[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101866 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/04/2021, 15:34
Secondo te uno può postare qualsiasi cosa, sempre nell'ambito del lecito, immagine o opinione che sia, senza che gli altri si possano permettere di criticare o dissentire? Oppure che debba fregarsene altamente, anche se fuori tema o ridondante?
ognuno ha una sua strada per far andare meglio le cose (ed evitare a mod vari di intervenire). Se uno è dall'offesa facile, deve rendersi conto conto che non può pretendere che esiste mai una situazione che a tutti gli altri va bene perché è semplicemente impossibile (poi trarne un'occasione di confronto è lo step successivo, ma per mia esperienza è piuttosto rara, mi pare che il "confronto" venga usato quasi sempre, nei forum e dappertutto, con fini persuasivi, con la pretesa che esista solo un modo - il proprio - di vedere le cose). Per questo ho parlato di "interlocutore" e di "significato relativo".

D'altro canto, Markome non è nel forum da ieri, lo si conosce. Eppure, si ripete sempre la stessa storia.
Il buon senso (secondo me) prevede di lasciarlo stare, di evitare di rompergli il cazzo. Se uno non può farne a meno a mio modo di vedere è perché trae godimento dal farlo incazzare, il che può essere divertente con chi vive diversamente lo sfottò, ma perseverare con chi patisce di più secondo me non solo si può evitare, ma non rendersene conto è impossibile.
Non è certo il tuo caso, ma tempo addietro ho visto gente appostatasi volutamente sulla riva del fiume per tirargli la sassaiola, conoscendone il carattere fragile su questi aspetti. La cosa mi fece incazzare e mi presi (giustamente) un ban per difendere quella che ai miei occhi era la vigliaccata di un uomo piccolo.
Non si può certo pensare che un utente nuovo si zittisca senza conoscere il pregresso (e lì lo sforzo maggiore lo deve fare Markome, fottendosene), ma per quando riguarda noi che lo conosciamo, secondo me ha ben poco senso incaponirsi sadicamente.
Non è mia intenzione dirlo da nessun pulpito, semplicemente mi sembra una perdita di tempo quella di far incazzare chi ci resta peggio, per ripetere poi sempre la stessa situazione.
Se poi, quando Markome mostra di provare a ridere di una cosa gli si dice "ma come, non sei coerente, dovresti continuare ad incazzarti come sei ore fa" direi che ha ben ragione a chiedere "ma che volete da me"? :DDD Suvvia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101867 Messaggio da Moderatore1 »

Ho ricevuto una strana segnalazione su questa discussione.

A mio avviso si tratta di normale confronto forumistico, senza toni particolarmente accesi o offensivi da nessuna delle parti.

Comunque, visto che ci sono, chiariamo:
ognuno può postare quello che vuole e su qualsiasi argomento, basta che segua le regole generali del forum e dei topic specifici, senza subire discriminazioni da parte di nessuno
chi partecipa attivamente al forum deve accettare eventuali critiche e dissensi su tutti i contenuti che esprime

ultimo, ma importante, siete tutti quì per divertirvi e discutere con leggerezza, non appesantite il forum con discussioni infinite sul sesso degli angeli e soprattutto accettate motti e battute, che da sempre contraddistinguono positivamente l'interazione su SZ; considerate che a volte sono anche un segno di considerazione, in contrapposizione al classico velo pietoso.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101868 Messaggio da alternativeone »

Nientedimeno una segnalazione?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101869 Messaggio da Salieri D'Amato »

Volevo continuare la discussione con Garga, ma siccome mi rendo conto che siamo arrivati al sesso degli angeli, mi fermo quì.
Magari gli scrivo un mp. :DDD
Tanto a questo punto mi sembra che fra tutti ci siamo chiariti già abbastanza. Ognuno trarrà le proprie conclusioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101870 Messaggio da Gargarozzo »

Fai tu, sinceramente non son convinto di poter aggiungere molto altro (o di spiegarmi meglio), ma le porte di casa mia sono sempre aperte.
E poi un mp non puó essere segnalato, che io sappia 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101871 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 16:59
Salieri D'Amato ha scritto:
21/04/2021, 15:34
Secondo te uno può postare qualsiasi cosa, sempre nell'ambito del lecito, immagine o opinione che sia, senza che gli altri si possano permettere di criticare o dissentire? Oppure che debba fregarsene altamente, anche se fuori tema o ridondante?
ognuno ha una sua strada per far andare meglio le cose (ed evitare a mod vari di intervenire). Se uno è dall'offesa facile, deve rendersi conto conto che non può pretendere che esiste mai una situazione che a tutti gli altri va bene perché è semplicemente impossibile (poi trarne un'occasione di confronto è lo step successivo, ma per mia esperienza è piuttosto rara, mi pare che il "confronto" venga usato quasi sempre, nei forum e dappertutto, con fini persuasivi, con la pretesa che esista solo un modo - il proprio - di vedere le cose). Per questo ho parlato di "interlocutore" e di "significato relativo".

D'altro canto, Markome non è nel forum da ieri, lo si conosce. Eppure, si ripete sempre la stessa storia.
Il buon senso (secondo me) prevede di lasciarlo stare, di evitare di rompergli il cazzo. Se uno non può farne a meno a mio modo di vedere è perché trae godimento dal farlo incazzare, il che può essere divertente con chi vive diversamente lo sfottò, ma perseverare con chi patisce di più secondo me non solo si può evitare, ma non rendersene conto è impossibile.
Non è certo il tuo caso, ma tempo addietro ho visto gente appostatasi volutamente sulla riva del fiume per tirargli la sassaiola, conoscendone il carattere fragile su questi aspetti. La cosa mi fece incazzare e mi presi (giustamente) un ban per difendere quella che ai miei occhi era la vigliaccata di un uomo piccolo.
Non si può certo pensare che un utente nuovo si zittisca senza conoscere il pregresso (e lì lo sforzo maggiore lo deve fare Markome, fottendosene), ma per quando riguarda noi che lo conosciamo, secondo me ha ben poco senso incaponirsi sadicamente.
Non è mia intenzione dirlo da nessun pulpito, semplicemente mi sembra una perdita di tempo quella di far incazzare chi ci resta peggio, per ripetere poi sempre la stessa situazione.
Se poi, quando Markome mostra di provare a ridere di una cosa gli si dice "ma come, non sei coerente, dovresti continuare ad incazzarti come sei ore fa" direi che ha ben ragione a chiedere "ma che volete da me"? :DDD Suvvia

Ormai , come è normale che accada, il discorso si è espanso in mille direzioni, perdendo i punti di riferimento e di partenza.
Sulle questioni circa i commenti su "travoni" , milf che non piacciono a tutti ecc ecc direi che possiamo seppellire tutto con una risata.
Essere rimproverato per aver detto quella cosa sul pass vaccinale guadagnato sul campo, sentendomi dire all'incirca che dovrei vergognarmi (o giù di li) "Anche se non mi aspettavo di meglio da te" (ripeto, testuali parole), lo trovo un pò diverso. E' anche peggio di quando mi dissero: "Ti aspettavo al varco" perchè le cose non erano andate come speravo , ma come sosteneva qualcun'altro.
Ma ripeto, è solo colpa mia se sono tornato in quel 3D che , visti gli argomenti troppo seri e la mia posizione, dovrei sempre evitare.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101872 Messaggio da CianBellano »

Ti offro il mio punto di vista, sperando sia costruttivo e non sia filtrato in partenza da una fragilita' eccessiva.
markome ha scritto:
21/04/2021, 18:33
Essere rimproverato per aver detto quella cosa sul pass vaccinale guadagnato sul campo, sentendomi dire all'incirca che dovrei vergognarmi (o giù di li) "Anche se non mi aspettavo di meglio da te" (ripeto, testuali parole), lo trovo un pò diverso. E' anche peggio di quando mi dissero: "Ti aspettavo al varco" perchè le cose non erano andate come speravo , ma come sosteneva qualcun'altro.
Qui non entro nel merito della critica/attacco rivolto, che non ho seguito e mi interessa poco, ma non credi che sia il caso, se proprio ti ha fatto girare i coglioni, di prendere di petto la questione e ribattere a tono a chi ti ha fatto questa critica? Devono pensarci gli altri? Ci deve essere un regolamento a parte per tutelare il tuo onore a priori? Siamo tutti adulti senzienti, dove non interviene il mod intervengono i diretti interessati.
markome ha scritto:
21/04/2021, 18:33
Ma ripeto, è solo colpa mia se sono tornato in quel 3D che , visti gli argomenti troppo seri e la mia posizione, dovrei sempre evitare.
Questa invece e' una tua caratteristica che mi da molto fastidio, questo fare la vittima passivo aggressiva. Oltre a non funzionare minimamente.

Spero tu abbia colto il lato costruttivo e franco della cosa. Se cosi' non fosse la prossima volta faro' sicuramente peggio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101873 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:
21/04/2021, 18:56
Se cosi' non fosse la prossima volta faro' sicuramente peggio.

È bello rileggerti sempre più spesso. :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101874 Messaggio da alternativeone »

Avete rotto i cazzi dei forumisti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101875 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Proviamo a cambiare....
Qualcuno ha mai provato a fare le onde d’urto?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101876 Messaggio da balkan wolf »

La notizia negativa del mio colloquio per fare il pulitore d’uffici è che i posti per i grattaceli sono pieni, rimane il centro. Poco male, se mi assumono, farò foto di interni fighi. E se mi cagano il cazzo uso il tesserino di giornalista mediatico internazionale ( che ormai ho a vita grazie alla mafia krukka ) e gli dico che sono per instagram. Proprio alla lei non sa chi sono io ma mitigato dal fatto che faccio il pulicessi! Hahaha adoro creare paradossi sociali! 🎩🃏
Per quanto riguarda le discussioni metaforumistiche manco da troppo tempo e poi... io mi chiamo pol, ce li fate da voi i vostri gol!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101877 Messaggio da Blif »

Lupo, m'ariccomanno: er lessico... sta' in campana.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101878 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
21/04/2021, 20:23
La notizia negativa del mio colloquio per fare il pulitore d’uffici è che i posti per i grattaceli sono pieni, rimane il centro. Poco male, se mi assumono, farò foto di interni fighi. E se mi cagano il cazzo uso il tesserino di giornalista mediatico internazionale ( che ormai ho a vita grazie alla mafia krukka ) e gli dico che sono per instagram. Proprio alla lei non sa chi sono io ma mitigato dal fatto che faccio il pulicessi! Hahaha adoro creare paradossi sociali! 🎩🃏
Per quanto riguarda le discussioni metaforumistiche manco da troppo tempo e poi... io mi chiamo pol, ce li fate da voi i vostri gol!
Uhm, questo ragazzo mi pare di conoscerlo :-D :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101879 Messaggio da docu »

Oggi mi ha risposto una nota attrice italiana su IG
dopo una freddura poetica e m’ha regalato un piccolo brivido ...

ZioDoc colpisce ancora!
😻 hihihihihihi
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101880 Messaggio da dostum »

Bye and Amen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”