lambec ha scritto:Un saluto a tutto il forum da un bolognese 41enne!!
Conosco già da un pò di tempo questo forum, ogni tanto venivo a trovarvi ma non potevo dire la mia, ora lo posso fare.................... !!
Grazie a tutti voi!!
benvenuto e prego!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ciao,
Quando sono già di corda mi stravio con internet.... presumibilmente sono quà di passaggio, ma spesso le mie supposizioni risultano azzardate! Mi è capitato di utilizzare questo sito in maniera parassitaria, magari questa iscrizione è un semplice processo di redenzione!
Ho svariati interessi ed un paio di questi riesco a portarli avanti come hobbies.... un lavoro spesso frenetico ed impegantivo non mi consente di andare oltre!
Mi piace dialogare, non sono impertinente e non ho verità in tasca!
Beh, piacere a tutti!
M
.... La cui magniloquenza stava nel non considerare il turpiloquio un vessillo....
SòCheNonSò ha scritto:Ciao,
Quando sono già di corda mi stravio con internet.... presumibilmente sono quà di passaggio, ma spesso le mie supposizioni risultano azzardate! Mi è capitato di utilizzare questo sito in maniera parassitaria, magari questa iscrizione è un semplice processo di redenzione!
Ho svariati interessi ed un paio di questi riesco a portarli avanti come hobbies.... un lavoro spesso frenetico ed impegantivo non mi consente di andare oltre!
Beh, piacere a tutti!
M
Benvenuto contorto amico.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Beh, piacere a tutti!
M
E' il caso di darti un benvenuto maieutico, allora.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
lambec ha scritto:Un saluto a tutto il forum da un bolognese 41enne!!
Conosco già da un pò di tempo questo forum, ogni tanto venivo a trovarvi ma non potevo dire la mia, ora lo posso fare.................... !!
Grazie a tutti voi!!
welcome… bienvenù… vut na cicles?
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Beh, piacere a tutti!
M
Il mondo ha bisogno di gente che non ha verità in tasca.
Benvenuto.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
E' inevitabile perchè lei ha grossa personalità. O non partecipi a nulla, oppure se ti piace in qualche modo dire la tua non puoi non apprezzare la sua voglia di provocare continuamente. E quindi ti fai coinvolgere. Inevitabilmente
JOHN MASONS ha scritto:E' inevitabile perchè lei ha grossa personalità. O non partecipi a nulla, oppure se ti piace in qualche modo dire la tua non puoi non apprezzare la sua voglia di provocare continuamente. E quindi ti fai coinvolgere. Inevitabilmente
Ce n'è qualcuna qua dentro per la quale tu non ti lanci in lodi sperticate o parole di consenso?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
JOHN MASONS ha scritto:E' inevitabile perchè lei ha grossa personalità. O non partecipi a nulla, oppure se ti piace in qualche modo dire la tua non puoi non apprezzare la sua voglia di provocare continuamente. E quindi ti fai coinvolgere. Inevitabilmente
Ce n'è qualcuna qua dentro per la quale tu non ti lanci in lodi sperticate o parole di consenso?
Per ora no. In futuro, prababilmente, anche ...