fatto denuncia ai caramba, mi han detto entro 14 gg reimmatricolazione, costo....3-400 euro
cazzo, cazzo, cazzo, cazzooooooooooooo
400 euro da buttare? no....
scansione e targa di carta !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
fatto denuncia ai caramba, mi han detto entro 14 gg reimmatricolazione, costo....3-400 euro
un bello schifo come costo. So di chi ha risolto facendola fare da persona dedita ad artigianato. Qualche piccola differenza si vede, ma non credo abbastanza da dare problemi. Piuttosto resta in giro la tua originale che se e' in mano a qualche malintenzionato potrebbe non essere il massimo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
un bello schifo come costo. So di chi ha risolto facendola fare da persona dedita ad artigianato. Qualche piccola differenza si vede, ma non credo abbastanza da dare problemi. Piuttosto resta in giro la tua originale che se e' in mano a qualche malintenzionato potrebbe non essere il massimo
Ha fatto denuncia, per cui è a posto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
A me le avevano rubate e ritrovate abbandonate in montagna a circa 200km dopo diversi mesi, sono pure dovuto andare al comando della polizia locale del comune del ritrovamento a ritirarle per poi effettuare la distruzione. Comunque non ricordo di aver speso così tanto per le targhe nuove, avevo fatto tutto io in Motorizzazione mi sembra di ricaordare al "prezzo" di una mattinata.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
si, fatta la denuncia e' tranquillo. Ora pero' o la ritrova o deve pagare la reimmatricolazione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
si, fatta la denuncia e' tranquillo. Ora pero' o la ritrova o deve pagare la reimmatricolazione
Se ricordo bene dopo la denuncia devi aspettare qualche settimana per l'eventuale ritrovamento, in quel periodo di tempo puoi girare con le targhe fotocopiate portandoti dietro la denuncia.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ok domani chiedo ad una agenzia, attendo cmq 10 gg prima di buttare i soldini
Grazie a tutti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
mi han chiamato i carabinieri.... trovata la targa, o meglio qualche buon anima gliel' ha consegnata !"!!!
vado a ritirarla stasera, poi la faccio sistemare da mio carrozziere
soldini e rotture di balle risparmiate
grande giornata !!!!
vi offrirei da bere....