[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ciao Tas ben riletto
La cosa peggiore in quei posto e' mettersi a ridere
se disturbi vieni cacciato ed e' giusto cosi'
La cosa peggiore in quei posto e' mettersi a ridere
se disturbi vieni cacciato ed e' giusto cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
un amico durante il viaggio di nozze a santo domingo si accorse che il villaggio vicino era di nudisti, tutto era separato da una rete con vegetazione che non faceva vedere nulla solo in un punto volendo spiare potevi vedere qualche cosa, lui diede una occhiata e si potevano vedere dei tavoli da ping pong e disse che era piuttosto ridicolo vedere delle persone nude saltellare attorno ad un tavolo, giocare e riprendere la pallina, però credo che il concetto di ridicolo era solo nella sua testa per uno che pratica nudismo/naturismo è normale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ieri è morto una persona di 50 anni del mio paesello, pare infarto....ci siamo frequentati per un pò tempo circa 30 anni fa..poi le strade si sono separate...all'inizio in comune ma poi ognuno ha preso la sua...
abbiamo anche discusso ma poi alla fine ho lasciato stare, erano 15 anni che non lo vedevo...
mi spiace..gli auguro di trovare la serenità non avuta in terra..
ciao..
abbiamo anche discusso ma poi alla fine ho lasciato stare, erano 15 anni che non lo vedevo...
mi spiace..gli auguro di trovare la serenità non avuta in terra..
ciao..
Ma in Croazia stavano nudi
In ogni angolo gli unici co. Il costume eravamo io e mio cognato del tempo
Un dottore dentista che andavamo a bere e mangiare ghiaccioli per guardarci i culi!

In ogni angolo gli unici co. Il costume eravamo io e mio cognato del tempo
Un dottore dentista che andavamo a bere e mangiare ghiaccioli per guardarci i culi!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
incredibile, eppure mi fa sorridere sta notizia per quanto assurda
L'escavatore rubato dal cantiere resta intrappolato nel campo rom
https://www.milanotoday.it/cronaca/esca ... o-rom.html
L'escavatore rubato dal cantiere resta intrappolato nel campo rom
https://www.milanotoday.it/cronaca/esca ... o-rom.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
sabato mentre facevo lavori in giardino mi sono goduto la partenza della vicina, nella mezz'ora in cui hanno caricato la macchina ha continuato cazziare e comandare il marito, ad un certo punto ero in imbarazzo per lui e per non sembrare che li stessi ascoltando mi sono sposato dalla parte opposta della casa per non sentirli
io non riuscirei a resistere con una così, ogni cosa era una osservazione o un problema, lui veramente sottomesso e senza reazioni mi faceva quasi tenerezza, se quello era l'inizio della vacanza non oso immaginare il seguito
io non riuscirei a resistere con una così, ogni cosa era una osservazione o un problema, lui veramente sottomesso e senza reazioni mi faceva quasi tenerezza, se quello era l'inizio della vacanza non oso immaginare il seguito
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Questa vicina è un argomento ricorrente. Ammettilo che ci stai facendo un serio pensierino:D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
si non ho problemi ad ammettere che qualche pensiero c'è

poi magari sarà anche il lungo periodo di astinenza
la convivenza in gruppo procede bene?danny_the_dog ha scritto: ↑02/08/2021, 10:31Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina.![]()
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Te lo saprò dire nei prossimi giorni.TD ha scritto: ↑02/08/2021, 10:57la convivenza in gruppo procede bene?danny_the_dog ha scritto: ↑02/08/2021, 10:31Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina.![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
buon divertimentodanny_the_dog ha scritto: ↑02/08/2021, 11:06Te lo saprò dire nei prossimi giorni.TD ha scritto: ↑02/08/2021, 10:57la convivenza in gruppo procede bene?danny_the_dog ha scritto: ↑02/08/2021, 10:31Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina.![]()
![]()

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
intanto serene vacanze !danny_the_dog ha scritto: ↑02/08/2021, 10:31Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina.![]()
rigurado al paesino ti capisco bene, quando vado in campagna nella mia casa per il weekend tra prati , alberi da frutto ed orto mi rilasso davvero
il Lupo gode, sempre in giardino con qualche scappata nel bosco
Riposo davvero, soprattutto la testa, come detto piu' volte andrei a vivere li, ma anche se non son molti, tutti i giorni fare 80 km andata ed 80 ritorno...
passero' cmq gran parte della mia estate li, magari con qualche puntata a sagre locali tra salsicce, formaggi e turiste ...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me sembra che la differenza principale tra le persone è la quantità e la qualitá di filtri che esistono - o non esistono, per il resto le intolleranze e le pretese sono molto simili.TD ha scritto: ↑02/08/2021, 9:34sabato mentre facevo lavori in giardino mi sono goduto la partenza della vicina, nella mezz'ora in cui hanno caricato la macchina ha continuato cazziare e comandare il marito, ad un certo punto ero in imbarazzo per lui e per non sembrare che li stessi ascoltando mi sono sposato dalla parte opposta della casa per non sentirli
A volte mi sono trovato meglio con persone "meno filtrate" che non vivere col "mito a tempo" della mansuetudine. Altre volte invece decisamente meglio il secondo caso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Magari è una roba tra di loroGargarozzo ha scritto: ↑02/08/2021, 11:32A me sembra che la differenza principale tra le persone è la quantità e la qualitá di filtri che esistono - o non esistono, per il resto le intolleranze e le pretese sono molto simili.TD ha scritto: ↑02/08/2021, 9:34sabato mentre facevo lavori in giardino mi sono goduto la partenza della vicina, nella mezz'ora in cui hanno caricato la macchina ha continuato cazziare e comandare il marito, ad un certo punto ero in imbarazzo per lui e per non sembrare che li stessi ascoltando mi sono sposato dalla parte opposta della casa per non sentirli
A volte mi sono trovato meglio con persone "meno filtrate" che non vivere col "mito a tempo" della mansuetudine. Altre volte invece decisamente meglio il secondo caso.
E quando arrivano in ferie la mette a pecora per riequilibrare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz