[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me capitó invece quasi l'opposto, strada statale, stavo girando a sinistra poi ho visto nello specchietto un "puntino"...
Dietro mi suonano, per girare in fretta
Io non mi fido e aspetto
Una frazione di secondo dopo il puntino diventa gigante, una moto ad almeno 150 all'ora mi sorpassa a sinistra
Dietro mi suonano, per girare in fretta
Io non mi fido e aspetto
Una frazione di secondo dopo il puntino diventa gigante, una moto ad almeno 150 all'ora mi sorpassa a sinistra
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
https://www.liberta.it/news/cronaca/202 ... e-denunce/
Domandiamoci poi perchè ci si ammala di tumore, e questo è solo un singolo caso, solo un mese fa è stato scoperto che in diverse zone della Val Padana sono stati concimati campi con composti contenenti sostanze nocive, abbiamo la peggior aria d'Italia e non solo, ma vogliono sempre più incrementare i poli logistici perchè qui è uno snodo strategico.....cazzooooooooooooo!!!
Domandiamoci poi perchè ci si ammala di tumore, e questo è solo un singolo caso, solo un mese fa è stato scoperto che in diverse zone della Val Padana sono stati concimati campi con composti contenenti sostanze nocive, abbiamo la peggior aria d'Italia e non solo, ma vogliono sempre più incrementare i poli logistici perchè qui è uno snodo strategico.....cazzooooooooooooo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo che se per una cosa così, piuttosto banale, di cui ti ha avvertito la popolazione locale, occorrono 2 anni di indagini, non è che siamo messi benissimo.Trez ha scritto: ↑20/07/2021, 15:47https://www.liberta.it/news/cronaca/202 ... e-denunce/
La via più breve tra due cuori è il pene
dalle mie parti ci sono situazioni altrettanto se non più gravi, ma di indagini e soprattutto bonifiche se ne vedono poche, tra l'altro ci sono di mezzo anche un paio di fatti di sangueSalieri D'Amato ha scritto: ↑20/07/2021, 15:53Certo che se per una cosa così, piuttosto banale, di cui ti ha avvertito la popolazione locale, occorrono 2 anni di indagini, non è che siamo messi benissimo.Trez ha scritto: ↑20/07/2021, 15:47https://www.liberta.it/news/cronaca/202 ... e-denunce/
e comunque anche da me è un fiorire di logistiche, ne è stata costruita una delle più grandi d'europa e stanno nascendo nel raggio di 50km amazon, tra l'altro con tutti quegli sbancamenti di terra non si sa cosa ci va a finire sotto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Money,
It's a gas...... cantavano i Pink Floyd, ormai la malavita si è buttata nel riciclo dei rifiuti, dei materiali tossici, fateci caso ma le rapine in banca o in posta si sono quasi azzerate.....
It's a gas...... cantavano i Pink Floyd, ormai la malavita si è buttata nel riciclo dei rifiuti, dei materiali tossici, fateci caso ma le rapine in banca o in posta si sono quasi azzerate.....
Per forza... Ci sono più telecamere che abitanti ormai
everybody needs somebody to love.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
chi guarderà tutte queste telecamere?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero, ieri ho visto svaligiare un paio di cassonetti

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tutte le volte che si parla in tv della mia zona o è per uno scandalo del vino o per un'omicidio..
ieri sera un extracomunitario è morto per un colpo di pistola partito o sparato da un assessore (della lega) del comune..
come sempre partono le solite battaglie dei soliti..
ieri sera un extracomunitario è morto per un colpo di pistola partito o sparato da un assessore (della lega) del comune..
e siete in prima pagina ovunqueDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑21/07/2021, 13:25tutte le volte che si parla in tv della mia zona o è per uno scandalo del vino o per un'omicidio..

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il classico caso di quando uno pulisce la pistola e gli parte un colpo...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
e dei disattenti si mettono sulla traiettoria, che sfiga
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Esatto, lo sostiene pure Tex Willer.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Tra una bistecca alta 2 dita e l'altra, con montagna di patatine e torta di mele intera...

P.s. comunque, dato che in altri topic si parla di casi controversi, sará stata la versione anche di Spaccarotella quando sparó a Gabriele Sandri da oltre 50 metri...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Il cazzaro ha già urlato alla legittima difesa.
Poi non so, magari è così davvero, però almeno aspetta che la pistola smetta di fumare.
Lui no, uno è marocchino e l'altro è dei suoi, quindi il processo è già finito.
Poi non so, magari è così davvero, però almeno aspetta che la pistola smetta di fumare.
Lui no, uno è marocchino e l'altro è dei suoi, quindi il processo è già finito.