[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102571 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

GiarneseUmnberto ha scritto:
01/06/2021, 13:18
DON CHISCIOTTE ha scritto:
01/06/2021, 13:12
È uscita l’offerta DAZN per la prossima serie a...30 euro al mese...oppure 20 se sei già abbonato...
Visto che non me frega una beata mazza devo solo decidere cosa fare con Sky....
30 euro al mese mi pare un prezzo assai alto. Certo dipende cosa offre il pacchetto, ma se tu hai scritto serie A e cioè solo serie A, a 30 euro, ma andassero a fanculo.
Solo per vedere il culo pieno della diletta a bordo campo. Insomma
Sennò mi presenti un tuo amico romeno... 8)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102572 Messaggio da rufus t »

federicoweb ha scritto:
01/06/2021, 13:10
01/06/2021, 13:07
ho sentito rumore nel condominio, una retata della polizia pensavo, invece no, ho visto una folla di gente incazzata, mi hanno suonato pure a me, mi hanno detto Giarnese vieni a darci una mano che c'è da menare, ovviamente sempre a disposizione per la legalità, per carità, hanno detto che era un lavoro pulito, c'era da sfondare una porta, quella del tizio nigeriano spacciatore, al secondo piano che falsificava le schede per vedere il calcio a scrocco, non me lo aspettavo, non ricordavo che c'era un nigeriano spacciatore al secondo piano, mi hanno detto che mi avrebbero spiegato dopo, una volta buttata giù la porta, il tizio ha cercato di andarsi a nascondere sotto il letto, lo hanno preso di peso e lui cercava di aggrapparsi alle pareti,, due per le braccia e due per le gambe, urlava cose del tipo razzisti vi denuziooo. Ma inutile gridare che tutti applaudivano, era un abusivo del cazzo che si era infilato nell'appartamento di un'allegra vecchietta pensionata e aveva cambiato la serratura, quando questa era andata al supermercato per acquistare delle vivande alimentari.

Direi che è un record di sfratto, neanche 24 ore sto tizio aveva fregato l'appartamento, se si aspettava la polizia con la situazione anti sfratto dovuto al covid si sarebbe dovuto aspettare qualche annetto...

Abbiamo ridato l'appartamento al'allegra vecchietta. Credo esca anche sul giornale regionale, è stato molto bello quando l'abusivo è stato lanciato a terra nella strada, calci in culo, scappellotti, un intero quartiere a menare, è dovuta arrivare una volante degli sbirrettini per evitare che ci fosse il linciaggio, per carità tutte brave persone, ma certo se vuoi arrubbare una casa, dopo che una persona ha fatto sacrifici di una vita, eh no , capisci che qua non si tollerano certe cose.
spiegaglielo ai pidioti o pentastellati :evil:
fede, stare troppo in campagna ti ha un po' addormentato la capacità di discernimento
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102573 Messaggio da Gerda »

La cosa "divertente" della situazione maurizziesca è che in autunno al nostro eroe fu vietato, dopo 2 o 3 ban, di scrivere nei topic politici.

Da allora scrive praticamente solo di politica in qualsiasi altro topic.

Sagace.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102574 Messaggio da rufus t »

quandoque dormitat bonus moderator

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102575 Messaggio da MauroG »

È uscita l’offerta DAZN per la prossima serie a...30 euro al mese...oppure 20 se sei già abbonato...
per vedere una farsa di campionato?

sai che c'è di nuovo, disdico proprio tutto e mi faccio il pezzotto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102576 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sono già arrivate 2 mail di dazn..che dal primo luglio eccecc...io con sky adesso non lo pago quindi mi va bene...
devo solo decidere cosa togliere da sky...aspetto per vedere dove si vedrà la champions...poi valuterò..
ne ho abbastanza di essere preso in giro..e lo dice uno che spende parecchio al mese con sky, tra il mio e quello di mia madre quasi 150 euro...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102577 Messaggio da federicoweb »

MauroG ha scritto:
01/06/2021, 17:07
per vedere una farsa di campionato?

sai che c'è di nuovo, disdico proprio tutto e mi faccio il pezzotto
te lo sconsiglio, quest' anno ne han beccati tanti...
piuttosto usa qualche App per android ce ne sono diverse, si collegano a tv estere e vedi la partita , unico neo telecronaca in romeno, russo o altro, ma che ti importa
con tutte le minchiate che dicono i commentatori italiani... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102578 Messaggio da federicoweb »

rufus t ha scritto:
01/06/2021, 15:52
federicoweb ha scritto:
01/06/2021, 13:10
01/06/2021, 13:07
ho sentito rumore nel condominio, una retata della polizia pensavo, invece no, ho visto una folla di gente incazzata, mi hanno suonato pure a me, mi hanno detto Giarnese vieni a darci una mano che c'è da menare, ovviamente sempre a disposizione per la legalità, per carità, hanno detto che era un lavoro pulito, c'era da sfondare una porta, quella del tizio nigeriano spacciatore, al secondo piano che falsificava le schede per vedere il calcio a scrocco, non me lo aspettavo, non ricordavo che c'era un nigeriano spacciatore al secondo piano, mi hanno detto che mi avrebbero spiegato dopo, una volta buttata giù la porta, il tizio ha cercato di andarsi a nascondere sotto il letto, lo hanno preso di peso e lui cercava di aggrapparsi alle pareti,, due per le braccia e due per le gambe, urlava cose del tipo razzisti vi denuziooo. Ma inutile gridare che tutti applaudivano, era un abusivo del cazzo che si era infilato nell'appartamento di un'allegra vecchietta pensionata e aveva cambiato la serratura, quando questa era andata al supermercato per acquistare delle vivande alimentari.

Direi che è un record di sfratto, neanche 24 ore sto tizio aveva fregato l'appartamento, se si aspettava la polizia con la situazione anti sfratto dovuto al covid si sarebbe dovuto aspettare qualche annetto...

Abbiamo ridato l'appartamento al'allegra vecchietta. Credo esca anche sul giornale regionale, è stato molto bello quando l'abusivo è stato lanciato a terra nella strada, calci in culo, scappellotti, un intero quartiere a menare, è dovuta arrivare una volante degli sbirrettini per evitare che ci fosse il linciaggio, per carità tutte brave persone, ma certo se vuoi arrubbare una casa, dopo che una persona ha fatto sacrifici di una vita, eh no , capisci che qua non si tollerano certe cose.
spiegaglielo ai pidioti o pentastellati :evil:
fede, stare troppo in campagna ti ha un po' addormentato la capacità di discernimento
puo' essere Rufus, ma il buonismo imperante ha davvero stancato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102579 Messaggio da rufus t »

assolutamente
ma le cazzate inventate hanno stancato da molto prima

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102580 Messaggio da Gerda »

Quello che conta è lo zio Concetto.
"Gli amici del campetto

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102581 Messaggio da Gargarozzo »

Ci vogliono seghe piú cattive, il buonanismo ha stancato
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102582 Messaggio da gi.kappa. »

Continuo qui perché mi incuriosisce il discorso: cicciu una volta fatto il danno come fai a scollarti una svalvolata?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102583 Messaggio da Gerda »

Gargarozzo ha scritto:
01/06/2021, 20:00
Ci vogliono seghe piú cattive, il buonanismo ha stancato

Onan il barbaro.
"Gli amici del campetto

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102584 Messaggio da Trez »

Io sarei per la legge del giudice Colt....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#102585 Messaggio da GiarneseUmnberto »

rufus t ha scritto:
01/06/2021, 18:14
assolutamente
ma le cazzate
La piaga dell'abusivismo in generale e per quanto riguarda nello specifico i furbetti delle occupazioni di case, in Italia, è una cosa seria che ha veramente sfracassato i coglioni a tutti i cittadini.

Se lei dice di stare in mezzo al sapere, allora saprà che l'ordinamento giuridico italiano tutela il "disonesto", se domani mettiamo caso che qualcuno occupa casa sua, mentre lei è a fare la spesa. Col cazzo che ci rientri in casa sua e riprendi possesso della tua casa, soprattutto se abiti in posti sensibili. In maniera "legale" riprenderai possesso della tua abitazione tra molti mesi, e probabilmente anni. Ci sta gente che da anni lotta per riprendere possesso della propria abitazione, ed è uno sgarbo a tantissime persone oneste.
giusto ieri ho letto la notizia di uno che sono più di 5 anni che aspetta lo Stato per rientrare nella propria abitazione

Già prima della pandemia il disonesto veniva tutelato mentre il cittadino doveva sobbarcarsi di campare il tizio che occupava, mentre adesso con la scusa della pandemia ci stanno tante belle cose per non sfrattare il tizio che occupa, l'anti sfratto, la legge lo consente, si fanno i bed and breakfast nelle abitazioni di onesti cittadini. La piaga è diventata ancora più grave, gente che ha spese infinite e deve pure tenere un tizio nella propria abitazione.

Si vada ad informare su tutti i casi di gente che percula lo Stato con questo giochino.

Poi si dice che son cazzate, ma raccontare la realtà del vivere quotidiano, testimoniare ciò che accade, è semplice descrizione del territorio che ci circonda. Naturalmente si può far finta che è tutto bello e onesto, che non esiste la piaga dell'abusivismo, che lo Stato tutela i cittadini che pagano le tasse e non invece li percula con situazioni assurde che ormai sono all'ordine del giorno.
Ovviamente ci sta chi abita in realtà belle candide, che chiamerei fatate dove non succede un cazzo e tutti sono amorevoli e onesti, poi ci sono realtà di provincia ma anche città dove la criminalità ha rotto le palle al cittadino onesto. E quando ti accorgi che tanta gente nel territorio ha i coglioni girati, bè forse bisogna capire dove nasce il risentimento. Forse si scopre che non è tutto rose e fiori, e neanche il mondo fatato di Fantaghirò, dove ci sono gli abbracci alla mulino bianco.
Ed è ovvio che accadono situazioni in cui, il cittadino o i cittadini incazzati fanno gruppo e fanno valere la legge della jungla. Perché alcuni se ne approfittano sul debole cittadino isolato, ma quando si fanno le prepotenze in un territorio dove tutti si conoscono e si incazzano, capisci che le cose vanno in maniera differente. Basta leggere i giornali regionali per vedere cosa succede quando i cittadini del loco vanno in escandescenza.
Brave persone.
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 01/06/2021, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”