però se non erro di solito in sz quando arriva un'utente che dice di essere donna, si chiede una prova. per evitare che i maschietti pensino di chattare con una bella ragazza mentre invece è un omaccione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
siamo a questo livello di arrapamentomanigliasferica ha scritto:io non penso niente.
però se non erro di solito in sz quando arriva un'utente che dice di essere donna, si chiede una prova. per evitare che i maschietti pensino di chattare con una bella ragazza mentre invece è un omaccione
a chi è diretto questo postJackRR ha scritto:tipo nei tuoi post mi fai pensare di essere un clone. non ho riconosciuto nessuno stile, non hai flammato, ma è una sensazione a pelle. e soprattutto quando mi ero appena iscritto col cazzo che entravo in questo topic e parlavo come uno che sa di cosa si tratti. in ogni caso, fino a prova contraria mi fido e non denunzio
rand alle volte penso che guardare troppo il Milan ti faccia maleRand Al'Thor ha scritto:Troll[Scopri]Spoiler
se ho visto bene li ha postati in UN giornoMauroG ha scritto:In 10 giorni ha fatto più di 400 post ...
Sensi,nello stesso topic ne hai postate nove in poco più di otto ore , una ogni 45 minuti, circa.sensibilmente ha scritto:se ho visto bene li ha postati in UN giornoMauroG ha scritto:In 10 giorni ha fatto più di 400 post ...
guarda meglio, per me sono meno di 400 immagini nell'ultimo mese ... un po' diverso !!!Beetlejuice67 ha scritto:Sensi,nello stesso topic ne hai postate nove in poco più di otto ore , una ogni 45 minuti, circa.sensibilmente ha scritto:se ho visto bene li ha postati in UN giornoMauroG ha scritto:In 10 giorni ha fatto più di 400 post ...
Parli proprio tu che i tuoi 46653 messaggi,al momento in cui scrivo,li hai raggiunti proprio grazie alle immagini che posti a raffica,nonchè spesso ad minchiam in ogni topic dove c'è la possibilità di inserire immagini?
Suvvia,un po' di onestà intellettuale,dai.