. Non farti strane idee, io sono milanista da sempre ma dopo quello che vi è capitato e le figuracce dei nostri cugggini "campionissimi ed onestissimi" avete guadagnato parecchi punti in fatto di simpatia.
Buon campionato e buona Champions!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10356 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Beh sì in effetti...specialmente oltre confine :DDD
P.S.:comunque quando Mancini è stato silurato,ho pianto. Cazzo l'accoppiata Mancini-Moratti era una garanzia. Invece Mourinho mi sembra più cazzuto...
ci aiuterà  a ridere di più. ;)

Mancini era una barzelletta vivente. E' più divertente quando i più seri vengono ridicolizzati. :)
Il "mago" di Siena prevede Mancini sulla panca del Milan a breve...
Alle prime batoste Ancelotti sarà  il capro espiatorio e Galliani, pensando di fare dispetto all'Inter, sarà  proprio a ciuffolo che penserà ...il quale, da parte sua, si ridurrà  pure l'ingaggio pur di sedersi sulla panca del diavolo e dimostrare che lui vale più di Mourinho...

Sembra fantacalcio, ma visti i precedenti recenti (Vieri e Ronaldo tanto per capirsi..) la ritengo in realtà  un'ipotesi molto concreta.

Trema Anton, perchè se succede davvero le tue affermazioni su Mancini (che, per inciso, condivido.. :wink: ) le metto in firma per un anno! :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10357 Messaggio da lone wolf »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
Solo che poi non mi si venga a dire che questo è un innovativo solo perchè va in panchina con le fotocopie...9 milioni di euro l'anno per fare il catenaccio mi sembrano un pó eccessivi quando con un panino con la mortazza potevi prendere il buon Mazzone che nel catenaccio è leader indiscusso :)
Chicco...ripeto che confondi catenaccio e cura della fase difensiva e sono due concetti molto diversi...catenaccio significa stare tutti dietro, chiusi a riccio e appena presa palla lanciarla subito alla punta che è rimasta isolata in avanti, senza che i difensori vengano su a sostenere l'azione...viceversa curare la fase difensiva significa avere una squadra molto corta che fa pressing alto e non ti consente di avvicinarti alla propria porta...ma appena presa palla tutti salgono immediatamente a sostenere la ripartenza perchè, appunto, la squadra deve sempre e comunque restare corta...
E quello che già  faceva Sacchi (grandissimo innovatore)! Se è vero quello che dici, allora lui è stato il più grande catenacciaro della storia e Mourinho sarebbe solo un suo pallido epigono...:wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10358 Messaggio da Trez »

GaiusBaltar ha scritto:Beato te che lunedi inizi la "settimana seria" le mie le ho già  esaurite, sai devo farti i complimenti, il fatto che tu sia "gobbo" lo trovo quasi positivo. Non farti strane idee, io sono milanista da sempre ma dopo quello che vi è capitato e le figuracce dei nostri cugggini "campionissimi ed onestissimi" avete guadagnato parecchi punti in fatto di simpatia.
..beh la solidarietà  fra ladri mi pare giusta...buona uefa!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10359 Messaggio da lone wolf »

E vediamo un po' di commentare questi sorteggi..
Inter con Werder, Panathinaikos e Anorthosis Famagosta...che dire...mi vergogno a fare qualsiasi commento.... :oops: diciamo che a questo punto l'obiettivo più importante per i nerazzurri è quello di evitare infortuni e risparmiare energie... :wink:

Juve Invece con Real, Zenit e Bate Borisov...fuori portata il primo posto del Real, puó puntare tranquillamente al secondo posto perchè lo Zenit non sembra più quello dello scorso anno (se è sesto in classifica nel suo campionato qualcosa vorrà  pur dire... :wink: )

Roma invece con Chelsea, Bordeaux e i rumeni del Cluji...beh, la qualificazione è in banca! Ma una Roma che negli ultimi due anni ha fatto fuori Lione e Real, credo che possa giocarsi anche il primo posto con gli Inglesi...anche perchè il Chelsea di Felipao sicuramente non giocherà  all'inglese, quindi per i giallorossi potrebbe risultare molto meno indigesto del Manchester

E veniamo alla Fiorentina....qui l'urna non è stata molto amica (ma in quarta fascia non si potevano fare voli pindarici, anzi...poteva andare pure peggio!) con Lione, Bayern e Steaua....Do per scontato il primo posto per i tedeschi con la viola che puó provare ad arrivare seconda a spese del Lione....ma visto che i Francesi nella fase a gironi fanno sempre fuoco e fiamme, già  arrivare terzi davanti alla Steaua e continuare poi il cammino in Uefa sarebbe un risultato non disprezzabile...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10360 Messaggio da Paperinik »

Menagramo d'un menagramo.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10361 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh nel club dei ladri c'è posto pure per i nostri cuggggini, i campioni di onestà  che vincono gli scudetti nei tribunali grazie ai servizi del Tronchetto Provero e la sua Telekoma Itaglia, dopotutto come già  scritto da me sono cambiati i capi mandamento ma i guappi sono gli stessi, prima asserviti al potere (siamo sicuri che era cosi? mah) bianconero ora a quello nerazzurro. Tre scudetti vinti in tre anni di cui: uno in tribunale, il secondo penalizzando tutti gli avversari con le sentenze scodellate tre giorni prima della chiusura della campagna acquisti quando le squadre coinvolte non sapevano se la stagione dopo giocavano in A, B o C1, e l'unica concorrente la Roma non poteva comprarsi un giocatore se no rischiava il fallimento, il terzo vinto di un soffio all'ultima giornata e contanto su un discreto numero di aiutini soprattutto nel girone di andata, e finiti gaurda caso quando la Roma ed alcuni quotidiani han tirato fuori qualche sospetto in merito.
Saluti a tutti gli onesti

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10362 Messaggio da lone wolf »

Diciamo che ho messo le mani avanti per evitare delusioni... :wink: quest'anno ho deciso che la viola sarà  la mia seconda squadra... :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10363 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Beato te che lunedi inizi la "settimana seria" le mie le ho già  esaurite, sai devo farti i complimenti, il fatto che tu sia "gobbo" lo trovo quasi positivo. Non farti strane idee, io sono milanista da sempre ma dopo quello che vi è capitato e le figuracce dei nostri cugggini "campionissimi ed onestissimi" avete guadagnato parecchi punti in fatto di simpatia.
..beh la solidarietà  fra ladri mi pare giusta...buona uefa!!
Buona sì...è l'unica coppa che avete vinto negli ultimi 46 anni...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10364 Messaggio da Trez »

GaiusBaltar ha scritto:Beh nel club dei ladri c'è posto pure per i nostri cuggggini, i campioni di onestà  che vincono gli scudetti nei tribunali grazie ai servizi del Tronchetto Provero e la sua Telekoma Itaglia, dopotutto come già  scritto da me sono cambiati i capi mandamento ma i guappi sono gli stessi, prima asserviti al potere (siamo sicuri che era cosi? mah) bianconero ora a quello nerazzurro. Tre scudetti vinti in tre anni di cui: uno in tribunale, il secondo penalizzando tutti gli avversari con le sentenze scodellate tre giorni prima della chiusura della campagna acquisti quando le squadre coinvolte non sapevano se la stagione dopo giocavano in A, B o C1, e l'unica concorrente la Roma non poteva comprarsi un giocatore se no rischiava il fallimento, il terzo vinto di un soffio all'ultima giornata e contanto su un discreto numero di aiutini soprattutto nel girone di andata, e finiti gaurda caso quando la Roma ed alcuni quotidiani han tirato fuori qualche sospetto in merito.
Saluti a tutti gli onesti
meglio stendere un pietoso velo sugli anni passati..o avete la memoria così corta?? saluti campioni del mondo...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10365 Messaggio da GaiusBaltar »

ahahahahahahhah fantastico Lonewolf, tanto per ricordare ecco il palmares:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”