diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
nessun aggiornamento sul sito!!
e allora come hai fatto?
-
- Primi impulsi
Saluti a tutti,queste le dirette di Agosto(ne verranno aggiunte altre e saranno comunicate).
5 Agosto Marina Mantero,
6 Agosto Milly D'Abbraccio
7 Agosto Laura Perego,
8 e 9 Agosto Elena Grimaldi
12 Agosto Valeria Visconti
13 Agosto Sissy ed Eddy
19 e 20 Agosto Nilia Mendez
22 Agosto Valeria Visconti e Petra Satin
26 Agosto Vittoria Risi
27 Agosto Beata(New)
28 Agosto Greta Martini(New)
29 Agosto Chanel 27
In attesa di conferme altre artiste
Saluti e buona visione.
5 Agosto Marina Mantero,
6 Agosto Milly D'Abbraccio
7 Agosto Laura Perego,
8 e 9 Agosto Elena Grimaldi
12 Agosto Valeria Visconti
13 Agosto Sissy ed Eddy
19 e 20 Agosto Nilia Mendez
22 Agosto Valeria Visconti e Petra Satin
26 Agosto Vittoria Risi
27 Agosto Beata(New)
28 Agosto Greta Martini(New)
29 Agosto Chanel 27
In attesa di conferme altre artiste
Saluti e buona visione.
Bene infatti mi sembrava che di repliche ce ne fossero state un pò troppe finore, allora direi che speriamo che poi il programma verrà mantenuto!
Per quanto riguarda la card, allora, cìè solo quella di 1 anno 7 canali oppure ne è prevista anche qualche altro tipo?
E i 7 canali si prendono tutti anche con il decoder che mi avete inviato voi (è lo Star)?
Grazie.
Per quanto riguarda la card, allora, cìè solo quella di 1 anno 7 canali oppure ne è prevista anche qualche altro tipo?
E i 7 canali si prendono tutti anche con il decoder che mi avete inviato voi (è lo Star)?
Grazie.
Provo a ripsondere io.
Nel sito di Diva Futura TV pare essere in vendita un solo tipo di card, il decoder che hai è perfettamente compatibile con la nuova card.
Piccola provocazione:
Nila Mendez è/sarà presente ben quattro serate in venti giorni, è un vero record...Suggerirei, durante le puntate, di ospitare anche il suo suocerone e di farlo - S O L O - rispondere al telefono, almeno passiamo la serata in allegria...Lo facciamo venire Robertone?
Nel sito di Diva Futura TV pare essere in vendita un solo tipo di card, il decoder che hai è perfettamente compatibile con la nuova card.
Piccola provocazione:
Nila Mendez è/sarà presente ben quattro serate in venti giorni, è un vero record...Suggerirei, durante le puntate, di ospitare anche il suo suocerone e di farlo - S O L O - rispondere al telefono, almeno passiamo la serata in allegria...Lo facciamo venire Robertone?
-
- Bannato
Evidentemente si è cercato male.divafuturasat ha scritto: Per le dirette di Luglio si cercherà di di accontentare tutti con ragazze nuove e scenografie nuove.
4 dirette finora: Mercedez Ambrus, Nausica due volte e ieri Nilia Mendez, a parte la bassa quantità di dirette, non mi sembra che queste 'artiste' siano una grande novità; e per quanto riguarda le nuove scenografie: quali? Se ci sono state non me ne sono accorto.
Ma almeno chi disturbava non è stato condizionato come alcuni che hanno ricevuto l'abbonamento gratuitamente. E' un peccato che alcune proposte non siano state accettate, di sicuro i liveshow sarebbero stati meno noiosi.wolf.55 ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di fare un pò di ordine. Sono perplesso per il fatto che "divafuturasat" non si sia fatto più vivo. E' vero che ci sono stati interventi "fuori dalle righe" ma è altrettanto vero che chi disturbava è stato messo alla porta e non ha trovato nessuna solidarietà all'interno del forum.
Visto che sai tutto perchè non hai proposto di fare una diretta trasmettendo da uno dei locali che frequenti, e magari potevi anche offrirti come presentatorewolf.55 ha scritto: Mi ripeto di nuovo, nei locali la luce è attenuata e lo spettacolo dura una quarantina di minuti, nella TV lo spettacolo è in luce piena e dura due ore, non è la stessa cosa.

Grande Fabrizio, hai riassunto benissimo quale è stato il maggiore problema durante le discussioni di questi mesi.fabrizio7 ha scritto: Caro wolf.55,
Capisco che dall'alto della tua esperienza trentennale sarai uno dei massimi esperti di show e di locali, ma proprio perchè non tutti hanno la possibilità di frequentare night o strip bar si fanno delle proposte riguardo lo show e la sua natura televisiva. Per quel che mi concerne ho cercato di dare sempre una opinione equilibrata e soggettiva, dato che spesso nei post uso "mi piace", "vorrei" e altre espressioni che si riferiscono a me e alla mia persona, dato che non mi aspetto che tutti gli utenti possano condividere. Beh forse anche tu faresti bene a cominciare ad esporre i tuoi gusti e le tue aspettative senza confrontarle con ciò che scrivono gli altri (non mi riferisco solo a ciò che scrivo io) anche perché (qui parlo per me) non si è mai chiesto nulla di irrealizzabile agli interlocutori dell’emittente. Quindi esponi le tue idee ma non utilizzare ogni minimo pretesto per puntualizzare le cose scritte da altri, da un costo, a un’idea, al nome di una sexy star perché diventa fastidioso nei confronti degli altri utenti. E’ uno scambio di idee su una cosa di cui stiamo fruendo tutti, non una gara a chi sa di più.
Un saluto a tutti da un vecchio conoscente. Soprattutto un bacione a te 'cara' Principessa.
Rispondo solo per quanto mi riguarda o potrebbe riguardarmi.
Per grazia di Dio il mio giudizio non viene messo in discussione per il 59 euro di costo della card...Per fortuna i pochi utenti del forum che mi conoscono direttamente lo sanno. Quello che intendevo dire è che se la card mi viene data per testare i programmi a titolo gratuito sarei uno sciocco (= io sarei uno sciocco, non altri) a lamentarmi e a parlare di truffa, argomento troppo spesso usato nel forum con leggerezza . Faccio presente che sono disponibile a confrontarmi con chiunque, purché la discussione resti nei limiti della buona educazione, cosa che in passato con un "certo" utente non è stato possibile a causa della sua volgarità e della sua maleducazione.
Per quanto mi riguarda non faccio il presentatore di nessun genere di spettacolo, ho avuto la fortuna di nascere e vivere in una grande città dove, se voglio, gli spettacoli della stragrande maggioranza delle Artiste che hanno lavorato sul canale satellitare posso vederli a dieci minuti di strada da casa mia, quindi posso fare confronti.
Per grazia di Dio il mio giudizio non viene messo in discussione per il 59 euro di costo della card...Per fortuna i pochi utenti del forum che mi conoscono direttamente lo sanno. Quello che intendevo dire è che se la card mi viene data per testare i programmi a titolo gratuito sarei uno sciocco (= io sarei uno sciocco, non altri) a lamentarmi e a parlare di truffa, argomento troppo spesso usato nel forum con leggerezza . Faccio presente che sono disponibile a confrontarmi con chiunque, purché la discussione resti nei limiti della buona educazione, cosa che in passato con un "certo" utente non è stato possibile a causa della sua volgarità e della sua maleducazione.
Per quanto mi riguarda non faccio il presentatore di nessun genere di spettacolo, ho avuto la fortuna di nascere e vivere in una grande città dove, se voglio, gli spettacoli della stragrande maggioranza delle Artiste che hanno lavorato sul canale satellitare posso vederli a dieci minuti di strada da casa mia, quindi posso fare confronti.
-
- Bannato
@ Wolf.55
Proprio tu ti lamenti di volgarità e maleducazione
, non potevi essere più in controsenso con te stesso.
Ricordati che il primo a non accettare l'opinione degli altri, facendo il professorone, sei stato tu.
Proprio tu ti lamenti di volgarità e maleducazione

Ricordati che il primo a non accettare l'opinione degli altri, facendo il professorone, sei stato tu.
Mi pare evidente che ribbattere ad interventi di questo tipo e con persone che si esprimono in questo modo non valga la pena.phoenix 82 ha scritto:...wolf.55 ha scritto:No, guarda, qui non hai trovato un dittatore.
Semmai una persona che si meraviglia come mai a qualcuno passi per la testa di iscriversi ad un forum per parlare di un solo argomento, farlo con una certa supponenza e con una conoscenza minima di quello che dice.
E' vero che posti solo su questo argomento? Sembra quasi che l'unica cosa che conosci di questo mondo particolare siano le TV a luci rosse, mi sbaglierò proprio?
Terzo, grande rispetto per te e all tua conoscenza superiore (evidentemente le pugnette che ti fai locali dove vai hanno più valore rispetto a quelle fatte davanti al televisore), detto questo vorrei solo fare un ultima puntualizzazione, avresti fatto meglio a scegliere un nickname diverso, 'pallone gonfiato' renderebbe meglio l'idea.
...
-
- Bannato
@ Wolf.55
Con il tuo ultimo intervento ti sei fregato da solo. Come vedi anche allora la mia risposta era arrivata da una tua provocazione in cui ti sentivi superiore.
Lo conosci il detto: 'chi semina vento raccoglie tempesta'.
Se lo sai non ti meravigliare se da un tuo comportamento sbagliato possono nascere conseguenti reazioni. Fatti un esame di coscienza.
Con il tuo ultimo intervento ti sei fregato da solo. Come vedi anche allora la mia risposta era arrivata da una tua provocazione in cui ti sentivi superiore.
Lo conosci il detto: 'chi semina vento raccoglie tempesta'.
Se lo sai non ti meravigliare se da un tuo comportamento sbagliato possono nascere conseguenti reazioni. Fatti un esame di coscienza.
Caro mio, nessuno ha mai usato nei tuoi confronti termini volgari, hai fatto male a farlo tu, per primo e da solo, nei miei confronti...
Qui mi fermo, continua pure a postare quello che credi, se non hai nulla in contrario, di sabato sera preferisco uscire a fare quattro passi.
Se abitavi a Roma potevamo andare a mangiare un gelato o una pizza insieme (offrivo io...magari spendevo stì benedetti 59 euro e, almeno su quello finiva la polemica... ) mi dispiace non poterlo fare, mi dispiace veramente. Ciao.
Qui mi fermo, continua pure a postare quello che credi, se non hai nulla in contrario, di sabato sera preferisco uscire a fare quattro passi.
Se abitavi a Roma potevamo andare a mangiare un gelato o una pizza insieme (offrivo io...magari spendevo stì benedetti 59 euro e, almeno su quello finiva la polemica... ) mi dispiace non poterlo fare, mi dispiace veramente. Ciao.
-
- Bannato
Peccato che la polemica dell'abbonamento gratuito è solo l'ultima di una serie in cui tu hai fatto l'esperto sui nomi delle ragazze, su altri canali erotici, sul confronto con locali (che non frega a nessuno)...Evidentemente hai la memoria che difetta, comunque non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e cosi' mi adeguo a te. Facendo finta di non intendere cosa consideri volgare commento la tua frase 'preferisco uscire a fare quattro passi': si dice cosi' adesso. potevi essere più onesto dicendo vado a farmi quattro pugnette al localewolf.55 ha scritto:Caro mio, nessuno ha mai usato nei tuoi confronti termini volgari, hai fatto male a farlo tu, per primo e da solo, nei miei confronti...

Forse non hai letto bene il post di Fabrizio.
il sito non e' aggiornato , siamo in ritardo,spero che lo aggiornano presto, spero che le dirette siano fatte diversamente , altrimenti l'ennesima fregatura, ma luana borgia, asia d'argento , antonella del lago , elisabetta ferri , diva futura non ci pensa proprio e' pure da molto tempo stimo cercando di far capire di cambiare""niente.
delusione
delusione
A proposito di Asia d'argento. Ho visto la sua "ultima fatica" intitolata "Mamma mia che bella". Ebbene nel retro copertina compare lei mentre si "lavora" due boys, ma nel video io non li ho visti. E voi li avete visti?
http://www.pixhost.org/show/949/2756749_592415_a.jpg
http://www.pixhost.org/show/949/2756749_592415_a.jpg
Oggi mi sono lanciato e ho prenotato la card, al telefono mi hanno detto che c'è solo quella che viene pubblicizzata sul sito.
Avendo già il decoder irdeto che mi avevano inviato loro circa 6 mesi fa, la userà con quello.
Speriamo.....non per i 129 euro (circa 10 al mese è un caffè ogni 3 giorni!) ma per la qualità dei programmi, specie le agognate dirette anche con artiste "nuove" davvero (come Asia d'Argento, Axen, ecc. solo per fare qualche esempio).
Dai amici di Divafutura, fateci contenti e manenete le promesse!!!
Avendo già il decoder irdeto che mi avevano inviato loro circa 6 mesi fa, la userà con quello.
Speriamo.....non per i 129 euro (circa 10 al mese è un caffè ogni 3 giorni!) ma per la qualità dei programmi, specie le agognate dirette anche con artiste "nuove" davvero (come Asia d'Argento, Axen, ecc. solo per fare qualche esempio).
Dai amici di Divafutura, fateci contenti e manenete le promesse!!!