[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho ritrovato nella libreria di mia nonna i versi satanici e lo sto leggendo (il primo ala intelligente che chiede "in inglese?" lo vengo a cercare a casa).
È una figata, vale tutta la fatwa
È una figata, vale tutta la fatwa
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Fede, che bel ritmo incalzante di cassa rullante e charleston. 
Non so se la traduzione conservi questa particolarità.

Pare che, letto al contrario, sia una lettura edificante.
Non so se la traduzione conservi questa particolarità.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
al contrario pare Latino
fatwa la tutta vale, figata est !
fatwa la tutta vale, figata est !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è una settimana che ricevo minimo 5 o 6 chiamate al giorno da numeri sempre nuovi di call center..
impressionante...
ho già 350 numeri bloccati...
impressionante...

Appena rispondi digli che stai registrando la telefonata anche se non è vero, attaccano subito.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/07/2021, 16:52è una settimana che ricevo minimo 5 o 6 chiamate al giorno da numeri sempre nuovi di call center..
impressionante...![]()
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
le prime volte rispondevo e dicevo educatamente che non ero interessato alle offerte...poi visto che ero stanco qualche volta ho anche detto chiaramente...NON MI ROMPETE I COGLIONI..e agganciavo..Il Fede ha scritto: ↑02/07/2021, 17:00Appena rispondi digli che stai registrando la telefonata anche se non è vero, attaccano subito.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/07/2021, 16:52è una settimana che ricevo minimo 5 o 6 chiamate al giorno da numeri sempre nuovi di call center..
impressionante...![]()
adesso non rispondo più...
lascio squillare e poi blocco il numero..
questa settimana ne avrò bloccati più di 20 sicuramente...
non sei l'unico, anche io da 10 giorni circa sono bombardato da chiamate di nuovi numeri di call center. ne avrò bloccati almeno 15, una rottura...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Male non ho mai risposto, al massimo ho detto che preferivo pagare di piú oppure ho chiesto loro se volevano comprare qualcosa.
Poi ho smesso anch'io di rispondere.
Poi ho smesso anch'io di rispondere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Orrore in casa. Se non riesco a farlo uscire devo cercare un posto dove andare a dormire, potrebbe essere una specie mortale, che ne so io.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in Italia non esistono specie mortali, certo fa schifo, ma ricorda che ucciderlo porta sfiga
quanto e' grande ? piu' o meno...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su google immagini ho trovato questi corrispondenti..... 
https://www.google.it/search?hl=it&tbs= ... 66&bih=625

https://www.google.it/search?hl=it&tbs= ... 66&bih=625
piano con certe affermazioni, ecco a voi il ragno violino di pura razza italica https://www.ospedaleniguarda.it/news/le ... no-violino
Sarà 2 cm più o meno, è piccolo ma corre e si diverte che è una meraviglia
Trovato in casa anche questo per ben 2 volte (nel muro dietro il mobile accanto al letto), ti lascio immaginare i numeri per buttarlo fuori, ho conservato la foto. Se non è un violino questo, pure grosso era...gaston ha scritto: ↑02/07/2021, 18:52piano con certe affermazioni, ecco a voi il ragno violino di pura razza italica https://www.ospedaleniguarda.it/news/le ... no-violino

Ultima modifica di Il Fede il 02/07/2021, 19:49, modificato 1 volta in totale.
eh già sembra proprio lui, credo di averlo avuto in casa anch'io ,oramai quando vedo un ragno lo prendo a scarpate, la ciabatta non basta