Video musicali zozzoni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Video musicali zozzoni
Perché dubitare cicciuzzo, sei in malafedez? 
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Sarà sicuramente già stato messo in precedenza ma è sempre un bel vedere
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ho The Contino Sessione e Dead Elvis in macchina in heavy rotation da settimane ormai. Gruppo fighissimo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
una performans alla pari con le scie di bava di lumaca

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
30 euros boçafiga
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Intrigato da questa ragazza splendida ho googolato ed ho scoperto le seguenti informazioni:
- si chiama Tuğba Bozkurt
- e' turca
- l'adone imbalsamato per cui balla si chiama Adnan Oktar
- Adnan Oktar e' un crazionista islamico che ha creato una setta con la quale e' stato coinvolto in varie controversie
- Adnan Oktar e' stato condannato a gennaio di quest'anno a 1075 anni di prigione
Fino a 10 minuti fa non sapevo nulla di tutto cio', ma soprattutto ho scoperto molte piu' cose su Adnan Oktar che sulla bella Tuğba Bozkurt, presunta schiava sessuale nr.1 della setta di Adnan Oktar.
- e' turca
- Adnan Oktar e' un crazionista islamico che ha creato una setta con la quale e' stato coinvolto in varie controversie
- Adnan Oktar e' stato condannato a gennaio di quest'anno a 1075 anni di prigione
Fino a 10 minuti fa non sapevo nulla di tutto cio', ma soprattutto ho scoperto molte piu' cose su Adnan Oktar che sulla bella Tuğba Bozkurt, presunta schiava sessuale nr.1 della setta di Adnan Oktar.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Questi due concetti pregnanti da te riportati aprono la strada a una disàmina storica sulle ballerine turche e sugli adoni che le guardano immobili. Succede spesso, da secoli, che bellissime ragazze dell'Anatolia e dintorni ballino in maniera sfacciata di fronte a un imbambolato spettatore, deprivato del suo abituale ruolo di maschio Alfa e ridotto a mero oggetto in balia dei movimenti della femmina dancer.
In Turchia e in India anche, i video li fanno da sempre così: una balla e l'altro la guarda zitto e buono, lei col suo corpo comunica e lui rimane confuso dal troppo apprendere. Ci saranno di sicuro motivi ambientali, storici e culturali che mi sfuggono.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
In Occidente abbiamo provato ad imitare certe usanze ma purtroppamente rimanere completamente inerti di fronte alla gnocca bailante non ci appartiene proprio. Ma vuoi mettere rimanere immobili come salami con l'elegante azione di infilare banconote negli slip dell'artista del caso?Il Fede ha scritto: ↑24/05/2021, 21:22Questi due concetti pregnanti da te riportati aprono la strada a una disàmina storica sulle ballerine turche e sugli adoni che le guardano immobili. Succede spesso, da secoli, che bellissime ragazze dell'Anatolia e dintorni ballino in maniera sfacciata di fronte a un imbambolato spettatore, deprivato del suo abituale ruolo di maschio Alfa e ridotto a mero oggetto in balia dei movimenti della femmina dancer.
In Turchia e in India anche, i video li fanno da sempre così: una balla e l'altro la guarda zitto e buono, lei col suo corpo comunica e lui rimane confuso dal troppo apprendere. Ci saranno di sicuro motivi ambientali, storici e culturali che mi sfuggono.

Così meglio?Cowboy ha scritto: ↑24/05/2021, 22:09In Occidente abbiamo provato ad imitare certe usanze ma purtroppamente rimanere completamente inerti di fronte alla gnocca bailante non ci appartiene proprio. Ma vuoi mettere rimanere immobili come salami con l'elegante azione di infilare banconote negli slip dell'artista del caso?
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Anche se il video sembra voler oggettificare la donna, seppure faccia intendere che i protagonisti subumani capelloni la considerino solamente per le tette e il culo, nonostante non ci sia nessuna parvenza di comunione intellettuale, per quanto abbia intravisto addirittura un episodio di disgustoso catcalling rimasto impunito, direi proprio di sì!

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E poi qualcuno dice che Billy è inutile!CianBellano ha scritto: ↑24/05/2021, 20:47Intrigato da questa ragazza splendida ho googolato ed ho scoperto le seguenti informazioni:
- e' turca

La via più breve tra due cuori è il pene
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
due sorelline mescolone danesi/malesi: S.O.A.P.
(video innocuo e quindi non censurato da youtube
)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi