Ma!!! chissà???
Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
nel senso che oltre a un bel corpo c'è anche un bel viso ..... e mi dispiace postarne una senza ....lockwood ha scritto:cioè?uboot ha scritto:ci metto anche la mia .. senza testa![]()

scusate ... ma nel vecchiotto (che non significa brutto, anzi raccoglie il meglio delle prime ragazze no-nude anni 2003/2004 se non ricordo male)
phil--fl@sh
c'e un set/video, fatto negli anni del sopracitato, con una ragazza mai vista prima!!!
questo set/video qualcuno se lo ricorda???
A me sembra un chicca!!
confermate??
phil--fl@sh
c'e un set/video, fatto negli anni del sopracitato, con una ragazza mai vista prima!!!
A me sembra un chicca!!
confermate??
è un vecchio set già preente sul vecchio sito nextdoornikki.com....l'altra ragazza si chiama veronica.....phil flash ha riproposto il set con foto e video inediticd72 ha scritto:scusate ... ma nel vecchiotto (che non significa brutto, anzi raccoglie il meglio delle prime ragazze no-nude anni 2003/2004 se non ricordo male)
phil--fl@sh
A me sembra un chicca!!
confermate??
Ormai le tette le mostra sempre e sono delle tette meravigliose. Ma chi è che era stufo di lei??
io no..............................Nip ha scritto:Ormai le tette le mostra sempre e sono delle tette meravigliose. Ma chi è che era stufo di lei??
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come non darti ragione. Tette pressoché perfette in tutto il suo insieme.Nip ha scritto:Ormai le tette le mostra sempre e sono delle tette meravigliose. Ma chi è che era stufo di lei??