[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101851 Messaggio da alternativeone »

Io, per quanto ti possa interessare, ti do lo stesso consiglio di gargarozzo, goditi il forum e continua a cercare il tuo relax, senza dare troppo peso a sfottò, critiche o divergenze di opinioni.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101852 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
21/04/2021, 13:37
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 13:29
Ti consiglio di andare per la tua strada Markome, ignora o non rispondere dove non ti sembra utile o proficuo

Fa' ció che ti piace e ti rilassa
A te rispondo, ma nella mia conclusione c'è la risposta alla tua seconda frase.
Sí ma sbattitene del prossimo. Non ci si puó spiegare con tutti né si puó pensare di adattarsi agli altri per piacergli, è come la storia del vecchio, del bambino e dell'asino. È abbastanza conosciuta.
Vanno al mercato, il vecchio sopra all'asino e il nipote a piedi. La gente dice:"eh ma che nonno di merda, fa camminare il nipotino!"
Allora il nonno scende e fa salire il giovane:"cazzo ma non c'é piú rispetto per i vecchi, che vergogna!", allora scendono tutti e due, "guardate che coglioni, vanno a piedi pur avendo un asino", ci salgono tutti e due:"povera bestia, chiamiamo la protezione animali!"
Che alla gente non vada mai bene un cazzo è la regola, vivi tranquillo, ignora (intendo proprio con la funzione IGNORA dell'account) e fai solo ció che ti piace
Oppure di "sí hai ragione" e fai il cazzo che ti pare, tanto in genere una volta che hai dato ragione la gente non ti scruta piú come prima.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101853 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 13:48
markome ha scritto:
21/04/2021, 13:37
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 13:29
Ti consiglio di andare per la tua strada Markome, ignora o non rispondere dove non ti sembra utile o proficuo

Fa' ció che ti piace e ti rilassa
A te rispondo, ma nella mia conclusione c'è la risposta alla tua seconda frase.
Sí ma sbattitene del prossimo. Non ci si puó spiegare con tutti né si puó pensare di adattarsi agli altri per piacergli, è come la storia del vecchio, del bambino e dell'asino. È abbastanza conosciuta.
Vanno al mercato, il vecchio sopra all'asino e il nipote a piedi. La gente dice:"eh ma che nonno di merda, fa camminare il nipotino!"
Allora il nonno scende e fa salire il giovane:"cazzo ma non c'é piú rispetto per i vecchi, che vergogna!", allora scendono tutti e due, "guardate che coglioni, vanno a piedi pur avendo un asino", ci salgono tutti e due:"povera bestia, chiamiamo la protezione animali!"
Che alla gente non vada mai bene un cazzo è la regola, vivi tranquillo, ignora (intendo proprio con la funzione IGNORA dell'account) e fai solo ció che ti piace
Oppure di "sí hai ragione" e fai il cazzo che ti pare, tanto in genere una volta che hai dato ragione la gente non ti scruta piú come prima.

...manca l'ultimo passaggio: "estenuati il nonno e il bambino si caricano l'asino a spalle....e la gente: "Ma si può essere più cretini? Hanno un asino e se lo portano a spalle!" :roll:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101854 Messaggio da Gargarozzo »

È piena di varianti. :DDD

Io la conobbi come aneddoto del Mullah Nassr Eddin, un personaggio della tradizione orale mediorientale che a seconda della storia appariva estremamente saggio, sciocco, pazzo, avido, frivolo...
Un po' come i personaggi dei racconti popolari nostrani.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101855 Messaggio da CianBellano »

Marcome il forum e' come la vita.
Qui esterni la tua persona virtuale con opinioni, battute, foto, dibattiti e le altre persone fanno lo stesso. Questa persona col tempo assume una fisionomia che puo' o meno piacere.
Te sembri voler rifuggire il principio che quello che esterni possa generare feedback negativi.
Gli altri utenti devono solo chiederti della tua stracazzo di bionda per pomparti l'ego, farti i complimenti e cliccare VIEW sui tuoi topic acclamatissimi, ma non puoi assolutissimamente stare sul cazzo a nessuno, senno' poi ti deprimi e non ti diverti piu'.

Nella vita reale e' piu' difficile ignorare quando stai sul cazzo a qualcuno perche' ci sono le porte di legno, o ci sono i divieti di attraversamento regionale fatti rispettare religiosamente. Nel forum ci sono io.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101856 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

goditi il forum markone...
il resto lascialo stare..

cia siamo passati tutti nelle polemiche...poi capisci che non servono a un cazzo... :DDD ..sui forum.. 8)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101857 Messaggio da Salieri D'Amato »

Concordo, il forum è uno spazio di confronto.
Uno posta, qualunque cosa sia (foto, battuta, discorso serio, aneddoto ...), per confrontarsi con altri, discutere e ricevere feedback. E deve accettare che questi confronti e feedback possano essere anche parzialmente critici o negativi. Altrimenti non posta niente e si fa la sua cartelletta privata nel pc, dove immagazzina foto e soliloqui, riguardandoli e rileggendosi di tanto in tanto.

Se io posto una battuta per esempio, lo faccio perchè spero che gli altri apprezzino e che magari possa movimentare un topic in una certa direzione, da cui trarrei godimento. Ma sono consapevole che possa essere malriuscita o suscitare irritazione e prendere pure un vaffanculo, sempre 'ste battute di merda!. Così, come se mi metto in gioco sviscerando una mia opinione, sono ben conscio che gli altri mi possano dire che non sono d'accordo, che ho detto una cazzata o che sono noiosamente ripetitivo. Non ho nessun diritto ne all'approvazione incondizionata ne soprattutto a non essere ripreso. Perchè se io ho la libertà di esprimermi, la hanno anche gli altri di dire che non sopportano la mia espressione o che la pensano diversamente da me.

La parabola dell'asino, in questo caso, non c'entra, perchè quelli se ne vanno per cazzi loro e debbono giustamente fregarsene dei giudizi della gente. Mentre se andassero al circolino degli asini a confrontarsi con gli altri proprietari di asini dicendo che la cosa migliore e farsi portare dall'asino o che il loro asino è il più bello di tutti, dovrebbero accettare il giudizio e le contrarietà degli altri, che potrebbero pensarla all'opposto.

PS: perchè vi sono una marea di lurkatori non iscritti o non partecianti attivi al forum? Perchè non si vogliono appunto mettere in discussione e confrontarsi con altri. E' una scelta.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 21/04/2021, 14:48, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101858 Messaggio da markome »

CianBellano ha scritto:
21/04/2021, 14:17
Marcome il forum e' come la vita.
Qui esterni la tua persona virtuale con opinioni, battute, foto, dibattiti e le altre persone fanno lo stesso. Questa persona col tempo assume una fisionomia che puo' o meno piacere.
Te sembri voler rifuggire il principio che quello che esterni possa generare feedback negativi.
Gli altri utenti devono solo chiederti della tua stracazzo di bionda per pomparti l'ego, farti i complimenti e cliccare VIEW sui tuoi topic acclamatissimi, ma non puoi assolutissimamente stare sul cazzo a nessuno, senno' poi ti deprimi e non ti diverti piu'.

Nella vita reale e' piu' difficile ignorare quando stai sul cazzo a qualcuno perche' ci sono le porte di legno, o ci sono i divieti di attraversamento regionale fatti rispettare religiosamente. Nel forum ci sono io.
1) sei riuscito a "pomparmi l'ego con la mia stracazzo di Bionda" (per il noto principio purchè se ne parli )

2) non so tu, ma la mia vita reale è carica di questioni molto più pesanti di una porta di legno (anche se i divieti regionali non fanno che appesantirla nelle pause)

3) "Qui ci sei tu" . Vero, me ne ero dimenticato, ricordo che ti lamentasti perchè postavo foto di TRAV in cui si vedeva ....il pisello!....questi si che son problemi azz.... :DDD
Ultima modifica di markome il 21/04/2021, 14:44, modificato 1 volta in totale.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101859 Messaggio da markome »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
21/04/2021, 14:30
goditi il forum markone...
il resto lascialo stare..

cia siamo passati tutti nelle polemiche...poi capisci che non servono a un cazzo... :DDD ..sui forum.. 8)
:037

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101860 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
21/04/2021, 14:41
dicendo che la cosa migliore e farsi portare dall'asino o che il loro asino è il più bello di tutti
Ma non è certo quello che fa Markome.
Poi oltre a capire le storie in assoluto secondo me bisogna capirne il significato relativo, ossia perché è stata detta una cosa e chi era l'interlocutore.
Le storie sopravvivono ai loro esegeti. Hai espresso perché tu scrivi nel forum. È legittimo. Accetta anche tu che gli altri scrivano, vedano, o interpretino secondo la propria sensibilità. ;)

Oppure no, è lo stesso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101861 Messaggio da cicciuzzo »

si può essere mediamente simpatici o antipatici e nessuno dovrebbe pretendere di stare simpatico a tutti, tutto vero

però magari mi sbaglio (my five cents), ma un conto è non piacere per ciò che si dice e per come ti atteggi, un conto è non piacere per le proprie preferenze e/o gusti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101862 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2021, 14:58
Salieri D'Amato ha scritto:
21/04/2021, 14:41
dicendo che la cosa migliore e farsi portare dall'asino o che il loro asino è il più bello di tutti
Ma non è certo quello che fa Markome.
Poi oltre a capire le storie in assoluto secondo me bisogna capirne il significato relativo, ossia perché è stata detta una cosa e chi era l'interlocutore.
Le storie sopravvivono ai loro esegeti. Hai espresso perché tu scrivi nel forum. È legittimo. Accetta anche tu che gli altri scrivano, vedano, o interpretino secondo la propria sensibilità. ;)

Oppure no, è lo stesso.
Certo, ma stavo facendo appunto esempi, non erano calibrati al millimetro su markome, ma generici. E sù, che hai capito.
La morale della storia raccontata è fai quello che ti sembra giusto, perchè tanto qualsiasi cosa tu faccia non piacerai a qualcuno. Io non vedo altre interpretazioni.
E da questo punto di vista markome deve essere libero di amare, andare e postare trans anche se al 90% del forum non piacciono i trans.

Ma mentre nei primi 2 casi, sono cazzi esclusivamente suoi, se li posta nel forum, deve essere consapevole che qualcuno gli rinfacci la cosa se esonda in altri topic, che lo critichi se nel topic delle donne eleganti posta una che per altri non lo è, ecc. E lo stesso se raccontasse le proprie eventuali avventure reali con i trans (si sta parlando per assurdo, non sto dicendo che ci va, sia chiaro!), si esporrebbe a commenti e discussioni che potrebbero irritarlo. Sono le normali dinamiche di un forum, qualsiasi forum.
Ma se pensi che non lo siano e che questa è solo una mia opinione, la percezione della mia sensibilità, chiarisci meglio la cosa, che forse non ho afferrato. Secondo te uno può postare qualsiasi cosa, sempre nell'ambito del lecito, immagine o opinione che sia, senza che gli altri si possano permettere di criticare o dissentire? Oppure che debba fregarsene altamente, anche se fuori tema o ridondante?

Per inciso per me può pure fregarsene altamente, ma neppure lamentarsi se altri criticano certe scelte espressive.

Tra l'altro, io sono uno che se dissento da qualcosa non mi faccio problemi a farlo notare, risultando anche fastidioso a volte, ma anche tu sei della mia pasta!
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101863 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo ha scritto:
21/04/2021, 15:01

però magari mi sbaglio (my five cents), ma un conto è non piacere per ciò che si dice e per come ti atteggi, un conto è non piacere per le proprie preferenze e/o gusti.
e' possibile anche per entrambi allo stesso tempo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101864 Messaggio da ariva ariva »

alternativeone ha scritto:
20/04/2021, 19:40
Gerda ha scritto:
20/04/2021, 19:30
20/04/2021, 18:17
Approfitto anche io dell'angolo "vecchi forumisti rincoglioniti" per una info di servizio: ma si vede il mio avatar? E se si, quale?

Non riesco a focalizzarti con l’avatar.

Quale sei dei due?
Fossi stata Cristina sarei stata tutto il giorno a toccarmi le tette :blowkiss:
Hai capito Oddo!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101865 Messaggio da alternativeone »

ariva ariva ha scritto:
21/04/2021, 16:25
20/04/2021, 19:40
Gerda ha scritto:
20/04/2021, 19:30
20/04/2021, 18:17
Approfitto anche io dell'angolo "vecchi forumisti rincoglioniti" per una info di servizio: ma si vede il mio avatar? E se si, quale?

Non riesco a focalizzarti con l’avatar.

Quale sei dei due?
Fossi stata Cristina sarei stata tutto il giorno a toccarmi le tette :blowkiss:
Hai capito Oddo!
Dopo aver vinto i mondiali, in effetti è uguale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”