[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#103456 Messaggio da federicoweb »

ciao Tas ben riletto

La cosa peggiore in quei posto e' mettersi a ridere

se disturbi vieni cacciato ed e' giusto cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103457 Messaggio da TD »

un amico durante il viaggio di nozze a santo domingo si accorse che il villaggio vicino era di nudisti, tutto era separato da una rete con vegetazione che non faceva vedere nulla solo in un punto volendo spiare potevi vedere qualche cosa, lui diede una occhiata e si potevano vedere dei tavoli da ping pong e disse che era piuttosto ridicolo vedere delle persone nude saltellare attorno ad un tavolo, giocare e riprendere la pallina, però credo che il concetto di ridicolo era solo nella sua testa per uno che pratica nudismo/naturismo è normale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103458 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ieri è morto una persona di 50 anni del mio paesello, pare infarto....ci siamo frequentati per un pò tempo circa 30 anni fa..poi le strade si sono separate...all'inizio in comune ma poi ognuno ha preso la sua...
abbiamo anche discusso ma poi alla fine ho lasciato stare, erano 15 anni che non lo vedevo...

mi spiace..gli auguro di trovare la serenità non avuta in terra..

ciao..

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103459 Messaggio da docu »

Ma in Croazia stavano nudi
In ogni angolo gli unici co. Il costume eravamo io e mio cognato del tempo

Un dottore dentista che andavamo a bere e mangiare ghiaccioli per guardarci i culi!

:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103460 Messaggio da federicoweb »

incredibile, eppure mi fa sorridere sta notizia per quanto assurda

L'escavatore rubato dal cantiere resta intrappolato nel campo rom

https://www.milanotoday.it/cronaca/esca ... o-rom.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103461 Messaggio da TD »

sabato mentre facevo lavori in giardino mi sono goduto la partenza della vicina, nella mezz'ora in cui hanno caricato la macchina ha continuato cazziare e comandare il marito, ad un certo punto ero in imbarazzo per lui e per non sembrare che li stessi ascoltando mi sono sposato dalla parte opposta della casa per non sentirli

io non riuscirei a resistere con una così, ogni cosa era una osservazione o un problema, lui veramente sottomesso e senza reazioni mi faceva quasi tenerezza, se quello era l'inizio della vacanza non oso immaginare il seguito

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103462 Messaggio da gi.kappa. »

Questa vicina è un argomento ricorrente. Ammettilo che ci stai facendo un serio pensierino:D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103463 Messaggio da danny_the_dog »

Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103464 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
02/08/2021, 10:13
Questa vicina è un argomento ricorrente. Ammettilo che ci stai facendo un serio pensierino:D
si non ho problemi ad ammettere che qualche pensiero c'è :-D anche sabato notavo che è una bella cula, ma difficilmente realizzabili sono quei pensieri

poi magari sarà anche il lungo periodo di astinenza

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103465 Messaggio da TD »

danny_the_dog ha scritto:
02/08/2021, 10:31
Sono in vacanza! Partenza intelligentissima in piena notte, colazione in un paesino arroccato su un colle toscano e poi arrivo al casale. Chicchierando con i proprietari ho capito che nella vita non ho capito un cazzo. Mi piacerebbe molto un cambio vita "bucolico-turistico" ma ci vorrebbero tanti, troppi, euro. Ora vado in piscina. :DDD
la convivenza in gruppo procede bene?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103466 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:
02/08/2021, 10:57
Te lo saprò dire nei prossimi giorni. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103467 Messaggio da TD »

02/08/2021, 11:06
TD ha scritto:
02/08/2021, 10:57
Te lo saprò dire nei prossimi giorni. :DDD
buon divertimento :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103468 Messaggio da federicoweb »

intanto serene vacanze !

rigurado al paesino ti capisco bene, quando vado in campagna nella mia casa per il weekend tra prati , alberi da frutto ed orto mi rilasso davvero
il Lupo gode, sempre in giardino con qualche scappata nel bosco

Riposo davvero, soprattutto la testa, come detto piu' volte andrei a vivere li, ma anche se non son molti, tutti i giorni fare 80 km andata ed 80 ritorno...

passero' cmq gran parte della mia estate li, magari con qualche puntata a sagre locali tra salsicce, formaggi e turiste ... :)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103469 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
02/08/2021, 9:34
sabato mentre facevo lavori in giardino mi sono goduto la partenza della vicina, nella mezz'ora in cui hanno caricato la macchina ha continuato cazziare e comandare il marito, ad un certo punto ero in imbarazzo per lui e per non sembrare che li stessi ascoltando mi sono sposato dalla parte opposta della casa per non sentirli

io non riuscirei a resistere con una così, ogni cosa era una osservazione o un problema, lui veramente sottomesso e senza reazioni mi faceva quasi tenerezza, se quello era l'inizio della vacanza non oso immaginare il seguito
A me sembra che la differenza principale tra le persone è la quantità e la qualitá di filtri che esistono - o non esistono, per il resto le intolleranze e le pretese sono molto simili.
A volte mi sono trovato meglio con persone "meno filtrate" che non vivere col "mito a tempo" della mansuetudine. Altre volte invece decisamente meglio il secondo caso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103470 Messaggio da ziggy7 »

Gargarozzo ha scritto:
02/08/2021, 11:32
TD ha scritto:
02/08/2021, 9:34

A me sembra che la differenza principale tra le persone è la quantità e la qualitá di filtri che esistono - o non esistono, per il resto le intolleranze e le pretese sono molto simili.
A volte mi sono trovato meglio con persone "meno filtrate" che non vivere col "mito a tempo" della mansuetudine. Altre volte invece decisamente meglio il secondo caso.
Magari è una roba tra di loro
E quando arrivano in ferie la mette a pecora per riequilibrare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”