Morto_di_figa ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:in Italia erano consentiti cb di modesta potenza , per paura che venissero usati dalla malavita o dai terroristi o golpisti e/o comunisti.
Ma perché? Dalla mia convinzione che l’anticomunismo abbia fatto solo danni (gravi, nel mondo ed in Italia) trovo spunto da quest’ultima inutile quanto infinitesima manifestazione di anticomunismo per evidenziare le contraddizioni di chi ne fa uso a piene mani. Dunque quelli come te (e credo anche tu stesso) ritenete che nel nostro Paese il comunismo sia infiltrato ovunque e controlli il governo, la pubblica amministrazione, la magistratura, i giornali e le televisioni. Lo dite continuamente, non so se tu personalmente l’abbia mai fatto, ma è molto probabile e sarebbe conseguente con l’ideologia che manifesti qui. Mi spieghi quindi che se ne fa di un baracchino cb chi ha a disposizione tutto il resto?
Caro morto di figa,
quello che ho detto a proposito delle limitazioni all'uso delle ricetrasmittenti non era finalizzato a fare propaganda anticomunista (anche se rivendico il diritto di farla).
Semplicemente riportavo una normativa che prevedeva , e prevede, delle restrizioni ed in qualche modo ho anche precisato che erano dirette verso più soggetti.
Io poi faccio propaganda anticomunista spesso e volentieri , ma non tutto quello che dico va ricondotto in quell'alveo.
Tu mi sembri un marxista vecchia maniera e non un comunista mascherato (PD, PDS e cazzi vari) mi stai simpatico e ti invito a speculare in questo topic unendoti a me ed agli altri ed alla suadente e pluridirezionale genialità di Vittorio Barabino