[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101881 Messaggio da Bellerofonte »

markome ha scritto:
21/04/2021, 13:24
Pochi giorni fa sono stato duramente rimproverato per aver espresso la mia soddisfazione per il pass vaccinale, qualcuno (non ricordo chi) mi ha detto in pratica che dovevo vergognarmi per aver detto che me l'ero guadagnato sul campo ..."Anche se non mi aspettavo di meglio da te" (testuali parole) .

Errore mio che sono tornato su argomenti seri, dopo aver detto più volte che non l'avrei fatto.

Rifugiatomi nelle innocenti cazzate pure, è iniziata una diatriba sui miei post, sui "Travoni" , le donne presunte eleganti ed altre amenità.
Qualcuno mi ha fatto notare (giustamente) che me la prendevo troppo ed ero permaloso.
Non ho più postasto nulla, neanche nei "Travoni" (tanto apprezzati peraltro) , nelle milf ecc

Oggi mi si dice che dopo essermela presa , ora ci scherzo su, poi al contrario che ce l'ho con qualcuno (vi assicuro che manco ricordo i nomi di chiunque abbia partecipato a queste diatribe).

Chiamatelo vittimismo, chiamatela presunzione, ma ragazzi miei, ho altre cose a cui pensare ed evidentemente ho sbagliato a pensare che qui potessi distrarmi.
mamma mia se sei pesante...in ogni post rinfacci "CHE HAI DI MEGLIO DA FARE". Fidati che non sei il solo ad avere responsabilità e lavori "socialmente utili" qui dentro. Ma a differenza tua molti evitano di sottolinearlo ogni 2 interventi.
Parla della "bionda" , se mai esiste, ed evita sta pantomima

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101882 Messaggio da alternativeone »

Ho come l'impressione che dostum voglia dirci qualcosa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101883 Messaggio da cicciuzzo »

ieri avevo un foglio di carta davanti e mi sono messo a calcolare quanto mi manca alla pensione nell'ipotesi che resti in piedi quota 100
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101884 Messaggio da Gerda »

Io morirò sicuramente prima di arrivarci.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101885 Messaggio da Mr. Viz »

Gerda ha scritto:
22/04/2021, 10:03
Io morirò sicuramente prima di arrivarci.
Mah anche se ci arrivassi prenderei l'equivalente di un casco di banane e due susine

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101886 Messaggio da docu »

cicciuzzo ha scritto:
22/04/2021, 9:54
ieri avevo un foglio di carta davanti e mi sono messo a calcolare quanto mi manca alla pensione nell'ipotesi che resti in piedi quota 100
Tu che sei parsimonioso per me già hai la pensione da parte e qlc polizza che - prima o poi - spara! 😜👍🏻
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101887 Messaggio da cicciuzzo »

docu ha scritto:
22/04/2021, 14:13
cicciuzzo ha scritto:
Tu che sei parsimonioso per me già hai la pensione da parte e qlc polizza che - prima o poi - spara! 😜👍🏻

non mi sono mai lamentato di quello che ho

certo, non sono un bellavista o un maniglia, ma se mi prendono a pedate nel culo tra 5 minuti qui in azienda posso campare più che dignitosamente per diversi anni..... (a bocce ferme, se l'euro non vale un cazzo per ipotesi certo che no)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101888 Messaggio da Gargarozzo »

CianBellano ha scritto:
21/04/2021, 18:56
Spero tu abbia colto il lato costruttivo e franco della cosa. Se cosi' non fosse la prossima volta faro' sicuramente peggio.
dal mio punto di vista è proprio questa franchezza che è rara (in generale, chi se ne frega del forum), ed è un piacere leggerla. Grazie (da osservatore).
Non giochi sull'equivoco, il confronto mi pare trasparente e diretto ed in virtù di questo costruttivo, perché offre all'interlocutore (anche se distratto od occupato in altre priorità) di osservare un punto di vista, fuori dai denti.
Per me quando si offre questa onestà, il vederla nello stesso modo (dal mio punto di vista) è un dettaglio. Chiusa parentesi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101889 Messaggio da balkan wolf »

Ueé sono in down post vacanze esistenziali!
È la parte peggiore cristo santo! Dopo il breve periodo, meno di una settimana, selvaggio a base di sesso droga e rock’n’roll ( in realtà uso la classica ) rientrare nella norma è terribile. Spossatezza fisica e depressione mentale per almeno una settimana. Non c’è un cazzo da farci e, questa forma di dipendenza controllata, è il miglior compromesso che ho trovato per convivere con i miei demoni. La pratico da un anno è riesco a reggere psicologicamente, esistenzialmente, socialmente e economicamente... quindi va bene così.
Inoltre ho ridato dignità al termine trasgressivo che non è più il “guarda mamma sono trasgressivo” ma torna ad essere l’evasione momentanea e necessaria alla normalità.

https://www.instagram.com/p/BzISv0aIc8G ... lweoo7ierc
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101890 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cicciuzzo ha scritto:
io approssimativamente 10 anni...iniziando a 18 con un anno di miliatare arriverò a circa 63 anni (spero...) però non ho ancora viswto niente per quota 100 o eventuali finestre..
tra 5 o 6 anni incomincerò a guardarci seriamente..

oaks
Bannato
Bannato

#101891 Messaggio da oaks »

cicciuzzo ha scritto:
Quota cento, che è l'unica cosa buona per cui si batte quella merda di Salvini è già stabilito che termini a fine 2021. Si parla sempre meno timidamente di sostituirla con quota 102 (64+38)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101892 Messaggio da cicciuzzo »

oaks ha scritto:
22/04/2021, 18:28
cicciuzzo ha scritto:
Quota cento, che è l'unica cosa buona per cui si batte quella merda di Salvini è già stabilito che termini a fine 2021. Si parla sempre meno timidamente di sostituirla con quota 102 (64+38)
ma io sono per la compatibilità dei conti pubblici. mio papà è andato in pensione a 58 anni. se non conto male a 58 anni io dovrei avere 31 anni di contributi. ecco, mi dicessero che posso andare in pensione col 40% del mio ultimo stipendio (e io di contributi ne ho versati in 31 anni.....) io ci starei.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101893 Messaggio da cicciuzzo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
22/04/2021, 17:25
cicciuzzo ha scritto:
io approssimativamente 10 anni...iniziando a 18 con un anno di miliatare arriverò a circa 63 anni (spero...) però non ho ancora viswto niente per quota 100 o eventuali finestre..
tra 5 o 6 anni incomincerò a guardarci seriamente..
oaks ha ragione, cambieranno quota 100. io dovrei lavorare ancora 8 anni e mezzo

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101894 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Serata sportiva...
Armani basket...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101895 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Serata sportiva...guardo l’armani basket in eurolega...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”