Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10321 Messaggio da bellavista »

interessante il mondo dei radioamatore.
da ragazzino avevo un baracchino. ma la diciamo che la cosa che mi ha sempre lasciato dubbioso erano le interazioni :)

nel senso che il CB transfetteva e riceveva nel raggio di un 10km (vado a memoria).

Comunque ti trovavi a parlare
con qualche stronzo sconosciuto che viveva a 10km da te.
Non ho mai avuto gran che da dirgli. Che e cazzo avrei dovuto dirgli? Se voglio parlare con uno stronzo sconosciuto che abita vicino a me posso andare in un bar e attaccare discorso con uno che sta prendendo il caffe :lol:

Il CB aveva senso per i cammionisti che comunicavano tra loro i taxisti ecc.
Per il resto non ho mai capito cosa si dicessero per passare le notti a parlare i vicini di casa sconosciuti con le radioline (non era nemmeno una cosa sessuale dato che erano tutti uomini, e poi essendo le frequenze aperte non potevi nemmeno usarla per cose personali).

Boh, se qualcuno si è
divertito con i cb 30 anni fa mi può raccontare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10322 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:interessante il mondo dei radioamatore.
da ragazzino avevo un baracchino. ma la diciamo che la cosa che mi ha sempre lasciato dubbioso erano le interazioni :)

nel senso che il CB transfetteva e riceveva nel raggio di un 10km (vado a memoria).

Non ho mai avuto gran che da dirgli. Che e cazzo avrei dovuto dirgli? Se voglio parlare con uno stronzo sconosciuto che abita vicino a me posso andare in un bar e attaccare discorso con uno che sta prendendo il caffe :lol:

Per il resto non ho mai capito cosa si dicessero per passare le notti a parlare i vicini di casa sconosciuti con le radioline (non era nemmeno una cosa sessuale dato che erano tutti uomini, e poi essendo le frequenze aperte non potevi nemmeno usarla per cose personali).

Boh, se qualcuno si è
Stanotte ti spiego

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10323 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
bellavista ha scritto:interessante il mondo dei radioamatore.

Boh, se qualcuno si è
Stanotte ti spiego
aspetto di leggere.
sono genuinamente curioso

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10324 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Eccomi.
Radioamatori sono degli esperti di radio comunicazioni e di elettronica in genere, hanno superato un esame e hanno apparecchiature potenti e antenne giganti che gli altri non possono avere.
Cb sono dei dilettanti ma anche dei radioamatori che ogni tanto si fanno un giro su quelle frequenze.
Cb lo facevano in tanti quando ero bambino l’edicola era piena di riviste poi quasi tutte sparite i radioamatori sono rimasti ma meno di prima perché internet ha devastato tutto. Difficile che uno di 16 anni oggi gli passi per la testa anche solo di comprarsi una ricetrasmittente.
Perché uno si comprava una ricetrasmittente ?
Perché erano diffuse, perché gli piaceva l’elettronica.
Secondo logica se parlavi con qualcuno gli chiedevi che tipo di apparato avesse dove stava come lo sentivi . Poi se l’avevi sentito altre volte potevi parlare anche d’altro.
Fra quelli che avevano le ricetrasmittenti c’era parecchia gente normale ma anche molti disadattati o marginali. Gente che per timidezza o altro tipo di handicap stava molto a casa. In questo e’sicuramente simile al forum. Non e’ detto che se sei forumista sei un asociale nerd ma se sei un asociale nerd e’ probabile che tu sia un forumista. Le similitudini non finiscono qui, c’era anche lì il problema del comportamento. Non essendo visti o rintracciabili c’erano molti che trollavano per mancanza di autodisciplina e non ti poteva bannare nessuno. Oltre ai disadattati c’era anche gente un po’ rozza ai limiti della malavita , questo e’ piu’ difficile da spiegare. Oltretutto in Italia erano consentiti cb di modesta potenza , per paura che venissero usati dalla malavita o dai terroristi o golpisti e/o comunisti. Tutti lo modificavano bypassando la legge e rischiando denunce penali.
Io non e’ che stessi le ore a parlare con questi ma comunque ho sempre avuto delle ricetrasmittenti dentro casa per una sorta di feticismo che mi contagio’ da bambino vedendo mio zio che era un radioamatore serio. Il problema di non avere un cazzo da dire l’ho già’ sentito , io non me ne sono fatto un problema semplicemente perché non ho comprato le radio per dialogare o conoscere gente ma perché
attratto dal dispositivo e da quel tipo di elettronica sulla quale potevi mettere le mani Per cui dicevo quelle due cazzate e per il resto ero contento di averci quei bei radioloni in camera, sembrava di stare su un aereo o su una nave. Stanno lì ancora adesso anche se mi avvicino raramente
Si trattava di qualcosa molto maschile , donne pochissime, ragazzi di buona famiglia pochi perché lpredominava una certa rozzezza , manualità ecc.
Chi era ... spesso aveva anche una ricetrasmittente ma , ovviamente , non si può dire il contrario.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10325 Messaggio da bellavista »

Si, ma ti devo dire che i primi giorni il CB era divertente. Considerando che era pre-internet e quindi mettivi le frequenze, sentivi la gente parlare, chiedevi da dove si collegavano, dicevi: figata ti colleghi da così lontano (che poi erano 10km :lol: )

Ma dopo un paio di giorni per me aveva perso ogni attrattiva :) Mi ricordo che avevo questa antenna enorme sul balcone. Poi mi fecero notare che era completamente illegale. :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10326 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Capisco.
Io ho sempre avuto una certa attrazione fatale per quel tipo di elettronica piu’ che per il dialogo in se. In piu’ ho un altro modo di avvicinarmi alle cose. Non le divoro in quel senso , i primi giorni 24 ore su 24 e poi calo improvviso. Non l’ho mai considerata una passione esclusiva che mi doveva riempire la vita, mai rinunciato ad uscire per parlare con quei scappati di casa, ma mi fa piacere che la radio sia al posto suo.
Una ricetrasmittente c’è l’ho anche su una macchina , la tengo solo per il gusto di litigare con la mia donna che vuole sentire la radio FM e rompe i coglioni quando mi sente parlare con camionisti del calibro di “Mike stagno” o “ Black macigno” eccetera.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10327 Messaggio da Barabino »

Immagine

(adesso qualcuno mi dica a chiare lettere cosa non devo fare: )

a) postare immagini a tutto schermo, anche se gli altri lo fanno senza che sz gli dia del minushabens :evil: , oppure

b) postare immagini coperte dalla "privaci" (concetto problematico anche questo :blankstare: soprattutto quando è lo stesso titolare del diritto alla privacy a fotografarsi e diffondere la foto :imslow: )

non posso articolare il concetto meglio di così :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10328 Messaggio da TeNz »

ahia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10329 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:Si, ma ti devo dire che i primi giorni il CB era divertente. Considerando che era pre-internet e quindi mettivi le frequenze, sentivi la gente parlare, chiedevi da dove si collegavano, dicevi: figata ti colleghi da così lontano (che poi erano 10km :lol: )
wikipedianamente precisiamo: :100

https://it.wikipedia.org/wiki/Banda_cittadina

L'espressione banda cittadina, spesso utilizzata anche nella versione inglese citizens' band, sigla CB, identifica una banda di frequenze radio attorno ai 27 MHz, corrispondente a 11 metri di lunghezza d'onda, destinata all'uso privato collettivo (soprattutto autotrasportatori).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10330 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:Immagine

(adesso qualcuno mi dica a chiare lettere cosa non devo fare: )

a) postare immagini a tutto schermo, anche se gli altri lo fanno senza che sz gli dia del minushabens :evil: , oppure

b) postare immagini coperte dalla "privaci" (concetto problematico anche questo :blankstare: soprattutto quando è lo stesso titolare del diritto alla privacy a fotografarsi e diffondere la foto :imslow: )

non posso articolare il concetto meglio di così :blankstare:
barabaus non è difficile, te lo riassumo in due righe:
-foto di personaggi pubblici si (la canalis, belen ecc.)
-foto di persone private no (la tua vicina, tua madre, la badante ecc.)
-anche se questi hanno messo le loro foto su facebook è comunque no
-link diretto al profilo facebook di questi: sempre no

dai, non è che devi essere un genio per capire queste 4 cose.

non ti far bannare ancora vecchio mio fai il bravo :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#10331 Messaggio da Barabino »

ok adesso mi è chiaro :)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10332 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Super Zeta ha scritto:
Le regole di ingaggio

Ma
Libertà nel suo topic nei limiti del rispetto e della privacy altrui

Terminato un periodo di prova di durata da decidere in corso d'opera (un mese? tre mesi? vedremo) se si sta comportando bene può iniziare a scrivere negli altri topic dove però non può postare immagini di nessun tipo, meno che mai Urania e facial
Barabino,
queste sono le regole che ti hanno dato. Dentro il topic della fidanzata- tata hai libertà completa i limiti che hai tu sono uguali a quelli che hanno gli altri.
Fuori non ci andare

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#10333 Messaggio da Morto_di_figa »

bellavista ha scritto:Mi ricordo che avevo questa antenna enorme sul balcone. Poi mi fecero notare che era completamente illegale. :)
Mah … In Italia c’era chi aveva degli antennoni illegali, negli anni ’80, ma se ne è fregato e poi ha trovato qualcuno che gli ha fatto una legge per la quale non erano più illegali. Così è nata la televisione commerciale.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#10334 Messaggio da Morto_di_figa »

OSCAR VENEZIA ha scritto:in Italia erano consentiti cb di modesta potenza , per paura che venissero usati dalla malavita o dai terroristi o golpisti e/o comunisti.
Ma perché? Dalla mia convinzione che l’anticomunismo abbia fatto solo danni (gravi, nel mondo ed in Italia) trovo spunto da quest’ultima inutile quanto infinitesima manifestazione di anticomunismo per evidenziare le contraddizioni di chi ne fa uso a piene mani. Dunque quelli come te (e credo anche tu stesso) ritenete che nel nostro Paese il comunismo sia infiltrato ovunque e controlli il governo, la pubblica amministrazione, la magistratura, i giornali e le televisioni. Lo dite continuamente, non so se tu personalmente l’abbia mai fatto, ma è molto probabile e sarebbe conseguente con l’ideologia che manifesti qui. Mi spieghi quindi che se ne fa di un baracchino cb chi ha a disposizione tutto il resto?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10335 Messaggio da Super Zeta »

http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=35035

Barabino vedo che non hai capito un cazzo

1)TU NON PUOI APRIRE NUOVI TOPIC, PER NESSUN MOTIVO, SU NESSUN ARGOMENTO
2)SE SCRIVI MINCHIATE IN TOPIC DIVERSI DA QUESTO TI RECLUDO SOLO IN QUESTO TOPIC SENZA POSSIBILITA' DI USCIRE E SE ANCHE IN QUESTO TOPIC INIZI A NON RISPETTARE LE REGOLE CHE TI SONO DATE E SPIEGATE TI BANNO DI NUOVO

VEDIAMO SE DEVO TORNARE A SPIEGARTELO...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”