[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ke figata pazzesca! Speriamo non sia un fakeBugo ha scritto:per i nerd del forum
Cosa mi rappresenta questa gif e questo 'spiderman'?
Quella è la spider armor realizzata da tony stark! Nel fumetto tony è come un padre (dopo lo zio ben) per peter
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Grazie Lexi
Intanto alla DC/Warner hanno deciso di sfornare un trailer figo
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il nuovo dei fratelli coen non è un granchè.il film non prende davvero mai il via e resta solo qualche momento divertente qua e là.sottotono nonostante il supercast.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- bellavista
- Storico dell'impulso
effettivamente questo è meglio del precedenteBugo ha scritto:Grazie Lexi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Me ne dolgo (sperando che tu ti possa sbagliare).vertigoblu ha scritto:il nuovo dei fratelli coen non è un granchè.il film non prende davvero mai il via e resta solo qualche momento divertente qua e là.sottotono nonostante il supercast.
Sarebbe però troppo pezzata questa spider armor (in particolare le "zampe" che sembrano tentacoli vistosi di plastica) visto che dovrebbe essere cosìlexi_leigh ha scritto:Ke figata pazzesca! Speriamo non sia un fakeBugo ha scritto:per i nerd del forum
Cosa mi rappresenta questa gif e questo 'spiderman'?
Quella è la spider armor realizzata da tony stark! Nel fumetto tony è come un padre (dopo lo zio ben) per peter

Immagino sia l'opera di qualche fan (ma non so come abbia diamine fatto)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
guarda può essere,ma anche in sala non ho colto grande entusiasmo.ci sono un paio di scene iconiche (tip tap criptogay) ma ripeto sembra che prenda il via e poi si arresta tutto.il film più brutto dei coen che ho visto fino ad adesso.dada ha scritto:Me ne dolgo (sperando che tu ti possa sbagliare).vertigoblu ha scritto:il nuovo dei fratelli coen non è un granchè.il film non prende davvero mai il via e resta solo qualche momento divertente qua e là.sottotono nonostante il supercast.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ma se non ricordo male il trailer è diverso da quella gif, non ci sono le zampe... adesso lo cerco
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Peggio di Non è un paese per vecchi?vertigoblu ha scritto:guarda può essere,ma anche in sala non ho colto grande entusiasmo.ci sono un paio di scene iconiche (tip tap criptogay) ma ripeto sembra che prenda il via e poi si arresta tutto.il film più brutto dei coen che ho visto fino ad adesso.dada ha scritto:Me ne dolgo (sperando che tu ti possa sbagliare).vertigoblu ha scritto:il nuovo dei fratelli coen non è un granchè.il film non prende davvero mai il via e resta solo qualche momento divertente qua e là.sottotono nonostante il supercast.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
un paese per vecchi non è tra i miei preferiti,ma parere personale di molto superiore a quest'ultimo,comunque vedetevelo e poi mi dite,magari ero scazzato e non in vena io.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Così mi scoraggi, a me Un paese per vecchi ha annoiato a morte
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E ma Al tu non fai testo, essendo uno che si diverte a guardare l'aggressione di Leo all'arbitro..
E cmq non mistifichiamo, il film di cui parlate è "Non è un paese per vecchi".
https://it.wikipedia.org/wiki/Non_%C3%A ... chi_(film)

E cmq non mistifichiamo, il film di cui parlate è "Non è un paese per vecchi".

https://it.wikipedia.org/wiki/Non_%C3%A ... chi_(film)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.