Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10336 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto: Barabino vedo che non hai capito un cazzo

1)TU NON PUOI APRIRE NUOVI TOPIC, PER NESSUN MOTIVO, SU NESSUN ARGOMENTO
2)SE SCRIVI MINCHIATE IN TOPIC DIVERSI DA QUESTO TI RECLUDO SOLO IN QUESTO TOPIC SENZA POSSIBILITA' DI USCIRE E SE ANCHE IN QUESTO TOPIC INIZI A NON RISPETTARE LE REGOLE CHE TI SONO DATE E SPIEGATE TI BANNO DI NUOVO
eh SZ ma in questo modo "mi costringi" ad assumere una nuova identità senza tutti questi vincoli... :-/

Immagine

sei un agente provocatore
Ultima modifica di Barabino il 24/02/2020, 11:33, modificato 3 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10337 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Morto_di_figa ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:in Italia erano consentiti cb di modesta potenza , per paura che venissero usati dalla malavita o dai terroristi o golpisti e/o comunisti.
Ma perché? Dalla mia convinzione che l’anticomunismo abbia fatto solo danni (gravi, nel mondo ed in Italia) trovo spunto da quest’ultima inutile quanto infinitesima manifestazione di anticomunismo per evidenziare le contraddizioni di chi ne fa uso a piene mani. Dunque quelli come te (e credo anche tu stesso) ritenete che nel nostro Paese il comunismo sia infiltrato ovunque e controlli il governo, la pubblica amministrazione, la magistratura, i giornali e le televisioni. Lo dite continuamente, non so se tu personalmente l’abbia mai fatto, ma è molto probabile e sarebbe conseguente con l’ideologia che manifesti qui. Mi spieghi quindi che se ne fa di un baracchino cb chi ha a disposizione tutto il resto?
Caro morto di figa,
quello che ho detto a proposito delle limitazioni all'uso delle ricetrasmittenti non era finalizzato a fare propaganda anticomunista (anche se rivendico il diritto di farla).
Semplicemente riportavo una normativa che prevedeva , e prevede, delle restrizioni ed in qualche modo ho anche precisato che erano dirette verso più soggetti.
Io poi faccio propaganda anticomunista spesso e volentieri , ma non tutto quello che dico va ricondotto in quell'alveo.
Tu mi sembri un marxista vecchia maniera e non un comunista mascherato (PD, PDS e cazzi vari) mi stai simpatico e ti invito a speculare in questo topic unendoti a me ed agli altri ed alla suadente e pluridirezionale genialità di Vittorio Barabino

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10338 Messaggio da Barabino »

in effetti era la "nuova sinistra" di dopo il '68 (non i comunisti/pds) che si era impadronita delle "radio libere"... troviamo qualche residuo di questo atteggiamento in stazioni FM commerciali come Radio Popolare...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10339 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

Immagine
Questom è fantomas, lo vedo tutte le estati in tv

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10340 Messaggio da Barabino »

io vivo in una località di mare e vorrei affittare alcuni appartamenti solo a settimana in alta stagione e senza avere un portinaio parassita che non fa un cazzo tutto il giorno e sta solo seduto nel suo gabbiotto... vorrei un sistema per cui IL CLIENTE :058 arriva al portone condominiale, digita "123" e il portone si apre, arrivato al suo appartamento digita "456" e si apre il suo appartamento...

naturalmente tutto il sistema dev'essere collegato a un pc nel seminterrato in modo che io posso cambiare/resettare le combinazioni tutte le volte che voglio da remoto... :gomma:

per essere compliant e non dispettoso pongo la domanda qua dentro, ma capite bene che per ottenere delle risposte utili avrei dovuto porre la domanda in un nuovo topic... :gomma:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10341 Messaggio da pan »

Non te la prendere; la quarantena è quanto mai di moda in questo momento.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10342 Messaggio da Gargarozzo »

il pregio di Barabino è che sa di essere pazzo ed è universalmente trattato come tale.
Io sono più a mio agio, bonariamente parlando 8), con uno squilibrato come Barabino che con una folle folla di teste di cazzo.
In questo periodo, Barabino mi è molto simpatico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10343 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:io vivo in una località di mare e vorrei affittare alcuni appartamenti solo a settimana in alta stagione e senza avere un portinaio parassita che non fa un cazzo tutto il giorno e sta solo seduto nel suo gabbiotto... vorrei un sistema per cui IL CLIENTE :058 arriva al portone condominiale, digita "123" e il portone si apre, arrivato al suo appartamento digita "456" e si apre il suo appartamento...

naturalmente tutto il sistema dev'essere collegato a un pc nel seminterrato in modo che io posso cambiare/resettare le combinazioni tutte le volte che voglio da remoto... :gomma:

per essere compliant e non dispettoso pongo la domanda qua dentro, ma capite bene che per ottenere delle risposte utili avrei dovuto porre la domanda in un nuovo topic... :gomma:
Esiste sicuramente: un mio amico che affittava una stanza l'aveva messo in casa.

https://www.yalelock.it/it/yale/yale-it ... ure-smart/
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10344 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Blif ha scritto: Esiste sicuramente: un mio amico che affittava una stanza l'aveva messo in casa.
All’estero la chiave e’ meno usata almeno per il portone che da sulla strada c’è un tastierino dove si digita la combinazione. Oppure hai un token che avvicinato al citofono chiude un circuito che apre il portone comune. Per il portone di casa le frequenze dovrebbero essere diverse e quindi si usano ancora le chiavi piu’sicure.
Conclusione questi sistemi vanno bene per l’ingresso ad un palazzo ma per i singoli appartamenti le chiavi sono piu sicure, a meno di dotarsi di un impianto con software cambia password. Forse è piu’ palloso e rigido delle chiavi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10345 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabba, esistono ditte o professionisti che si occupano prevalentemente di domotica, credo possano fare al caso tuo.

Tipo questa http://www.saeldigiulietti.it/accessori ... zione.html

ma scorrendo internet ne è pieno. Contattane qualcuna e fatti fare un preventivo in base alle tue esigenze.

PS: vedo ora che Blif ti aveva già linkato la soluzione.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 24/02/2020, 14:33, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10346 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque “ Meraviglie della scienza e della tecnica” mi ricorda una rivista che aveva mio nonno su uno scaffale della libreria “ selezione del reader digest” oppure focus una rivista per saputelli con l’acne seborroica

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10347 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto: Conclusione questi sistemi vanno bene per l’ingresso ad un palazzo ma per i singoli appartamenti le chiavi sono piu sicure, a meno di dotarsi di un impianto con software cambia password. Forse è piu’ palloso e rigido delle chiavi
eh ma il vantaggio delle password è che le posso cambiare facilmente per ogni settimana dell'ALTA STAGIONE :flash:

Immagine

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10348 Messaggio da Kowalski »

Ma deve essere qualcosa gestibile da remoto? Altrimenti ti basta mettere una serratura a combinazione o con tessera magnetica se vuoi essere più "tecnologico" (ma c'è anche più sbattimento)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10349 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:oppure focus una rivista per saputelli con l’acne seborroica
purtroppo è una categoria di persone che conosco bene :evil: (gli "ingegneretti passivo-aggressivi")

conoscono anche la soluzione

hanno anche la manualità per fare tutto senza aiuto :)

ma il problema è non hanno elasticità mentale per capire di cosa ha bisogno il cliente: :evil:

per fargli fare quello di cui ho bisogno io devo porgli la domanda in termini così tecnici e precisetti :041 che a quel punto potrei fare tutto direttamente da me :no:

quanto fa venti più cinque?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10350 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Od altrimenti nel gabbiotto ci si piazza Barabino vestito da vigilantes, risparmia uno stipendio ed il fascino della divisa è ancora forte su Sudamericane, romene, tardone anglosassoni ,teen allupate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”