Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10186 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Stamattina è squillato il cellulare mentre ero ancora dentro il letto, era nientepopòdimenoche Sua Eccellenza.
Ho avvertito una vena di malinconia mixata ovviamente con la consueta voglia di ingegnerizzare il mondo reinterpretandolo e filtrandolo con la propria originalità.
Non riesce piu' a farsi le seghe quindi la libido non si scarica chiudendo il circuito, ma questo forse si risolve.
I fondi accantonati per acquistare la pompetta sono aumentati ma non ancora sufficienti.
Forse la madre andrebbe eliminata ma è un opzione solo teorica.
Veniamo al dunque, vorrebbe rientrare nel forum definendo una volta per tutte le regole di ingaggio, cosa può fare, dire e postare, garantendo poi il rispetto di quanto convenuto.
La vita senza l'interazione forumistica è più dura e la comunicazione gli manca.
Sta facendo dei tentativi piuttosto velleitari di rientrare con altri nominativi quali " Lucrezio" e mi pare "Ancona" ma tecnicamente la procedura di accreditamento non si finalizza.
E' evidente che non è questo il modo di procedere, se deve rientrare lo deve fare passando per la porta principale dopo un eventuale accordo/negoziato/chiarimento/impegno formale al rispetto delle regole.
Faccio appello a quanti vorrebbero rivederlo qui perchè perorino la sua causa

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10187 Messaggio da Salieri D'Amato »

Presente.
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10188 Messaggio da lingerie_lover »

È uno dei topic che mi ha fatto innamorare di superzeta e mi farebbe piacere tornasse però credo sia bene ammettere che la versione degli ultimi tempi con l'idea di donna alla khomeini e i cappelli di alluminio per difendersi dalle intercettazioni é roba da tso

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10189 Messaggio da Rodomonte »

Via libera
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10190 Messaggio da bellavista »

a me barabino sta simpatico.
ma bisognerebbe capire se questo forum gli faccia bene o meno.

io ho sempre visto molte persone che lo attaccano, e non mi pare psicologicamente positivo per lui ricevere insulti.

a differenza di un cicciuzzo che è un muro di gomma e anche se ha mezzo forum che lo considera un idota lui continua allegramente :) forse per un barabino è meglio evitare questa cosa.

comunque ripeto, a me sta simpatico e se tornasse mi farebbe solo piacere, ho dubbi però sia la cosa migliore per lui tornare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10191 Messaggio da Gargarozzo »

bellavista ha scritto:a me barabino sta simpatico.
Condivido.
Non simpaticissimo, ma simpatico sí.
Dipenderà dal non viverlo tutti i giorni.
Condivido anche le parole di chi disse che forse di persona (ed incontrato raramente, per qualche minuto e in una giornata buona) puó essere meglio che forumisticamente.
Detto ció non lo rimpiango, ma penso che anche qualora non gli facesse bene magari il suo ritorno farebbe bene alla collettività, e lui stoicamente si sacrificherebbe magari volentieri, e poi starebbe sul cazzo a molti ma sul cazzissimo a nessuno (o forse ad uno solo), peró si dispiacerebbe se mancasse un altro di noi, magari direbbe: era l'unico che mi trattava bene. Non sarebbe vero, ma potrebbe dirlo per bontà, o per provocazione; o per follia, la follia buona, quella dei bambini e dei disabili e delle vecchie con l'alzheimer fulminante.
E poi se ne andrebbe, ma questa volta sulle sue gambe, da signore, in piedi, da uomo, riabilitato di fronte all'universo.
E l'altro tornerebbe, grattandosi le palle.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10192 Messaggio da Blif »

io ho sempre visto molte persone che lo attaccano, e non mi pare psicologicamente positivo per lui ricevere insulti.

a differenza di un cicciuzzo che è un muro di gomma e anche se ha mezzo forum che lo considera un idota lui continua allegramente :) forse per un barabino è meglio evitare questa cosa.

comunque ripeto, a me sta simpatico e se tornasse mi farebbe solo piacere, ho dubbi però sia la cosa migliore per lui tornare
Condivido.
Credo che m'abbia tolto il saluto alcuni anni fa, quando gli scrissi che stava nuotando nudo in una vasca di squali.
Mi farebbe piacere che tornasse, ma ora c'è meno acqua di allora, più squali e l'ambientalismo è legge.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10193 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah io non li ho notati questi attacchi e insulti, anzi a volte e’ lui ad essere sferzante.
Oggi mi e’ sembrato che gli pesasse l’isolamento inteso come impossibilità’ di commentare qualcosa con qualcuno.Gli attacchi , ammesso che ci siano sono vita vissuta : le da e le prende.Anche se ha sottolineato che in caso di rientro starebbe tranquillo.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10194 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

i casi sono 2..
o fabrizio lo reintegra con il suo vecchio nick..intanto se esagera ancora lo banna di nuovo... :DDD (a meno che non ci siano insulti pesanti per mp penso che la sua quarantena sia stata abbastanza lunga... :DDD )
oppure si fa un sondaggio :awww: ..vuole il popolo di nuovo barabino? ...

c'è anche un terzo caso.....si resta così..

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10195 Messaggio da Salieri D'Amato »

Va beh, facciamo un appello ufficiale.

Oh Grande SZ, tu che tutto puoi, dall'alto della tua infinita magnificenza e magnanimità, volgi lo sguardo a questo topic!
Ricordati dell'umile Barabino, bannato in sospensione di giudizio, sospensione che ormai si protae da lunghissssimi mesi.
Esso uscì dal seminato? Si. lo fece.
Esso divento indisponente? Si, lo fu.
Esso cercò di rientrare con escamotage ridicoli e affermazioni assurde? Senza dubbio.
Esso cerca di reintrodursi tramite interposte persone che intercedano presso di te, invece che scriverti da uomo, semplicemente scusandosi? Probabilmente si.
Ma sappi, o sommo, che tutto questo è frutto di una mente arzigogolata, in bilico tra la geniale creatività e la psicopatologia, quindi per lui non valgono i normali parametri.
Ti chiedo ossequioso di riconsiderare la sua posizione e di dargli un'uleriore, ultima, possibilità di far di nuovo parte di questa grande famiglia che è Superzeta.
Te lo chiedo a nome di tutti quelli che hanno amato questo topic di vita, dove abbiamo discusso, abbiamo sognato, abbiamo fantasticato, abbiamo riso e abbiamo perculato; è stato fucina di pensieri e ispiratore di quadretti memorabili, che hanno spaziato in infiniti campi dello scibile umano, in maniera spesso surreale, superando i confini della logica.
E tutto questo ora non è più possibile, senza il proprio creatore, colllante e motore, questo meraviglioso topic langue abbandonato e polveroso, con Oscar che ogni tanto ci rimette piede per lanciare alla luna il suo lamento per la perdita di Barabino, oltre a qualche curioso che vi entra come si trattasse di un museo.
Concludo, confidando nella tua infinita saggezza e misericordia.

Salieri D'Amato

Chiuque abbia a cuore le sorti del topic e abbia un briciolo di umana compassione per Barabino, quasi solo, sperduto in una landa del mondo, senza possibilità di confrontarsi con qualcuno nei temi a lui cari, senza possibilità di esteriorizzare le sue prorompenti pulsioni sessuali a livello mentale, senza pubblico per rappresentare il suo Godot, sottoscriva firmando l'appello.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10196 Messaggio da ziggy7 »

bellavista ha scritto: a differenza di un cicciuzzo che è un muro di gomma e anche se ha mezzo forum che lo considera un idota lui continua allegramente :)
ipse dixit

io voglio che torni, lo voglio anche in modo intenso quindi penso valga doppio e si puo' segnare un +2 tra quelli che lo rivorrebbero

mi andrebbe bene anche con un nick tipo agrigrossetano o latifondismo e liberta'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10197 Messaggio da Vinz Clortho »

Mi pare di capire che voi siate quelli che sentono la ex anche dopo che la storia è finita.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10198 Messaggio da Gargarozzo »

Sono tutti punti di vista, come gli occhi dei Peanuts, disegnati con 2 puntini
Per alcuni le ex non esistono, esiste un legame biologico, il DNA è cambiato reciprocamente in modo irreversibile, dunque la mente segue istintivamente questo legame invisibile.
Poi ogni opinione è una scusa per rendere il mondo un posto peggiore perché possa ripulirsi da solo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10199 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vinz Clortho ha scritto:Mi pare di capire che voi siate quelli che sentono la ex anche dopo che la storia è finita.
Vorrei dirti di no, ma in questo caso mi sa che hai ragione.
E' che il rapporto si è interrotto in modo brutale, lasciando quel vago senso di incompiuto. Manca quel finale, che tutti aspettiamo, anche se sappiamo che non arriverà mai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10200 Messaggio da Gargarozzo »

Ci sono anche quelli irriducibili di fronte alla morte
Si affidano a medium, cartomanti, profeti di vario tipo
Io su queste cose mi reputo un uomo pratico, e dico che il modo migliore per parlare coi morti è raggiungerli
Peró visto e considerato che prima o poi ci andremo tutti, consiglio di riflettere se non sia il caso di essere pazienti ed aspettare quando sarà il momento, nel quale poi non c'è ne fregherà piú un cazzo della morte altrui e ci accorgeremo di aver sprecato il tempo evitando con cura ogni segnale dell'inevitabile che puó coglierci in qualsiasi istante
Poi abbiamo anche una prospettiva arbitraria, sono sempre "gli altri" ad essere i morti e gli esuli, magari i morti siamo noi e quelli di là si affidano a qualche praticone delle proprie parti per mandarci qualche vaffanculo schietto ed amichevole
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”