Non so se rientro fra i vecchi, ma con lo smartphone è più o meno uguale, l'unica cosa che è impossibile fare (o almeno io non riesco) è quotare più persone nello stesso messaggio, perché per farlo bisogna aprire SZ in due pagine, una serve per copiare con precisione le parti che interessano (prese da post diversi) e l'altra deve raccogliere tutti i "quote" con le risposte sotto. Da PC è semplicissimo, da cellulare è arduo.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io quoto, non posto, seleziono tutto, taglio, indietro, quoto, incolloIl Fede ha scritto: ↑27/04/2021, 15:30Non so se rientro fra i vecchi, ma con lo smartphone è più o meno uguale, l'unica cosa che è impossibile fare (o almeno io non riesco) è quotare più persone nello stesso messaggio, perché per farlo bisogna aprire SZ in due pagine, una serve per copiare con precisione le parti che interessano (prese da post diversi) e l'altra deve raccogliere tutti i "quote" con le risposte sotto. Da PC è semplicissimo, da cellulare è arduo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io trito, frullo, impasto, affetto, squirto e sborro.Gargarozzo ha scritto: ↑27/04/2021, 15:49Io quoto, non posto, seleziono tutto, taglio, indietro, quoto, incollo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vi dirò che non è stato per niente male.danny_the_dog ha scritto: ↑17/04/2021, 15:27Abbiamo comprato una plug per stimolare la prostata, vi aggiorno.![]()

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
qui più che i cazzi sono i culidanny_the_dog ha scritto: ↑27/04/2021, 16:16Vi dirò che non è stato per niente male.danny_the_dog ha scritto: ↑17/04/2021, 15:27Abbiamo comprato una plug per stimolare la prostata, vi aggiorno.![]()
![]()
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quindi ci fermiamo su questo? non sto a cercare altri modelli?danny_the_dog ha scritto: ↑27/04/2021, 16:16Vi dirò che non è stato per niente male.danny_the_dog ha scritto: ↑17/04/2021, 15:27Abbiamo comprato una plug per stimolare la prostata, vi aggiorno.![]()
![]()
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Vai tranquillo, ho usato la taglia S al limite puoi prendere la versione M o addirittura L.CianBellano ha scritto: ↑27/04/2021, 17:26Quindi ci fermiamo su questo? non sto a cercare altri modelli?danny_the_dog ha scritto: ↑27/04/2021, 16:16Vi dirò che non è stato per niente male.danny_the_dog ha scritto: ↑17/04/2021, 15:27Abbiamo comprato una plug per stimolare la prostata, vi aggiorno.![]()
![]()

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Diventerebbe un lavoro così... non fa per me, oltretutto con la pandemia si sono ridotte al minimo le mie situazioni di socializzazione: niente palestra (nota: i corsi di functional training favoriscono lo spirito di squadra), niente piscina (nota: i costumi delle agoniste sono sempre più ridotti) e soprattutto niente yoga (nota: con abbigliamento aderentissimo che poco lascia all'immaginazione). Ora l'unica zona a rischio è la scuola.manigliasferica ha scritto: ↑27/04/2021, 9:22tradire oggi è un pò più difficile del passato. la variabile impazzita "gente che si fa selfie video e tu capiti dentro a tua insaputa" e/o "gente che ti fa foto video di proposito senza che tu te ne accorga e lo fa perchè è un infame" è alta.
social sconosciuti alla tua moglie. numeri di telefono anche. dispositivi segreti.
dipende sempre se il gioco vale la candela.
e se dall'altra parte ce una/o previdente accorta come te.
la frase negare sempre funzionava alla grande poi è arrivata sta tecnologia e li bisogna essere veramente bravi a cambiare la realtà innegabile.
sordi ci era riuscito...

Oggi ho smesso per l’ennesima volta di fumare.
Spero di resistere!
Spero di resistere!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Cazzo se hai ragione, però ad esempio la doppia citazione con lo smartphone è molto più macchinosa, qua è un attimo..scb ha scritto: ↑27/04/2021, 0:38Drugo ha scritto: ↑26/04/2021, 22:28Prima avevo molto più tempo a disposizione, ma a parte quello scrivere da pc mi era molto piu comodo e facile, il tastierino del cell lo ho sempre odiato che con le ditone che c'ho è un correggere continuo, poi non mi funzionano le emoticon dalla schermata completa e soprattutto son riuscito giusto a mettere qualche video di youtube, mentre riguardo foto gif etc zero carbonella..Rand Al'Thor ha scritto: ↑26/04/2021, 22:22Io per metà del 2013 ho visionato e scritto sul forum da un fottutissimo iPod di quarta generazionece la puoi fare tu da uno smartphone
![]()
Tutto sto giro di parole per dire che sei diventato un vecchio dimmerda, come del resto il sottoscritto eh
Con lo smartphone ci ho scritto veri e propri poemi ma quei tastini piccini per le mie ditone da zappa sono un supplizio
No dai davvero con la comodità del pc non c'è paragone, e si che c'ho un telefono che pare un astronave tacci sua

Oh ma se non riesco manco ad usarci le faccine stupide come questaMr. Viz ha scritto: ↑26/04/2021, 22:48Si ma collo smartfon puoi usare queste simpaticissime gifDrugo ha scritto: ↑26/04/2021, 22:28Prima avevo molto più tempo a disposizione, ma a parte quello scrivere da pc mi era molto piu comodo e facile, il tastierino del cell lo ho sempre odiato che con le ditone che c'ho è un correggere continuo, poi non mi funzionano le emoticon dalla schermata completa e soprattutto son riuscito giusto a mettere qualche video di youtube, mentre riguardo foto gif etc zero carbonella..
![]()

Ma c'è ancora quel processo di dovelle caricà da qualche parte tipo imagebam e poi trasferirle di qua?
Gnaapossofà

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Eccappunto, CVD..Il Fede ha scritto: ↑27/04/2021, 15:30Non so se rientro fra i vecchi, ma con lo smartphone è più o meno uguale, l'unica cosa che è impossibile fare (o almeno io non riesco) è quotare più persone nello stesso messaggio, perché per farlo bisogna aprire SZ in due pagine, una serve per copiare con precisione le parti che interessano (prese da post diversi) e l'altra deve raccogliere tutti i "quote" con le risposte sotto. Da PC è semplicissimo, da cellulare è arduo.
Ma poi pure caricare una foto su qualche sito per poi postarla qua (nella mia boomerosità) la vedo di molto dura da cell,
su pc è molto più agevole anche questo procedimento
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
Mannò Drugo lo fai col tastierino del cell...puoi inserire le emoticon direttamente con lo smart o decidere di mettere una gif sempre dal tastierino... prova
- Drugo
- Veterano dell'impulso
(a parte che ho dato il consenso adesso alle gif sul tastierino dopo 2 anni che ho sto cell appositamente solo per fare sta prova)
[/IMPOSSIBILE INSERIRE QUI QUESTO CONTENUTOi]

Niente, me ne torno sul topic degli ummarell

Non è un url ma un img... Devi considerarlo come una foto...
Scegli la gif, poi selezioni tutto l'ambaradan e clicca sull'icona della fotina con le montagne
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io neanche sono capace a caricare le immagini 
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.