Auguri!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Auguri!
Ancora festeggi il compleanno?
No, non è un trauma ma neppure una gran gioia vedere lo scorrere del tempo; non avendo tappe significative da raggiungere come quando ero ragazzo, non avverto nessuno stimolo o voglia di festeggiare.manigliasferica ha scritto: ↑06/08/2021, 10:13auguri fede.![]()
non lo festeggi tu salieri?
non dico per forza feste canti e balli, ma quando e' il tuo giorno tua moglie non te lo ricorda con una gentilezza (che non vuol dire per forza un regalo)
e viceversa
Mi sa che abbiamo la stessa età, o giù di lì, perchè hai riassunto alla grande il mio pensiero sui (miei) compleanni degli ultimi anni, volgarmente "fotte na sega".Salieri D'Amato ha scritto: ↑06/08/2021, 11:03
No, non è un trauma ma neppure una gran gioia vedere lo scorrere del tempo; non avendo tappe significative da raggiungere come quando ero ragazzo, non avverto nessuno stimolo o voglia di festeggiare.
Intorno mi fanno gli auguri e pure qualche regalo, che, tolti quelli dovuti e di prassi, testimoniano anche affetto e considerazione, che fanno sempre piacere. Posso pure fare un rinfreschino ai colleghi, come da abitudini consolidate, e mangiare una torta in casa, ma fondamentalmente a me, intimamente, di festeggiare il mio compleanno interessa zero.