[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi sono accorto di avere dei funghi finferli "freschi" scaduti il 6 luglio, comprati in offerta al supermercato e poi finiti in fondo al frigorifero. Dite che sono ancora mangiabili (previa cottura of course)? 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
La mamma di una mia amica toglieva i vermi e li friggeva, è ancora viva, quindi se non sono proprio putrefatti direi di sìdanny_the_dog ha scritto: ↑14/07/2021, 12:39Mi sono accorto di avere dei funghi finferli "freschi" scaduti il 6 luglio, comprati in offerta al supermercato e poi finiti in fondo al frigorifero. Dite che sono ancora mangiabili (previa cottura of course)?![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono in discreto stato, erano nel cassetto della frutta. Non ci sono vermi.Il Fede ha scritto: ↑14/07/2021, 12:54La mamma di una mia amica toglieva i vermi e li friggeva, è ancora viva, quindi se non sono proprio putrefatti direi di sìdanny_the_dog ha scritto: ↑14/07/2021, 12:39Mi sono accorto di avere dei funghi finferli "freschi" scaduti il 6 luglio, comprati in offerta al supermercato e poi finiti in fondo al frigorifero. Dite che sono ancora mangiabili (previa cottura of course)?![]()

lascia perdere, inutile rischiare per pochi euro.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
andrei in pensione domani potessi farlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Effettivamente, con i funghi non si scherza.
c'è scritto da consumarsi "entro" o "preferibilmente"?
perchè se è la seconda e come mi pare di aver capito li hai conservati in frigorifero dimenticandoteli non dico che puoi andare tranquillo ma qualche giorno in più potrebbe non essere un problema
perchè se è la seconda e come mi pare di aver capito li hai conservati in frigorifero dimenticandoteli non dico che puoi andare tranquillo ma qualche giorno in più potrebbe non essere un problema
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io ho sempre mangiato roba moderatamente scaduta
Ci dai un occhio, poi la spadellata sana tutto
Mi farei scrupoli solo per medicinali o roba fresca (per cui una settimana di scadimento potrebbe contare)
...non "scadetemi" cosí
Ci dai un occhio, poi la spadellata sana tutto
Mi farei scrupoli solo per medicinali o roba fresca (per cui una settimana di scadimento potrebbe contare)
...non "scadetemi" cosí

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ti romperesti i coglioni un secondo dopo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
I medicinali scaduti se ingeriti nella maggioranza dei casi non fanno nulla, lo chiesi al medico del lavoro perché avevo questa curiosità. Essendo appunto "scaduti" non causano nessun effetto, né in bene né in male, perché il principio attivo contenuto, quello che dovrebbe "agire" risulta privo di efficacia. Diverso è il discorso per creme o medicinali scaduti da applicare sulla pelle, mi è stato detto che in quel caso ci sono dei rischi in più.Gargarozzo ha scritto: ↑14/07/2021, 14:05
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fede hai cercato poi su google quanti ragni o insetti mangiamo inavvertitamente mentre dormiamo ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Le scadenze dei medicinali sino molto prudenziali, potrebbero essere usati anche dopo (se non fosse vietato) (io li ho usati per me)Il Fede ha scritto: ↑14/07/2021, 15:29I medicinali scaduti se ingeriti nella maggioranza dei casi non fanno nulla, lo chiesi al medico del lavoro perché avevo questa curiosità. Essendo appunto "scaduti" non causano nessun effetto, né in bene né in male, perché il principio attivo contenuto, quello che dovrebbe "agire" risulta privo di efficacia. Diverso è il discorso per creme o medicinali scaduti da applicare sulla pelle, mi è stato detto che in quel caso ci sono dei rischi in più.Gargarozzo ha scritto: ↑14/07/2021, 14:05
Sei serio?federicoweb ha scritto: ↑14/07/2021, 22:58Fede hai cercato poi su google quanti ragni o insetti mangiamo inavvertitamente mentre dormiamo ?
avevo letto anche io una notizia è un numero impressionante, a giudicare dalla quantità di ragnetti che ho in casa non mi stupisco, io spostandomi un sacco in bici non ci faccio più casoIl Fede ha scritto: ↑15/07/2021, 1:37Sei serio?federicoweb ha scritto: ↑14/07/2021, 22:58Fede hai cercato poi su google quanti ragni o insetti mangiamo inavvertitamente mentre dormiamo ?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
fede non ti preoccupare, pare che il gusto sia simile all'amarena !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.