[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102526 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:
29/05/2021, 20:46
Zio Blif in excel è possibile copiare il contenuto delle celle di una riga e incollarlo disponendole però sulle celle di una colonna?
Incolla speciale, e clicchi su "Trasponi".

Gergo da algebra delle matrici. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102527 Messaggio da gi.kappa. »

Blif ha scritto:
29/05/2021, 21:41
gi.kappa. ha scritto:
Zio Blif in excel è possibile copiare il contenuto delle celle di una riga e incollarlo disponendole però sulle celle di una colonna?

Ultimo aiuto gratuito, dal prossimo inizia a fatturare: io ho copiato una colonna contenente funzioni, ho incollato con trasponi però non mi riporta le stesse funzioni (o meglio: cambia le celle di riferimento delle funzioni). Come faccio a mantenere lo stesso contenuto?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102528 Messaggio da Blif »

gi.kappa. ha scritto:
30/05/2021, 11:46
Blif ha scritto:
29/05/2021, 21:41
gi.kappa. ha scritto:

Ultimo aiuto gratuito, dal prossimo inizia a fatturare: io ho copiato una colonna contenente funzioni, ho incollato con trasponi però non mi riporta le stesse funzioni (o meglio: cambia le celle di riferimento delle funzioni). Come faccio a mantenere lo stesso contenuto?
Questa è più complicata.

L'unica cosa che mi viene in mente è riempire di dollari le formule nelle celle di partenza, per rendere i riferimenti assoluti.
Se c'è scritto "=A4", ci metti "=$A$4". Menoso.

Forse questo link aiuta (non l'ho letto tutto): https://trumpexcel.com/copy-paste-formulas-excel/
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102529 Messaggio da gi.kappa. »

Correggo: ho risolto
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102530 Messaggio da TD »

ormai un weekend si e uno no la vicina viene a disturbarmi, questa volta non per qualche cosa di mio che le dava fastidio ma perchè la giunta comunale del paesello ha comunicato che verranno fatti dei lavori per l'illuminazione pubblica e installazione di telecamere di sicurezza, mi ha chiesto se ero interessato a vedere i progetti per sapere se installeranno delle telecamere vicino alle nostre proprietà, io le ho detto che non mi interessava e anzi se avessero installato una telecamera sarei stato contento visto che in zona quest'inverno sono entrati in un paio di case alle sette di sera

vedendo che non le davo corda, non ho capito se è favorevole alla cosa o meno, ha tagliato corto e ha detto che mi farà sapere
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102531 Messaggio da Rand Al'Thor »

Può darsi che cerchi di attaccare bottone ma non abbia idea di come fare?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102532 Messaggio da Gargarozzo »

Tempi bui, le femmine d'oggi non sanno piú neanche fare un'azione cosí semplice con ago e filo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102533 Messaggio da gaston »

Ipotizzo che non sia granché attraente, per questo TD non coglie i segnali. :008 :008

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102534 Messaggio da TD »

Rand Al'Thor ha scritto:
30/05/2021, 20:39
Può darsi che cerchi di attaccare bottone ma non abbia idea di come fare?
no no è una rompi palle e basta, capita di sentirla litigare con il marito ed è piuttosto acida e insopportabile

a livello fisico è anche scopabile, gran culo indubbiamente, ma credo non gli interesso

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102535 Messaggio da Il Fede »

TD ha scritto:
30/05/2021, 21:29

a livello fisico è anche scopabile, gran culo indubbiamente, ma credo non gli interesso
Aprile la porta così:

Immagine

O ci sta o se ne va e non torna più, in entrambi i casi risolverai la situazione definitivamente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102536 Messaggio da TD »

Il Fede ha scritto:
30/05/2021, 22:07
TD ha scritto:

Aprile la porta così:
[Scopri]Spoiler
Immagine
O ci sta o se ne va e non torna più, in entrambi i casi risolverai la situazione definitivamente.
ma sai Fede credo che così ci sia la probabilità che mi abbia visto, al mattino dopo la doccia in estate metto fuori l'asciugamano ad asciugare sui fili del balcone e visto che è presto esco nudo, a me sembra che tapparelle delle finestre che possono vedermi sono abbassate ma magari mi sbaglio :-D

comunque la cosa peggiore è che viene sempre a disturbarmi quando sto facendo qualche lavoro, per esempio l'ultima volta stavo strappando delle erbacce in giardino, ed essendo io allergico non vedevo l'ora di finire presto il lavoro per potermi lavare faccia e occhi, dovermi fermare per darle retta mi fa perdere ogni attrattiva

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102537 Messaggio da ziggy7 »

TD ha scritto:
31/05/2021, 9:26
Il Fede ha scritto:
30/05/2021, 22:07
TD ha scritto:

Aprile la porta così:
[Scopri]Spoiler
Immagine
ma sai Fede credo che così ci sia la probabilità che mi abbia visto, al mattino dopo la doccia in estate metto fuori l'asciugamano ad asciugare sui fili del balcone e visto che è presto esco nudo, a me sembra che tapparelle delle finestre che possono vedermi sono abbassate ma magari mi sbaglio :-D

comunque la cosa peggiore è che viene sempre a disturbarmi quando sto facendo qualche lavoro, per esempio l'ultima volta stavo strappando delle erbacce in giardino, ed essendo io allergico non vedevo l'ora di finire presto il lavoro per potermi lavare faccia e occhi, dovermi fermare per darle retta mi fa perdere ogni attrattiva
cerca di reclutarti.
Cerca gente e' come l'olio in mezzo all'acqua, vuole che tu sia dalla sua parte, in modo che quando ci sara' bisogno di sostenere una causa di cui lei si fara' portavoce tu sarai un numero in piu' a darle ragione (vedi telecamere).
Vuole in sostanza che tu sia amico dei suoi amici e soprattutto nemico dei suoi nemici. I vantaggi saranno grandiosi, ovviamente. Se non accetti sarai automaticamente nel novero dei secondi. Se accetti stima e valore di te saranno valutati in base al piu' stretto utilitarismo.
Il mio consiglio e' questo: pianta una bandiera del vietnam al confine tra te e lei
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102538 Messaggio da federicoweb »

ieri giornata fantastica in campagna, sole e relax ( taglio dell' erba che cresce repentinamente) cane libero e felice nel prato
( paese piu' vicino a 3 km, si vede in una foto ) isolato e felice !!

alcune immagini del giardino e del rustico ( non e' una villa...) ma ci sto proprio bene, ideale per scappare da Milano a soli 80 km

Immagine

Immagine

Immagine

Immagineonline image hosting free

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102539 Messaggio da TD »

tutto molto bello Fede complimenti, il cane è il top

comunque per tenere in ordine ce ne va di lavoro dietro, perchè se la natura non gli metti delle briglie ti infesta tutto parecchio velocemente, ma se riesci a starci dietro e ti rilassa pesa meno fare certi lavori e magari ti ci rilassi pure

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102540 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
31/05/2021, 10:53
tutto molto bello Fede complimenti, il cane è il top

comunque per tenere in ordine ce ne va di lavoro dietro, perchè se la natura non gli metti delle briglie ti infesta tutto parecchio velocemente, ma se riesci a starci dietro e ti rilassa pesa meno fare certi lavori e magari ti ci rilassi pure
eh si, ogni domenica ne ho da fare, ma mi svuota la testa dai casini del lavoro e da Milano

ho 2-3 alberi caduti causa tempesta di un mese fa...li faro' tagliare da qualche contadino, la motosega non la so usare...meglio evitare

il Lupo mi ama, ed io amo lui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”