[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Spalletti è un grande allenatore mi farebbe piacere vederlo sulla panchina del Milan, davvero molto piacere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
finalmente una bella notizia...la nazionale cercherà di sopravvivere alla tua assenza....lone wolf ha scritto:Consolati....come già detto finchè Lippi siede sulla panca della nazionale non ne vedró le partite, quindi non staró neanche a parlare di lui...tiffany rayne ha scritto:oddio......non sopporto l'idea di dover leggere per i prossimi due anni che ci porteranno ai mondiali lo stesso tormentone di Lone Wolf su Lippi.....
quasi quasi mi autobanno.....
ma io sono un convinto democratico, quindi sopporteró stoicamente le sue cazzate
Decisamente ho argomenti più stimolanti da affrontare...![]()
Qui è stato un caso che sia intervenuto su "stimoli" altrui...sulla tua democraticità , poi, ho già detto che la trovo "berlusconiana"...in fondo a furia di riperterselo uno poi ci crede...![]()
poi qui di berlusconiano ci sei tu, che per portare acqua al tuo mulino disprezzi i successi di un allenatore come Lippi con discorsi da tipico rosicone....arrivando a considerare nullo anche un titolo mondiale
-
- Storico dell'impulso
sulla vittoria dell'Inter poco da dire, alla fine è giusta
ottima la fase difensiva che Mourinho come suo solito cura moltissimo, anche due giocatori mediocri come Rivas e Burdisso nel ruolo di difensori centrali, se aiutati dalla squadra, risultano migliori dei piu' bravi Mexes e Juan che ieri (soprattutto nel primo tempo) erano in grossa difficoltà pochissimo aiutati dai centrocampisti della Roma
Balotelli promette moltissimo, in coppia con Ibra minaccia cose poco piacevoli per le difese avversarie
ottima la fase difensiva che Mourinho come suo solito cura moltissimo, anche due giocatori mediocri come Rivas e Burdisso nel ruolo di difensori centrali, se aiutati dalla squadra, risultano migliori dei piu' bravi Mexes e Juan che ieri (soprattutto nel primo tempo) erano in grossa difficoltà pochissimo aiutati dai centrocampisti della Roma
Balotelli promette moltissimo, in coppia con Ibra minaccia cose poco piacevoli per le difese avversarie
-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Poi Cianby se ne avrebbe a male...
Nel topic olimpico mi ha appena dato del Lippi...dai, è stato simpatico! (con intonazione morattiana..)
Ok....non gradisco Lippi e ne ho spiegato le ragioni...ma non vedo perchè non si possa discutere serenamente di altro...ci sta che uno possa sbottare, ma a me dura un attimo perchè qui in sostanza ci stiamo per divertirci e passare un po' di tempo, no?
Su, su....peace and love!
Nel topic olimpico mi ha appena dato del Lippi...dai, è stato simpatico! (con intonazione morattiana..)
Ok....non gradisco Lippi e ne ho spiegato le ragioni...ma non vedo perchè non si possa discutere serenamente di altro...ci sta che uno possa sbottare, ma a me dura un attimo perchè qui in sostanza ci stiamo per divertirci e passare un po' di tempo, no?
Su, su....peace and love!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Appena posso la punzecchiatura te la faccio volentieri...tranquillo! ci sono anni di rospi amari che ho dovuto ingoiare da amici milanisti da recuperare...Antonchik ha scritto:Dai basta, sfottete me![]()
![]()
![]()

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
juve, parecchi scudetti rubati e 2 coppe dei campioni in croce, di cui una vinta con 50 morti prima della partita..Antonchik ha scritto:Dai basta, sfottete me![]()
![]()
![]()
a quella merda di lippi gli e' andata bene ai rigori, e ancora gli brucia il buco del culo dei calci in culo che ha preso a manchester.
gli interisti, manco hanno una loro storia....
il sottoscritto ha palpato 5 COPPE CAMPIONI E 3 INTERCONTINENTALI 5 supercoppe
gli scudetti gli uso per pulirmi il culo in bagno
sul berlusca e' sempre bene tenere presente, che se uno si permette ti scrivere infamie, che si meriterebbe .... e' giusto perche' nella vita
e' un fallito rosicone

- Antonchik
- Storico dell'impulso
ma io sono milanista!theodore robert cowell ha scritto:juve, parecchi scudetti rubati e 2 coppe dei campioni in croce, di cui una vinta con 50 morti prima della partita..Antonchik ha scritto:Dai basta, sfottete me![]()
![]()
![]()
a quella merda di lippi gli e' andata bene ai rigori, e ancora gli brucia il buco del culo dei calci in culo che ha preso a manchester.
sul berlusca e' sempre bene tenere presente, che se uno si permette ti scrivere infamie, che si meriterebbe .... e' giusto perche' nella vita
e' un fallito rosicone

comunque hai espresso quello che dico sempre ai miei amici interisti quando si vantano oltrepassando il limite del vero

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
a meno che tu non sia paolo maldini nella vita non hai palpato nient'altro che la tua mazza. su, torna pure a farlo, caro.theodore robert cowell ha scritto:
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Antonchik
- Storico dell'impulso
e su questo mi accodo.bigtitslover ha scritto:a meno che tu non sia paolo maldini nella vita non hai palpato nient'altro che la tua mazza. su, torna pure a farlo, caro.theodore robert cowell ha scritto:

erano trentanove.theodore robert cowell ha scritto:juve, parecchi scudetti rubati e 2 coppe dei campioni in croce, di cui una vinta con 50 morti prima della partita..Antonchik ha scritto:Dai basta, sfottete me![]()
![]()
![]()
e' un fallito rosicone
e non nominarli più con la faccina sorridente.
avrai anche "palpato" tutte quelle coppe, ma da gente come Maldini, Baresi, etc. non hai imparato un benemerito.
tutta gente che era lì a vedere la propria squadra del cuore giocarsi una coppa. dovresti pensarti steso per terra schiacciato prima di ridire quello che hai detto.
ma i cojoni sono già tornati dalle ferie?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
dal sito della gazzetta dello sport:
Diritti tv, fumata nera - "Niente gol nel weekend"
Nulla di fatto in Lega: sabato e domenica non sarà possibile vedere in chiaro le reti della prima giornata di campionato. Galliani: "L'assemblea ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi". Zamparini: "Ma da qui a sabato puó succedere di tutto..."
Niente gol in chiaro nel weekend della prima giornata di campionato.
MILANO, 26 agosto 2008 - "L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti". Le parole di Adriano Galliani decretano il nulla di fatto sulla vendita dei diritti tv in chiaro. I gol della prima giornata dei campionati di serie A e B saranno visibile quindi solo a pagamento. E' questo l'esito dell'assemblea che era iniziata con un pessimismo generalizzato diffuso tra i presidenti delle società : "àˆ impossibile - aveva spiegato Galliani prima della riunione- che un prodotto venduto a 75 milioni di euro in esclusiva a Mediaset più, alle altre emittenti possa essere valutato 20,5 milioni di euro non in esclusiva con uno sconto del 75%. "Credo - aveva concluso il dirigente rossonero - che non verranno venduti gli highlights di serie A". Niente highlights: quindi niente Novantesimo minuto, niente Controcampo e niente Domenica Sportiva. A meno di sorprese.
ZAMPARINI - Sorprese annunciate dalle dichiarazioni de presidente del Palermo, Zamparini dopo la fumata nera: "Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un pó all'italiana".
ASSENTI - La riunione, che si è aperta con l'elezione del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe come consigliere federale al posto del vicepresidente del Lecce Mario Moroni, ha visto la partecipazione di tutte le società tranne il Catania. Assenti invece il presidente di Lega Antonio Matarrese, ancora convalescente, e il suo vice per la serie A, Massimo Cellino, che si trova a Miami.
Diritti tv, fumata nera - "Niente gol nel weekend"
Nulla di fatto in Lega: sabato e domenica non sarà possibile vedere in chiaro le reti della prima giornata di campionato. Galliani: "L'assemblea ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi". Zamparini: "Ma da qui a sabato puó succedere di tutto..."
Niente gol in chiaro nel weekend della prima giornata di campionato.
MILANO, 26 agosto 2008 - "L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti". Le parole di Adriano Galliani decretano il nulla di fatto sulla vendita dei diritti tv in chiaro. I gol della prima giornata dei campionati di serie A e B saranno visibile quindi solo a pagamento. E' questo l'esito dell'assemblea che era iniziata con un pessimismo generalizzato diffuso tra i presidenti delle società : "àˆ impossibile - aveva spiegato Galliani prima della riunione- che un prodotto venduto a 75 milioni di euro in esclusiva a Mediaset più, alle altre emittenti possa essere valutato 20,5 milioni di euro non in esclusiva con uno sconto del 75%. "Credo - aveva concluso il dirigente rossonero - che non verranno venduti gli highlights di serie A". Niente highlights: quindi niente Novantesimo minuto, niente Controcampo e niente Domenica Sportiva. A meno di sorprese.
ZAMPARINI - Sorprese annunciate dalle dichiarazioni de presidente del Palermo, Zamparini dopo la fumata nera: "Abbiamo detto no alle offerte delle tv, ma da qui a sabato si fa in tempo a fare molte cose, un pó all'italiana".
ASSENTI - La riunione, che si è aperta con l'elezione del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe come consigliere federale al posto del vicepresidente del Lecce Mario Moroni, ha visto la partecipazione di tutte le società tranne il Catania. Assenti invece il presidente di Lega Antonio Matarrese, ancora convalescente, e il suo vice per la serie A, Massimo Cellino, che si trova a Miami.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"