No il 4 vale per questa partita, perchè scusa tu daresti la sufficienza al Gilardino visto oggi?theinvoker ha scritto:ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No il 4 vale per questa partita, perchè scusa tu daresti la sufficienza al Gilardino visto oggi?theinvoker ha scritto:ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita
Quello che vuoi va bene,anche 3....Pazzini però = Gilardino -0.5 (a un certo punto ha pure passato la palla indietro ma agli avversari facendo partire un "contropiede")tiffany rayne ha scritto:No il 4 vale per questa partita, perchè scusa tu daresti la sufficienza al Gilardino visto oggi?theinvoker ha scritto:ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita
più che altro , la cosa che nn è andata è l'aver tenuto marchsio...theinvoker ha scritto:mi dà fastidio passare per il difensore di questa Nazionale,che fa cagare anche me......ma porca trota
Citatemi un'azione di Pepe....dai forza....
Quello che vuoi va bene,anche 3....Pazzini però = Gilardino -0.5tiffany rayne ha scritto:No il 4 vale per questa partita, perchè scusa tu daresti la sufficienza al Gilardino visto oggi?theinvoker ha scritto:ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita
Per tutto il primo tempo ha scambiato ed ha favorito tutte le iniziative di Zambrotta, quando poi è stato messo dall'altra parte, ha recuperato un pallone e servio De Rossi che ha scaricato nello specchio, movimenti, scambi, corsa, cross dagli angoli o da punizioni...Camoranesi , a mio parere, ha sbagliato molti dribbling, passaggi o addirittura appoggi.theinvoker ha scritto:mi dà fastidio passare per il difensore di questa Nazionale,che fa cagare anche me......ma porca trota
Vabbè questione di punti di vista, il calcio è bello anche perchè ognuno si crea un suo giudizio diverso da un'altro pur avendo visto la stessa partita.theinvoker ha scritto:mi dà fastidio passare per il difensore di questa Nazionale,che fa cagare anche me......ma porca trota
Quello che vuoi va bene,anche 3....Pazzini però = Gilardino -0.5 (a un certo punto ha pure passato la palla indietro ma agli avversari facendo partire un "contropiede")tiffany rayne ha scritto:No il 4 vale per questa partita, perchè scusa tu daresti la sufficienza al Gilardino visto oggi?theinvoker ha scritto:ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita
Minchia...."servito De Rossi"...un passaggio laterale e all'indietroMr. Viz ha scritto:Per tutto il primo tempo ha scambiato ed ha favorito tutte le iniziative di Zambrotta, quando poi è stato messo dall'altra parte, ha recuperato un pallone e servio De Rossi che ha scaricato nello specchio, movimenti, scambi, corsa, cross dagli angoli o da punizioni...Camoranesi , a mio parere, ha sbagliato molti dribbling, passaggi o addirittura appoggi.theinvoker ha scritto:mi dà fastidio passare per il difensore di questa Nazionale,che fa cagare anche me......ma porca trota
Nel primo tempo comunque ho trovato molto più evanescente Marchisio.
...uhmm dimentichi di scrivere l'imho quando ti esprimi, allora se la metti su sto tono ti do ragione così sei contento.theinvoker ha scritto: Minchia...."servito De Rossi"...un passaggio laterale e all'indietro
In confronto in passaggio che Camoranesi ha fatto in VERTICALE a Montolivo per il suo tiro pericoloso del secondo tempo è un assist della madonna allora.....