[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
C'era un tizio di un altro forum che si eccitava posandosi insetti (anche aracnidi e vermi) sul pisello.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ci sei uscito insieme?Gargarozzo ha scritto: ↑02/07/2021, 19:58C'era un tizio di un altro forum che si eccitava posandosi insetti (anche aracnidi e vermi) sul pisello.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Corpo piccolo e zampe lunghe nonoroblem
Tranquillo, sai quanti ne mangiamo mentre dkrmiamo?
Guarda su guuugle
Tranquillo, sai quanti ne mangiamo mentre dkrmiamo?
Guarda su guuugle
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
questa è bella ma avevo già letto che qualcosa di simile sta già accadendo in Europa, le banche stanno inviando lettere ai loro correntisti che tengono alta liquidità sul conto a investire in qualche loro prodotto, altrimenti applicheranno tassi negativi o chiusura del cc...... ma dove cazzo si sta andando? una volta chi aveva il vecchio miliardo di lire sul cc gli davano un punto di interesse in più come minimo , ora lo cacciano....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Colpa dei comunisti.Trez ha scritto: ↑02/07/2021, 22:00questa è bella ma avevo già letto che qualcosa di simile sta già accadendo in Europa, le banche stanno inviando lettere ai loro correntisti che tengono alta liquidità sul conto a investire in qualche loro prodotto, altrimenti applicheranno tassi negativi o chiusura del cc...... ma dove cazzo si sta andando? una volta chi aveva il vecchio miliardo di lire sul cc gli davano un punto di interesse in più come minimo , ora lo cacciano....
Non e" una fake. Mi pare assurdo dai
Io cmq di sti problemi non ne ho

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
No è real Credit Agricole, Unicredit , Banca Desio hanno mandato ad un mio conoscente lettere di avviso, e questo tiene qualche mln di euro sui cc... io per il momento ho il fido....
In pratica per le banche chi detiene una alta liquidità diventa un costo, non una risorsa, o investe in loro prodotti che alla fine sono fondi o polizze, o lo considerano un peso, per assurdo vale più uno che chiede un prestito o mutuo, che uno che tiene sul cc cifre a sei zeri....
Non mi pare una buona trovataGargarozzo ha scritto: ↑02/07/2021, 19:58C'era un tizio di un altro forum che si eccitava posandosi insetti (anche aracnidi e vermi) sul pisello.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
io ho sentito parlare anche di chi trova stimolante/solleticante menarsi l'uccello ricoperto con sabbia oppure caffé macinato

questo propone anche una rilettura gay dell'omino bialetti, coi suoi baffoni da carabiniere

questo propone anche una rilettura gay dell'omino bialetti, coi suoi baffoni da carabiniere

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
la IBRIDAZIONE avvenuta a Torino a causa dell'immigrazione dalla Terronia negli anni del BOOM viene descritta diffusamente in La donna della domenica, un romanzo di Fruttero & Lucentini 

anche in film

anche in film
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Trez ha scritto: ↑02/07/2021, 22:00questa è bella ma avevo già letto che qualcosa di simile sta già accadendo in Europa, le banche stanno inviando lettere ai loro correntisti che tengono alta liquidità sul conto a investire in qualche loro prodotto, altrimenti applicheranno tassi negativi o chiusura del cc...... ma dove cazzo si sta andando? una volta chi aveva il vecchio miliardo di lire sul cc gli davano un punto di interesse in più come minimo , ora lo cacciano....
Bisognerebbe capire le proporzioni, le soglie.Trez ha scritto: ↑02/07/2021, 23:35In pratica per le banche chi detiene una alta liquidità diventa un costo, non una risorsa, o investe in loro prodotti che alla fine sono fondi o polizze, o lo considerano un peso, per assurdo vale più uno che chiede un prestito o mutuo, che uno che tiene sul cc cifre a sei zeri....
Per dire, la stessa fineco ha annunciato di voler chiudere i conti a chi abbia più di 100mila euro depositati senza investimenti o prestiti.
Ma non so quanto basti avere di investito sul capitare totale, per scamparsela.
Io per esempio, con IntesaSP, ho 65% in azioni e 35% cash (in tempi normali sarebbe il 40% ed in obbligazioni).
Per adesso non mi hanno scritto assolutamente nulla, nonostante il 65% sia in azioni nude o etf, e non i loro prodottini su cui fanno "la cresta", e non faccia trading.
Non ho idea se basterebbe avere pure solo il 20% investito oppure se il problema sia soprattutto più si salga di cifre assolute tenute "cash".
Non è una fake news e ritengo comunque la cosa avere una sua logica
Gestire denaro "costa" anche reminerando poco o niente. Anche a costo di correre qualche rischio occorre investire. Peraltro in questi giorni qualche soddisfazione si ottiene ....
Gestire denaro "costa" anche reminerando poco o niente. Anche a costo di correre qualche rischio occorre investire. Peraltro in questi giorni qualche soddisfazione si ottiene ....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Dove li metteresti, oggi, a rischio basso e rendimenti non negativi (considerati costi di ingresso ed eventuali di uscita anticipata)?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ho appena saputo che una conoscente quarantenne è andata via di casa.
Il marito l'ha ferita a coltellate sulle braccia, per fortuna solo superficialmente. Sono intervenuti i caramba
Il marito l'ha ferita a coltellate sulle braccia, per fortuna solo superficialmente. Sono intervenuti i caramba
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.