Domani lo guardo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con la Mirren e marito qualche anno fa ci ho anche chiacchierato ma sono talmente capra che non li ho riconosciuti.docu ha scritto: ↑30/04/2021, 22:08A voi donDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/04/2021, 21:45Checco zappo è uscito con il suo nuovo tormentone..
La vacinada...
Per ora ho visto solo alcuni secondi del video...
Sarà un successone?...vedremo....
Intanto stasera c’è l’ultima puntata di felicissima sera...
Ospite anche malena.....chissà cosa diranno pio e Amedeo...magari tra pugliesi si capiscono...
![]()
Capra anche io che nemmeno lei conoscevo:gi.kappa. ha scritto: ↑01/05/2021, 11:44Con la Mirren e marito qualche anno fa ci ho anche chiacchierato ma sono talmente capra che non li ho riconosciuti.
Sono rimasto malissimo soprattutto quando poi wikipediando avevo scoperto che quel simpatico signore aveva girato l'avvocato del diavolo e non gli avevo chiesto nemmeno l'autografo
Nemmeno la Charlize scherzava.
Tipo la differenza tra Tina Pica e la Ferragni, se ho bene intesoBlif ha scritto: ↑01/05/2021, 19:29Lupo, io penso che, quando sotto il personaggio c'è l'uomo, l'uomo filtri e il personaggio ne viva di luce riflessa.
Quando l'uomo non c'è, il personaggio, come diceva la Fata dai capelli turchini, ha il naso lungo o le gambe corte:
o non funziona da subito o smette presto di funzionare.