[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Stai cercando di dirmi qualcosa?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Richard Nixon
- Bannato
L'ho gia' visto: c'era Tim Roth anche lì.
Peccato che è mezzanotte e devo andare, come Cenerentola.
Magari un'altra sera?
Peccato che è mezzanotte e devo andare, come Cenerentola.
Magari un'altra sera?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
robocop (come atto di forza etc) e' semplicemente un altro filmPaperinik ha scritto:Pensando ai sequel di ghostbusters e point break sembra che hollywood voglia distruggere i film culto anni 1980/1990...non ho visto il film di robocop di un paio di anni fa ma essendo passato in sordina...
Non e' possibile rifare i film anni 80: troppo violenti, troppo (appunto) anni 80.. e' diversa la cultura cinematografica e diverso il pubblico.. (o meglio, diverso quello che si e' deciso si debba propinare al pubblico)
Intanto sono incuriosito da questo: come tutti i film a tema automobilistico la paura di cagate e' tanta... (tra l'altro mezzi importanti, tipo un 205 T16 gr. B.....)
Ma il trailer e' notevole..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Richard Nixon
- Bannato
cos'è il remake di Velocità Massimanik978 ha scritto:
Intanto sono incuriosito da questo: come tutti i film a tema automobilistico la paura di cagate e' tanta... (tra l'altro mezzi importanti, tipo un 205 T16 gr. B.....)
Ma il trailer e' notevole..

Porcheria rara mi sa
Velocità massima era una porcheria. Questo diamogli il beneficio del dubbio. Mi pare ben più curato tecnicamente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Per me è una porcheria fino a prova contraria, più beneficio del dubbio di così.... 

- Richard Nixon
- Bannato
mahnik978 ha scritto:Velocità massima era una porcheria
Quando usci io frequentavo ambienti molto molto simili a quelli del film. Non piacque a nessunoRichard Nixon ha scritto:mahnik978 ha scritto:Velocità massima era una porcheria
- Richard Nixon
- Bannato
dubito che vi fossero critici di cinema alloranik978 ha scritto:Quando usci io frequentavo ambienti molto molto simili a quelli del film. Non piacque a nessunoRichard Nixon ha scritto:mahnik978 ha scritto:Velocità massima era una porcheria

bisogna essere critici di cinema per dire che un film non piace?
o gesu'..
o gesu'..

Velocità massima era oggettivamente una porcheria, senza il beneficio del dubbio
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Anche e soprattutto per la prova di Mastrandrea, che mi ha ricordato il Brando interprete del colonnello Kurtz. Ottimo anche il resto del cast (soprattutto la dizione), la bellezza delle auto e l'avvenenza delle donne.
"Scopa de meno e magna de più!"
"Questa t'a portiamo a 250cv, però a piombamo, altrimenti te se arza come n'aquilone" (una vecchia Fiat 500)
Semplicemente un film cult
"Scopa de meno e magna de più!"
"Questa t'a portiamo a 250cv, però a piombamo, altrimenti te se arza come n'aquilone" (una vecchia Fiat 500)
Semplicemente un film cult

per i nerd del forum
Cosa mi rappresenta questa gif e questo 'spiderman'?

Cosa mi rappresenta questa gif e questo 'spiderman'?

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile