Draghi è tornato a dare priorità alle aperture subito dopo il colloquio con Matteo. Grazie a Matteo e al buonsenso della Lega, finalmente si torna a parlare di riaperture.Dignità ai commercianti. Questo è quello che valuto e non un piatto di carbonara o prosciutto
Veramente mi sembra che Draghi dica sempre la stessa cosa: Si punta alla riaperture quando sara il momento giusto
Noi si ride sulla pasta e tu valuti un niente di fatto basandoti su sfumature d'intenti. Entrambi parliamo di fuffa, ma noi almeno si ridacchia.
Ma si dai, tortellini panna e prosciutto stanno bene. Con spolverata di pepe e abbondante parmigiano a me piacciono.
Il basilico effettivamente non c'entra una cippa, ma probabilmente il colore verde serviva a dare quel tocco leghista al piatto.
Se vieni a Modena e chiedi i tortellini panna e prosciutto e non ti menano sei fortunato.
Il verde va su tutto.
Chiaro che non vengo nella terra del tortellino per mangiarli panna e prosciutto.
A casa li mangio così o con il ragù. Se sono fatti in casa o artigianali di buona qualità anche in brodo.
A Modena, o meglio da te, come me li presenti?
Se il ripieno è fatto bene e la pasta di consistenza giusta, il tortellino è in brodo. Sempre.
Se non ti piace il brodo, piuttosto io li tirerei sui e li mangerei così come sono.
Se proprio, ok, vada anche per la panna, magari molto leggera o vegetale.
L'importante è che non copra i sapori.
Altri condimenti solo se i tortellini sono scarsi, tipo molti di quelli industriali, allora lì ci metto anche le cozze, pur di non sentire il sapore del ripieno.
Se fatti bene, dentro c'è già tutto; il prosciutto, la mortadella, la carne, il parmigiano, la noce moscata. Non servono condimenti ulteriori.
Importante anche l'equilibrio, quindi molto piccoli, sfoglia abbastanza consistente, e ripieno abbondante.
Appunto, se fatti bene con il brodo. Industriali mi confermi che van bene con tutto, quindi, quasi sempre, quando li mangio mi tocca indirizzarmi sul ragù o sulla panna e prosciutto.
Pensavo che oltre al brodo aveste anche qualche variante asciutta.
Draghi è tornato a dare priorità alle aperture subito dopo il colloquio con Matteo. Grazie a Matteo e al buonsenso della Lega, finalmente si torna a parlare di riaperture.Dignità ai commercianti. Questo è quello che valuto e non un piatto di carbonara o prosciutto
AHAHAHAHAHAH
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Veramente mi sembra che Draghi dica sempre la stessa cosa: Si punta alla riaperture quando sara il momento giusto
Noi si ride sulla pasta e tu valuti un niente di fatto basandoti su sfumature d'intenti. Entrambi parliamo di fuffa, ma noi almeno si ridacchia.
Non aveva dato priorità alle riaperture nelle ultime conferenze ufficiali. Tutt'altro, è sempre stato severo su certi argomenti.
Parlare di riaperture non è fuffa ma dare speranza a tanti cittadini che non campano con il sussidio a vita.
Non valuto come niente di fatto aver appoggiato una linea riaperturista subito dopo l'incontro avvenuto con Matteo.
quando parlavo di cloni avete capito cosa intendevo no?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Se vieni a Modena e chiedi i tortellini panna e prosciutto e non ti menano sei fortunato.
Il verde va su tutto.
Chiaro che non vengo nella terra del tortellino per mangiarli panna e prosciutto.
A casa li mangio così o con il ragù. Se sono fatti in casa o artigianali di buona qualità anche in brodo.
A Modena, o meglio da te, come me li presenti?
Se il ripieno è fatto bene e la pasta di consistenza giusta, il tortellino è in brodo. Sempre.
Se non ti piace il brodo, piuttosto io li tirerei sui e li mangerei così come sono.
Se proprio, ok, vada anche per la panna, magari molto leggera o vegetale.
L'importante è che non copra i sapori.
Altri condimenti solo se i tortellini sono scarsi, tipo molti di quelli industriali, allora lì ci metto anche le cozze, pur di non sentire il sapore del ripieno.
Se fatti bene, dentro c'è già tutto; il prosciutto, la mortadella, la carne, il parmigiano, la noce moscata. Non servono condimenti ulteriori.
Importante anche l'equilibrio, quindi molto piccoli, sfoglia abbastanza consistente, e ripieno abbondante.
Appunto, se fatti bene con il brodo. Industriali mi confermi che van bene con tutto, quindi, quasi sempre, quando li mangio mi tocca indirizzarmi sul ragù o sulla panna e prosciutto.
Pensavo che oltre al brodo aveste anche qualche variante asciutta.
c'è chi li propone con la crema di parmigiano, ma per me è una vaccata
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
notizia non recente ma sabato ho intercettato su rai3 la puntata di Report dal titolo "La fabbrica della paura" che trattava l'argomento Savoini e i rapporti con la russia