[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#1036 Messaggio da Woyzeck »

TeNz ha scritto:lunga vita alla teoria degli umori.
questa è liberà di cura :lol:
Io credo nel mitridatismo.

Chi mi conosoce la chiama assuefazione, ma io reputo che mitridatismo suoni meno inquietante.

Un cordiale prima di coricarsi non può far che bene.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1037 Messaggio da Ortheus »

Cane sepolto vivo, salvato dopo 2 giorni

Jerry adesso sta bene. Il «padrone» è stato denunciato

http://brescia.corriere.it/brescia/noti ... 2613.shtml

Pezzo di merda....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1038 Messaggio da El Diablo »

Bene così, poi lamentiamoci con gli sbirri assassini.

Scontri di Roma: scarcerato 'Er Pelliccia', il giovane che lancio' l'estintore
Il gip, dopo oltre un mese di detenzione, ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali
Immagine
BASSANO ROMANO (VITERBO) - E' stato scarcerato Fabrizio Filippi, detto 'er Pelliccia', il giovane di 24 anni di Bassano Romano, in provincia di Viterbo, arrestato il 17 ottobre scorso dopo gli scontri avvenuti a Roma durante la manifestazione degli indignati. Filippi, studente universitario, fu immortalato in alcune fotografie mentre, a torso nudo, tirava un estintore contro le forze dell'ordine. Fu identificato per un tatuaggio che ha sul fianco sinistro. Il gip, dopo oltre un mese di detenzione, ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali.
Un altro giovane è stato arrestato per gli scontri alla manifestazione dello scorso 15 ottobre, nella capitale. Si tratta di un ragazzo di diciannove anni, romano, finito ai domiciliari, che aveva tentato di assaltare il mezzo idrante della polizia in piazza S.Giovanni. L'accusa è di devastazione, saccheggio e resistenza pluriaggravata. La misura restrittiva è stata emessa dal gip Riccardo Amoroso nell'ambito delle indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Pietro Saviotti e avviate dagli agenti del commissariato Trevi della questura di Roma.Il giovane era stato fermato in flagranza di reato dagli agenti del commissariato dopo aver lanciato dei sanpietrini contro i contingenti delle forze dell'ordine e per aver preso parte a un tentativo di assalto a uno dei veicoli-idranti della polizia di Stato. In quell' occasione, come è emerso anche dai video e dalle foto acquisite dagli investigatori, il diciannovenne aveva anche tentato di aprire le porte del mezzo per cercare di fare uscire gli agenti. L'atteggiamento violento non era cessato nemmeno dopo l'intervento dei poliziotti del commissariato Trevi, riusciti a bloccarlo. Il giovane aveva, infatti, continuato ad aggredire gli agenti, tentando di scappare. Il diciannovenne era stato in un primo momento denunciato in stato di libertà. Poi sono state ritenuti sussistenti le esigenze cautelari: gli arresti domiciliari sono stati eseguiti stamattina dalla polizia e dai carabinieri. Proseguono le indagini della Digos, della Questura di Roma e dei Ros dei carabinieri per l'identificazione di altri soggetti responsabili dei disordini del 15 ottobre scorso.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 70063.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da Il Fede »

“Io, schiava sessuale del dittatore”

Immagine

15 novembre 2011
Una ragazza di 22 anni racconta a Le Monde le perversioni di Gheddafi
Ha 22 anni, è bellissima, ma psicologicamente distrutta. Quando ride, per pochi secondi, una scintilla di luce le attraversa gli occhi. “Tu mi dai che età?” chiede, togliendosi gli occhiali da sole, sussurrando poi “Io, me ne sento 40″. Così la schiava sessuale di Gheddafi racconta il proprio calvario a Le Monde.

LA VITA DISTRUTTA - La ragazza distoglie lo sguardo e si copre il viso con un fazzoletto scuro mentre parla, trattenendo le lacrime agli occhi. Inizia a raccontarsi dicendo che “Muammar Gheddafi ha distrutto la mia vita”. Teme che raccontare la propria esperienza sia pericoloso, ma accetta di testimoniare ciò che ha vissuto trovandosi con la giornalista in un albergo di Tripoli. Si definisce confusa e riferisce di non avere parole per descrivere il mondo di perversione e follia in cui è stata costretta. Le pesano addosso ricordi insopportabili, “sporchi”, racconta, che le causano incubi. “Nessuno può immaginare. Nessuno”, scuote la testa in preda alla disperazione. “Quando ho visto il cadavere di Gheddafi esposto alla folla, ho provato un breve piacere. Poi ho sentito in bocca un sapore sgradevole.” Lei voleva solo vivere e che il dittatore venisse catturato e giudicato da un tribunale internazionale. Tutti questi mesi, non ha pensato ad altro: “Mi stavo preparando ad affrontalo e chiedergli, occhi negli occhi: perché? Perché mi hai fatto tutto questo? Perché mi hai violentata? Perché mi hai picchiata, drogata, insultata? Perché mi hai iniziata al bere e al fumare? Perché hai rubato la mia vita?”.

LA STORIA - Aveva 9 anni quando la sua famiglia, originaria dell’est, si è trasferita a Sirte, città natale del colonnello Gheddafi. Aveva 15 anni nel 2004, quando è stata scelta, tra le ragazze della sua scuola superiore, per offrire un bouquet al Rais in visita alla scuola dove andavano i cugini. “È stato un grande onore. L’ho chiamato Papà Muammar e avevo la pelle d’oca”. Il colonnello le mise la mano sulla spalla e le accarezzò i capelli, lentamente. Poi fece un segno alle guardie del corpo, che significava: “questa è quella che voglio”. Il giorno dopo, tre donne in divisa al servizio del dittatore – Salma, Mabrouka e Feiz – si recarono al salone della madre della protagonista. “Muammar vuole vederti. Vuole darti dei regali”. La ragazzina, chiamata col nome fittizio di Safia, le ha seguite volentieri. “Come potevo sospettare qualcosa? Era l’eroe, il Principe di Sirte”. Fu quindi condotta nel deserto, dove si trovava la carovana del colonnello per una battuta di caccia. Lui ieratico, con occhi penetranti, la interrogò sulla sua famiglia: le origini di suo padre, della madre, i loro mezzi finanziari. Poi freddamente le chiede si di rimanere a vivere con lui. La ragazza, presa alla sprovvista, si sente promettere case, automobili, soldi, ma nel panico declinò l’offerta perché voleva studiare. “Mi occuperò io di tutto, dice. Sarete sicuri, vi assicuro, tuo padre capirà”, così Gheddafi chiese a Mabrouka di farsi carico dell’adolescente.

VERSO LA SCHIAVITU’ SESSUALE - Nelle ore che seguirono, vennero consegnate a Safia biancheria intima e “abiti sexy”. Deve imparare a danzare, spogliarsi, sedurre e compiere “altri favori”. Singhiozzando, la ragazza chiede di tornare a casa dei genitori. Mabrouka sorrise: il ritorno non era più possibile. Le prime tre notti, Safia ballò da sola di fronte a Gheddafi. Il dittatore ascoltava il nastro di “un musicista, che più tardi farà uccidere”. Lui la guardò e disse: “Tu sarai mia cagna”. La sera seguente, di ritorno al palazzo di Sirte, la stupro. Safia racconta di aver lottato, ma è stata selvaggiamente picchiata, trattenuta da Mabrouka e Salma. “Ha continuato nei giorni seguenti. Divenni la sua schiava sessuale. Mi ha violentata per cinque anni”. Diventa parte di un harem di schiave sessuali del rais di età compresa tra i 18 e i 19 anni, ragazze che scomparivano quando l’ex dittatore era stufo. Le conversazioni personali erano vietate e tutte loro vivevano ammassate in una sorta di stanzino. I genitori non hanno mai avuto il coraggio di chiedere indietro la propria figlia

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... dittatore/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1040 Messaggio da El Diablo »

Schiava a 12 anni, arrestati genitori
Costretta con forza a servirli, mangiava solo avanzi pentole
[Scopri]Spoiler
Le botte e gli insulti erano quotidiani, come la fatica delle faccende domestiche e l'umiliazione di mangiare gli avanzi di cibo in una ciotola. E' una storia da moderna Cenerentola, ma che non ha nulla della favola, quella di una ragazzina di 12 anni costretta dai genitori a fare loro da schiava. Fino al lieto fine, che non ha il volto del Principe Azzurro, ma dei poliziotti che l'hanno 'liberata' arrestando il padre albanese e la madre ecuadoriana. Gli agenti del commissariato di Rapallo, la cittadina ligure in cui la piccola viveva con i suoi 'aguzzini', l'hanno prelevata a scuola. Si era presentata a lezione in pantofole e pigiama, com'era gia' capitato altre volte. ''Fa i capricci, non vuole venire a scuola e non si lascia vestire'', e' stata la giustificazione fornita dalla madre alla polizia che l'ha arrestata insieme al padre con l'accusa di sequestro di persona e riduzione in schiavitu'.

L'indagine nei loro confronti, partita da una segnalazione anonima a Telefono Azzurro che ha fatto scattare una denuncia al tribunale di Chiavari, andava avanti ormai da alcuni mesi. Agghiaccianti i racconti degli agenti del nucleo investigativo del commissariato, diretto dal vicequestore Carlo Di Sarlo, che si e' trovata di fronte una bambina scioccata dalle ripetute violenze al punto da riuscire a pronunciare soltanto poche parole. E da ripetere, quasi in modo ossessivo, ''mande'', che nello spagnolo gergale significa ''comandi''. E' il modo in cui la ragazzina era stata abituata a rispondere ai genitori, che la costringevano a servire a tavola loro e gli altri due figli maschi piu' piccoli. Quando qualcosa andava storto, la piccola veniva chiusa sul balcone e costretta a restare li' per ore con addosso soltanto il pigiama o la biancheria intima.

Per lei nessun piatto, ne' tantomeno le posate, ma una ciotola buttata in un angolo della casa, dove la costringevano a mangiare gli avanzi. Per dormire niente lettino, ma una specie di cuccia. Inspiegabili, al momento, le ragioni di tutto questo odio, rivolto nei confronti della ragazzina soprattutto dalla madre, che sembra invece trattasse come principi i due figli maschi. La piccola 'Cenerentola' e' stata affidata ai servizi sociali, mentre i genitori sono chiusi in carcere. L'inchiesta coordinata dalla Procura di Chiavari verra' presto trasferita, vista la gravita' delle accuse, alla Corte d'Assiste di Genova. Intanto, dalla polizia arriva un appello: ''Chiunque abbia anche soltanto il sospetto che un minore venga maltrattato, si rivolga subito alla polizia'', dice il vicequestore Di Sarlo, che ha condotto le indagini

Stupro su 16enne, incendiate baracche rom
Degenera il corteo nel quartiere Vallette Torino
[Scopri]Spoiler
TORINO - Alcune decine di manifestanti che, a Torino, hanno partecipato a un corteo di protesta dopo la violenza sessuale denunciata da una ragazza di 16 anni hanno incendiato baracche e roulotte abusive che si trovano nei pressi di una cascina. Secondo la famiglia della vittima, la ragazza è stata aggredita da nomadi. A dar fuoco a baracche e roulotte sono stati alcuni dei manifestanti che partecipavano al corteo che, a un certo punto, hanno lasciato la manifestazione e si sono diretti verso la cascina Continassa, dove si trova un campo rom. Dopo aver fatto allontanare i nomadi che si trovavano nel campo, hanno cominciato a danneggiare strutture, camper e auto e hanno appiccato il fuoco. Secondo testimoni, alcuni dei manifestanti avevano bastoni e hanno minacciato fotografi e operatori televisivi.

Intanto, i carabinieri di Torino stanno interrogando numerose persone e visionando i filmati degli impianti di sorveglianza della zona in cui, mercoledi' pomeriggio, la ragazza arebbe stata violentata da due uomini. I militari stanno vagliando punto per punto il racconto fatto dalla giovane in occcasione della presentazione della denuncia allo scopo di acquisire elementi utili all'identificazione dei due presunti aggressori. Secondo quanto raccolto, la vittima sarebbe stata attirata nell'androne di un palazzo non lontano da quello in cui abita e poi stuprata e lasciata in strada, dove il fratello l'ha trovata seminuda. In serata, nel quartiere Vallette di Torino, dove sarebbe avvenuta l'aggressione, si terra' una fiaccolata di solidarieta', che si concludera' allo Juventus Stadium.
I medici dell'ospedale Sant'Anna di Torino hanno confermato che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. I familiari della vittima, che hanno organizzato la fiaccolata nel quartiere Vallette, dove e' stato denunciata l'aggressione, sostengono di poter risalire agli autori. ''Siamo sicuri - racconta il fratello - che si sia trattato di due zingari romeni che abitano in una cascina qui vicino. Io - aggiunge - li ho visti mentre fuggivano e ho provato a inseguirli, ma senza successo''. Secondo il giovane, la ricostruzione dei fatti sarebbe leggermente diversa da quella riferita dai Carabinieri. ''Mia sorella - racconta - e' stata trascinata brutalmente su una montagnola di un parco di corso Molise, vicino a un ponte, e li' e' stata violentata''. La ragazza ha raccontato di essere riuscita a divincolarsi e a raggiungere le case dove il fratello l'ha trovata, senza i jeans e con gli altri abiti danneggiati. ''Poi - aggiunge il giovane - e' intervenuta una pattuglia di carabinieri che l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna, dove l'hanno visitata e - sostiene il giovane - hanno accertato la violenza. Abbiamo i documenti, anche se a noi sarebbe bastata la sua parola''.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da dboon »

notizia passato sotto silenzio o quasi :

Creato virus letale in grado di dimezzare la popolazione

http://scienze.liquida.it/focus/2011/11 ... ontagioso/

:flash:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1042 Messaggio da }}Tristan »

El Diablo ha scritto: Stupro su 16enne, incendiate baracche rom
Degenera il corteo nel quartiere Vallette Torino
[Scopri]Spoiler
TORINO - Alcune decine di manifestanti che, a Torino, hanno partecipato a un corteo di protesta dopo la violenza sessuale denunciata da una ragazza di 16 anni hanno incendiato baracche e roulotte abusive che si trovano nei pressi di una cascina. Secondo la famiglia della vittima, la ragazza è stata aggredita da nomadi. A dar fuoco a baracche e roulotte sono stati alcuni dei manifestanti che partecipavano al corteo che, a un certo punto, hanno lasciato la manifestazione e si sono diretti verso la cascina Continassa, dove si trova un campo rom. Dopo aver fatto allontanare i nomadi che si trovavano nel campo, hanno cominciato a danneggiare strutture, camper e auto e hanno appiccato il fuoco. Secondo testimoni, alcuni dei manifestanti avevano bastoni e hanno minacciato fotografi e operatori televisivi.

Intanto, i carabinieri di Torino stanno interrogando numerose persone e visionando i filmati degli impianti di sorveglianza della zona in cui, mercoledi' pomeriggio, la ragazza arebbe stata violentata da due uomini. I militari stanno vagliando punto per punto il racconto fatto dalla giovane in occcasione della presentazione della denuncia allo scopo di acquisire elementi utili all'identificazione dei due presunti aggressori. Secondo quanto raccolto, la vittima sarebbe stata attirata nell'androne di un palazzo non lontano da quello in cui abita e poi stuprata e lasciata in strada, dove il fratello l'ha trovata seminuda. In serata, nel quartiere Vallette di Torino, dove sarebbe avvenuta l'aggressione, si terra' una fiaccolata di solidarieta', che si concludera' allo Juventus Stadium.
I medici dell'ospedale Sant'Anna di Torino hanno confermato che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. I familiari della vittima, che hanno organizzato la fiaccolata nel quartiere Vallette, dove e' stato denunciata l'aggressione, sostengono di poter risalire agli autori. ''Siamo sicuri - racconta il fratello - che si sia trattato di due zingari romeni che abitano in una cascina qui vicino. Io - aggiunge - li ho visti mentre fuggivano e ho provato a inseguirli, ma senza successo''. Secondo il giovane, la ricostruzione dei fatti sarebbe leggermente diversa da quella riferita dai Carabinieri. ''Mia sorella - racconta - e' stata trascinata brutalmente su una montagnola di un parco di corso Molise, vicino a un ponte, e li' e' stata violentata''. La ragazza ha raccontato di essere riuscita a divincolarsi e a raggiungere le case dove il fratello l'ha trovata, senza i jeans e con gli altri abiti danneggiati. ''Poi - aggiunge il giovane - e' intervenuta una pattuglia di carabinieri che l'ha accompagnata all'ospedale Sant'Anna, dove l'hanno visitata e - sostiene il giovane - hanno accertato la violenza. Abbiamo i documenti, anche se a noi sarebbe bastata la sua parola''.

giusto per la verità dei fatti...la ragazza violentata si è inventata tutto per nascondere, alla famiglia,che scopava consenzientemente con un adulto...

Denuncia falso stupro - Incendiato campo rom
Ha confessato di essersi inventata tutto la ragazza di 16 anni che aveva denunciato di essere stata violentata da due stranieri, a Torino.
[Scopri]Spoiler
11/12/2011 - Ha confessato di essersi inventata tutto la ragazza di 16 anni che aveva denunciato di essere stata violentata da due stranieri, a Torino.

La notizia della presunta violenza aveva portato all'organizzazione di una fiaccolata nel corso della quale alcune persone hanno dato fuoco alle baracche di un campo rom nel quartiere Vallette. I manifestanti sono entrati nel campo, hanno danneggiato alcune strutture e dato fuoco a un paio di baracche. Ora la situazione e' tornata alla normalita' .
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da dboon »

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1044 Messaggio da KrystalClub »

E intanto, a Palermo, una mamma di 34 anni è morta uccisa da una dose letale di Vinblastina (un antitumorale).

L'infermiera si era accorta del dosaggio assurdo riportato nell'ordine, ed aveva avvisato due volte il medico (il solito specializzando "carne da cannone"), che non ha avuto il fegato di telefonare a casa al proprio superiore.

E' su tutti i giornali. Da domani sarà nulla.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da pan »

KrystalClub ha scritto:E intanto, a Palermo, una mamma di 34 anni è morta uccisa da una dose letale di Vinblastina (un antitumorale).

L'infermiera si era accorta del dosaggio assurdo riportato nell'ordine, ed aveva avvisato due volte il medico (il solito specializzando "carne da cannone"), che non ha avuto il fegato di telefonare a casa al proprio superiore.

E' su tutti i giornali. Da domani sarà nulla.

Apprezzo molto la relativa salvaguardia che poni rispetto alla posizione dello specializzando. Immagino facilmante la tipologia del collega strutturato "Cazzo vuoi, non mi rompere i coglioni". Li abbiamo conosciuti tutti. Fortunatamente nella mia esperienza ho trovato almeno tre colleghi più esperti che che telefonavano loro a me per assicurarsi delle condizioni dei pazienti più critici. Altri tempi? No, altra qualità umana.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da dboon »

Sindacati : 3 o 4 milioni di iscritti fantasma

http://archiviostorico.corriere.it/2012 ... 3017.shtml

:092

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1047 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da pan »

Afghanistan: soldato Usa fa strage Obama "Sara' fatta giustizia"
Condividi:RSS Condividi52
20:40 11 MAR 2012

(AGI) - Kandahar, 11 mar. - Un soldato americano in preda a un raptus ha ucciso 16 civili nel distretto di Panjwai nella provincia di Kandahar, nel sud dell'Afghanistan. Il presidente Karzai ha riferito che ci sono "nove bambini e tre donne" tra le vittime.
Dopo la strage il militare e' rientrato e si e' consegnato ai commilitoni che lo hanno arrestato. Dalle prime ricostruzioni sembra che il soldato sia uscito a notte fonda (le 3 del mattino) da una base nel distretto di Panjwayi e abbia vagato nei vicini villaggi di Alokozai e Garrambad sparando ai civili, comprese donne e bambini. Il militare era apparentemente in preda a un raptus, forse dovuto a esaurimento nervoso. Secondo il ministro per gli Affari tribali e di confine, Asadullah Khalid, il soldato americano ha ucciso le vittime dentro le proprie abitazioni.

KARZAI: OMICIDIO INTENZIONALE, NATO FACCIA CHIAREZZA

Il presidente afgano Karzai ha condannato l'"imperdonabile" gesto. "Quando afghani vengono deliberatamente uccisi dalle forze americane, si tratta di azioni di omicidio e terrore, azioni imperdonabili". Karzai ha definito "intenzionale" l'omicidio di 16 civili commesso daL soldato americano. "Non lo dimenticheremo", avverte il presidente afghano in un comunicato, che ha chiesto alla Nato di fare "piena chiarezza" sull'incidente.

OBAMA: SARA' FATTA GIUSTIZIA

Barack Obama ha chiamato al telefono il presidente afgano Hamid Karzai oltre che per "esprimere il suo shock e la sua tristezza" per il massacro di 16 civili ad opera di un soldato americano, anche per promettere che "sara' fatta piena luce sui fatti e, nel piu' breve tempo possibile, saranno assicurato alla giustizia i responsabili".

PANETTA: GIA' AVVIATA INCHIESTA

Il ministro della Difesa Usa, Leon Panetta, ha assicurato al presidente afghano Hamid Karzai che il Pentagono ha gia' avviato "un inchiesta dettagliata" sul massacro di 16 civili, uccisi stamane da un soldato americano "Un sospetto e' sotto custodia e e ho assicurato a Karzai che il responsabile sara' processato", ha dichiarato Panetta in un comunicato aggiungendo di essere "scioccato e rattristato che un militare Usa...chiaramente agendo di propria iniziativa" sia collegato 'all'incidente'.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizi ... _giustizia

Impazzito?

A Saigon tra il 74 e il 75 accaddero numerosi casi analoghi, mai con un numero così elevato di vittime.
Un'orfana di due marines "impazziti", come tante altre piccole vittime, fu adottata a Roma da una famiglia di militanti del PCI.
In seguito venne a vivere in un paese vicino al mio e ci siamo conosciuti. Lei aveva sei anni e si salvò nascondendosi sotto un mobile.
Dovreste vedere come sta ancora oggi, nonostante la bellissima famiglia che ha formato.

La più grande organizzazione terroristica del mondo, gli Stati Uniti d'America.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto:La più grande organizzazione terroristica del mondo, gli Stati Uniti d'America.
E pensa che sono pure governati da Obamba, una delle icone maggiormente venerate nelle cappelle votive della sinistra.:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1050 Messaggio da scb »

Helmut ha scritto:
pan ha scritto:La più grande organizzazione terroristica del mondo, gli Stati Uniti d'America.
E pensa che sono pure governati da Obamba, una delle icone maggiormente venerate nelle cappelle votive della sinistra.:o
si vabbè ma che due palle...
su qualsiasi topic ci si trovi, bisogna menarla sempre in politica...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”