non so ho letto recensioni dove descrivono il lavoro di snyder come di sublime imbarazzo altre come questa dove prende voti alti.TD ha scritto:io ero già prevenuto in partenzaBola ha scritto:Visto ierivertigoblu ha scritto:pare che batman vs superman sia una cagata epocale a detta dei miei recensori di fiducia.ora non sempre siamo stati d'accordo ,certo la media su rotten tomatoes è scoraggiante.poi vi dico.
gattaca fu un film davvero bello.per me assieme a strange days tra i migliori nel suo genere del decennio 90.poi purtroppo la gente andò in massa a vedersi independence days e matrix.
Ora si attende Civil War[Scopri]Spoilerniente di che.
Difetti:
- Troppo lungo
- Prima parte lenta e seconda confusionaria
- Cattivo che è durato quanto una scorreggia
- Rivalità che si è risolta in una loffa
- Armatura di batman imbarazzante così come la batmobile
- Storia non troppo convincente
- Alcune parti molto confuse
- Attore di Superman un po' sottotono
Pro:
- Lato tecnico eccellente
- Ambientazioni e toni dark che a me piacciono molto
- Lex Luthor non male
- Wonder Woman figa di livello
- Lo squilibrio tra la forza di Batman e quella di Superman troppo grande per essere credibile
- Ben Affleck Batman credibile; tormentato, segnato dalle battaglie, non più eroe puro classico
In pratica hanno messo le basi per altri 10 film ma questo in particolare non è riuscito molto bene.
Già sul finale c'è il cliffangher per il sequel.
Voto 6-
onestamente dopo la trilogia di Batman di Christopher Nolan è dura pensare di guardare un film con l'uomopipistrello e sperare in un miglioramento, quel batman per me è irraggiungibile
poi da quello che ha scritto Bola Batman mi sembra poi neanche così tragico
comunque Marvel tutta la vita
http://docmanhattan.blogspot.it/2016/03 ... sione.html
a livello di estetica il cinema di zaccaria neanche mi spiace con quel tono dark plasticoso che per inciso può anche far cagare alla grande ad alcuni.le trasposizioni di watchman e 300 erano più che buone.molto meno in sucher punch e man of steel dove prova a fare il verso a nolan(nei contenuti non nelle immagini) ma senza avere il talento autorale del regista inglese(parere personale).