(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1021 Messaggio da theinvoker »

troppo poco mezz'ora per giudicarlo??
Razor77 ha scritto:Sia Gilardino che Pazzini praticamente invisibili; poco poco di più Iaquinta, semplicemente scarso Di Natale (a parte un buon tiro di prima intenzione ad inizio ripresa). E' stato ingiusto non dare a Quagliarella l'opportunità di fare anche lui una figura di merda.
Parlare delle mancate convocazioni lo trovo abbastanza inutile, però Borriello con le sue sponde, sarebbe stato sicuramente molto più utile. Mah.....
Ma arrivano palloni per fare sponde secondo te?? e poi chi la spondano??
Ultima modifica di theinvoker il 20/06/2010, 18:07, modificato 1 volta in totale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1022 Messaggio da bocha »

no è che non l'ho mai visto......

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1023 Messaggio da theinvoker »

bocha ha scritto:no è che non l'ho mai visto......
Peggio uno che non si vede rispetto a uno che sbaglia

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1024 Messaggio da bocha »

peggio chi lo fa entrare se è per quello

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1025 Messaggio da Razor77 »

theinvoker ha scritto:troppo poco mezz'ora per giudicarlo??
Razor77 ha scritto:Sia Gilardino che Pazzini praticamente invisibili; poco poco di più Iaquinta, semplicemente scarso Di Natale (a parte un buon tiro di prima intenzione ad inizio ripresa). E' stato ingiusto non dare a Quagliarella l'opportunità di fare anche lui una figura di merda.
Parlare delle mancate convocazioni lo trovo abbastanza inutile, però Borriello con le sue sponde, sarebbe stato sicuramente molto più utile. Mah.....
Ma arrivano palloni per fare sponde secondo te?? e poi chi la spondano??
Ma sti ragazzi si muovono, si smarcano?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:Criscito 5 e Pepe 6??? Pepe lanciava lungo...correva ....e sbagliava

Gilardino 4 e Pazzini 5...la differenza tra i 2??? Gila ha preso qualche fallo almeno....Pazzini è entrato?
Pepe era tra i migliori nel primo tempo, io non lo avrei sostituito. Doveva uscire Marchisio non lui se proprio bisognava fare dei cambi. Io avrei tolto alla fine del primo tempo Gilardino per Pazzini, Camoranesi e Di Natale attualmente non sono presentabili a certi livelli.

Criscito ha giocato male in tutte le fasi, troppo timido in questa occasione, aveva giocato meglio contro il Paraguay, Pepe ha corso tantissimo e sulle fasce ha messo spesso in difficoltà il suo avversario. Purtroppo ha dei limiti abbastanza chiari sul piano tecnico e sbaglia la rifinutura ma certo non viene aiutato dalla coppia d'attaccanti Iaquinta-Gilardino. Pazzini ha giocato poco rispetto a Gilardino, sarebbe stato meglio vederlo in campo con lo stesso schieramento del primo tempo. Non mi pare il principale colpevole di questo risultato.

Comunque meglio arrivare secondi e giocare con le cosidette grandi squadre, noi siamo piu' bravi nel controgioco. Ad imporre il gioco soffriamo sempre.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da theinvoker »

bocha ha scritto:peggio chi lo fa entrare se è per quello
Su questo non ci sono dubbi.....come far giocare Marchisio sulla fascia che non è il suo ruolo per poi farlo criticare da tutti
Il vero problema è che non ci sono + campioni italiani (ne qui ne a casa)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:
theinvoker ha scritto:Criscito 5 e Pepe 6??? Pepe lanciava lungo...correva ....e sbagliava

Gilardino 4 e Pazzini 5...la differenza tra i 2??? Gila ha preso qualche fallo almeno....Pazzini è entrato?
Pepe era tra i migliori nel primo tempo, io non lo avrei sostituito. Doveva uscire Marchisio non lui se proprio bisognava fare dei cambi. Io avrei tolto alla fine del primo tempo Gilardino per Pazzini, Camoranesi e Di Natale attualmente non sono presentabili a certi livelli.

Criscito ha giocato male in tutte le fasi, troppo timido in questa occasione, aveva giocato meglio contro il Paraguay, Pepe ha corso tantissimo e sulle fasce ha messo spesso in difficoltà il suo avversario. Purtroppo ha dei limiti abbastanza chiari sul piano tecnico e sbaglia la rifinutura ma certo non viene aiutato dalla coppia d'attaccanti Iaquinta-Gilardino. Pazzini ha giocato poco rispetto a Gilardino, sarebbe stato meglio vederlo in campo con lo stesso schieramento del primo tempo. Non mi pare il principale colpevole di questo risultato.

Comunque meglio arrivare secondi e giocare con le cosidette grandi squadre, noi siamo piu' bravi nel controgioco. Ad imporre il gioco soffriamo sempre.
Criscito male?? nel primo tempo lui e zambrotta salivano sempre..almeno attaccavano
Pepe corre e sbaglia.....risultato???
pazzini non è colpevole + di altri....ma visto che si crocifigge Gilardino che nn vede una palla...è giusto far notare chi fa ancora meno di lui...Nessuno ha notato l'entrata di Pazzini

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1029 Messaggio da picchio »

lippi ridicolo: rigore netto!!
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Criscito male?? nel primo tempo lui e zambrotta salivano sempre..almeno attaccavano
Pepe corre e sbaglia.....risultato???
pazzini non è colpevole + di altri....ma visto che si crocifigge Gilardino che nn vede una palla...è giusto far notare chi fa ancora meno di lui...Nessuno ha notato l'entrata di Pazzini
Gilardino gioca male da marzo, colpa della Fiorentina? cosi come oggi della nazionale? io vedo un centravanti che non tiene un pallone, che non riesce a fare dei movimenti offensivi pericolosi e che non conclude in porta.

Pazzini vorrei vederlo dall'inizio e comunque mica l'ho promosso. Ha beccato anche lui un voto basso.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1031 Messaggio da gothem »

certo che sentir dire a lippi che a casa nn ha lasciato nessuno che potesse risolvere qualche problema è daffero uno presa in giro...
comunque va tutto come da previsione.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1032 Messaggio da Tasman »

Cassano-Pazzini e Balotelli...poi
Del Piero e Totti anche a mezzo servizio,sarebbero stati comunque importanti li in mezzo.Dai cazzo, avere quattro anni di preparazione x poi riuscire a portare un collettivo di giocatori a stò livello.. è una vergogna assoluta. Lippi vaffanculo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1033 Messaggio da theinvoker »

ah ok quindi i voti sono da Marzo ad orae in prospettiva....non sono di questa partita

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da Mr. Viz »

Camoranesi per Pepe??

Spero che dopo questa partita rimanga in panchina.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da tiffany rayne »

Tasman ha scritto:Cassano-Pazzini e Balotelli...poi
Del Piero e Totti anche a mezzo servizio,sarebbero stati comunque importanti li in mezzo.Dai cazzo, avere quattro anni di preparazione x poi riuscire a portare un collettivo di giocatori a stò livello.. è una vergogna assoluta. Lippi vaffanculo.
Lo avevo scritto in tempi non sospetti. Lippi avrebbe fatto meglio a non tornare in nazionale. Rischia di essere ricordato non per aver vinto un mondiale ma per essere uscito al primo turno giocando contro la Nuova Zelanda e la Slovacchia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”