oggi pomeriggio sono andato in palestra. In programma avevo spalle, biciti e tricipiti, addominali di routine e una mezz'oretta di corsa sul tapis roulant. Avevo in programma... Mi presentano la nuova istruttrice di GAG e TRX: che donna...prossima alla cinquantina, ma con un fisico pazzesco. Soda e dura come il marmo, due tette da infarto e un culo da esporre al Louvre. Di viso non è un granchè, ma credetemi, in generale è un'arma di masturbazione di massa. Facevo gli addominali (di solito comincio sempre con quelli, ma oggi ancora di più perchè lei era nella stessa saletta, che preparava tutto per la lezione), ci siamo presentati, abbiamo chiaccherato, al 3' minuto di gioco mi ha detto di essere separata e da lì è stato un crescendo rossiniano.
Scendo a fare spalle e dopo un pò me la ritrovo davanti, che mi chiede se ho voglia un giorno di provare sto GAG..."tipo oggi"... ammetto che non ha dovuto faticare molto a convincermi. Deci minuti dopo stavo in saletta, con lei e altre 7 ragazze...io unico maschietto. Sticazzi...
Ho finito veramente a cartoni. Un'ora fisicamente devastante. Ed emotivamente pure, perchè lei ha voluto che stessi vicino a lei, per cui per seguire tutti i suoi movimenti (cazzo, mi muovevo come un cavallo

), restavo ipnotizzato da quel trionfo di chiappe e pere...
Comunque è dura confrontarsi coi propri limiti fisici

Ho avuto la prova di essere elastico come il mogano
Dopo la lezione, mi ha detto che se voglio, giovedì mi fa una lezione di prova di TRX : mi ha fatto pure arrapare come un cammello quando mi ha fatto vedere una serie di esercizi
Che donna...