il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:volete farmi intendere che dopo i piedi di silvia abbiamo il topic sul cazzo di ivane.....SILVIAAAA ARRIVOOOOOOOOO

certo che se cercava consenso femminile ci ha pensato Lilith ad ammazzarlo......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
anzi il contrario... da come mi ha risp subito lilith ho cercato solo di farla ingastrire postando le mie foto fisto che le faccio venire il vomito...cicciuzzo ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:volete farmi intendere che dopo i piedi di silvia abbiamo il topic sul cazzo di ivane.....SILVIAAAA ARRIVOOOOOOOOO![]()
sembrerebbe...... peró Ivane pare più simpatico......
certo che se cercava consenso femminile ci ha pensato Lilith ad ammazzarlo......![]()
![]()

non te la prendere dai bella...

- Milk
- Storico dell'impulso
Ivane è IN topic alla grande...
...manca solo il piercing

...manca solo il piercing

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
ma ci vuole altro per fare incavolare Lilith......Ivane ha scritto:anzi il contrario... da come mi ha risp subito lilith ho cercato solo di farla ingastrire postando le mie foto fisto che le faccio venire il vomito...cicciuzzo ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:volete farmi intendere che dopo i piedi di silvia abbiamo il topic sul cazzo di ivane.....SILVIAAAA ARRIVOOOOOOOOO![]()
sembrerebbe...... peró Ivane pare più simpatico......
certo che se cercava consenso femminile ci ha pensato Lilith ad ammazzarlo......![]()
![]()
![]()
![]()
non te la prendere dai bella...![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione