[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101686 Messaggio da federicoweb »

lexi_leigh ha scritto:
11/04/2021, 16:27
Bingo!
Immagine
Giá che é su youtube..22'iscritti tra l altro..bah
link?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101687 Messaggio da Gargarozzo »

Finora situazione ben poco degna di nota

Di troie è pieno il mondo e lo stesso di bimbi scomparsi.

Leggermente diverso sarebbe stato chessó, se fosse magari finita nel bunga bunga o avesse avuto una storia passionale finita in ricatto con la Boldrini o Emma Bonino, Marika Fruscio e don Mazzi.
Oltretutto era palese da subito che fosse un'altra persona.
Insomma per ora vicenda scialba incapace sia di commuovere che di trarre una qualche pigra masturbazione compensatoria
Ultima modifica di Gargarozzo il 11/04/2021, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101688 Messaggio da lexi_leigh »

Fede lo trovi facilmente roma bler. Comunque sono video streaming di ore e ore dove c é solo fumo. La D Urso mi aveva illuso maledetta

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101689 Messaggio da Salieri D'Amato »

harrybosch ha scritto:
10/04/2021, 16:05
Salieri D'Amato ha scritto:
10/04/2021, 15:18
Allora rinnovo la domanda sopra.
guarda, adesso che mia mamma non li fa più, compro cappelletti reggiani, tortelli(ortica, erbetta, zucca, patate ecc.) da un gruppo di vecchiette pensionate che si riuniscono e li fanno come una volta per arrotondare la pensione. Industriali non li ho mai comprati ma mi dicono che quelli di http://www.nonnalea.it/index.html, sono ottimi.
PS: per gratinatura intendevo una leggerissima per fare una piccola crosticina, senza esagerare.
Grazie per la dritta, anche se dal sito non sembra facciano spedizioni e nei supermercati da noi non li ho mai visti.

lexi_leigh ha scritto:
11/04/2021, 17:01
Fede lo trovi facilmente roma bler. Comunque sono video streaming di ore e ore dove c é solo fumo. La D Urso mi aveva illuso maledetta
Se ti illudi con le trasmissioni della D'Urso, qualunque sia l'illusione, sei ridotto maluccio. :DDD

Comunque benritrovato! Se esci dal tunnel D'Urso, torna a frequentare. :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101690 Messaggio da lexi_leigh »

:-D Ciao Sal

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101691 Messaggio da Rand Al'Thor »

A volte ritornano!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101692 Messaggio da TD »

in questi giorni che ha piovuto mi sono accorto che sul tettuccio del portoncino di ingresso si fermava acqua, così oggi dopo pranzo visto che non pioveva più sono sceso a dare una pulita al pluviale di scarico

per fare un bel lavoro ho aperto il pozzetto dove arriva il pluviale, ho messo la scala e ho tolto le foglie e un pezzo di plastica che lo intasavano, per fare un lavoro un pò più accurato mi sono portato il compressore per dare una soffiata al tubo in modo da fare un uscire eventuali altre cose, siccome lo scarico sul tetto è sul lato strada mi sono messo con la scala e il compressore sul marciapiede occupandolo momentaneamente, mentre lavoravo vedo arrivare con il deambulatore una signora anziana che abita nella via, mi fermo e scendo dalla scala per spostare il compressore per farla passare sul marciapiede, lei da lontano mi fa segno di no e quando arriva vicina mi saluta e si ferma a fare 2 parole chiedendomi che cosa facevo e altre cose, lei era passata tranquillamente sulla strada senza farsi troppi problemi

riprendo a lavorare e dopo neanche 2 minuti mi sento chiamare, mi fermo e mi giro e c'era la mia vicina ferma con il cane che mi fa, "....dovresti spostare questa roba, perchè il marciapiede è comunale e non puoi occuparlo..." io scendo e sposto il compressore e lei passa senza neanche salutare e dire grazie, io lì mi sono pentito di non essere una di quelle persone che riesce a litigare anche per delle cazzate perchè un vaffanculo se lo meritava, cazzo la signora anziana neanche una piega ha visto che stavo lavorando ed è passata senza problemi sulla strada, l'altra giovane e con il cane rompe i coglioni, io cazzo non riuscirei a rompere così i coglioni non invidio per niente il marito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101693 Messaggio da federicoweb »

disadattati e incazzati con la vita, persone che non hanno un cazzo a cui pensare

io ne incontro tanti, un tempo sopportavo, ma ora li mando affanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101694 Messaggio da Bellerofonte »

TD ha scritto:
12/04/2021, 14:57
in questi giorni che ha piovuto mi sono accorto che sul tettuccio del portoncino di ingresso si fermava acqua, così oggi dopo pranzo visto che non pioveva più sono sceso a dare una pulita al pluviale di scarico

per fare un bel lavoro ho aperto il pozzetto dove arriva il pluviale, ho messo la scala e ho tolto le foglie e un pezzo di plastica che lo intasavano, per fare un lavoro un pò più accurato mi sono portato il compressore per dare una soffiata al tubo in modo da fare un uscire eventuali altre cose, siccome lo scarico sul tetto è sul lato strada mi sono messo con la scala e il compressore sul marciapiede occupandolo momentaneamente, mentre lavoravo vedo arrivare con il deambulatore una signora anziana che abita nella via, mi fermo e scendo dalla scala per spostare il compressore per farla passare sul marciapiede, lei da lontano mi fa segno di no e quando arriva vicina mi saluta e si ferma a fare 2 parole chiedendomi che cosa facevo e altre cose, lei era passata tranquillamente sulla strada senza farsi troppi problemi

riprendo a lavorare e dopo neanche 2 minuti mi sento chiamare, mi fermo e mi giro e c'era la mia vicina ferma con il cane che mi fa, "....dovresti spostare questa roba, perchè il marciapiede è comunale e non puoi occuparlo..." io scendo e sposto il compressore e lei passa senza neanche salutare e dire grazie, io lì mi sono pentito di non essere una di quelle persone che riesce a litigare anche per delle cazzate perchè un vaffanculo se lo meritava, cazzo la signora anziana neanche una piega ha visto che stavo lavorando ed è passata senza problemi sulla strada, l'altra giovane e con il cane rompe i coglioni, io cazzo non riuscirei a rompere così i coglioni non invidio per niente il marito
hai fatto malissimo. Quella se ne sarà andata tutta soddisfatta convinta di aver insegnato al "cafone" come si sta al mondo quando in realtà era lei ad avere bisogno di una "lezione di vita".

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101695 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dovevi gettarle un pò di foglie in testa..e poi dirle..scusa..come mi dispiace....

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101696 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Blif una domanda (per la risposta apparimi in sogno come usano fare dalle mie parti i parenti passati a miglior vita):
ma nella vita reale da 1 a 10 quanto è utilizzato MS access? Cioè che importanza ha access (ammesso che ce l'abbia)?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101697 Messaggio da federicoweb »

e no cazzo, anche vaccino Johnson....

guardate mio post qui

viewtopic.php?f=2&t=353977&start=1215

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101698 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Mia madre prenotata per il 26 aprile...proprio oggi che escono queste notizie...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101699 Messaggio da Gargarozzo »

Una mia conoscente anni molto giovane (tra i venti e i trent'anni d'età) anni fa ebbe un incidente automobilistico. Ragazza carina, intelligente, piena di interessi, di capacità.

Dopo anni di coma, si è risvegliata con gravi danni cerebrali.
La seguono i genitori, da quel che si capisce dagli aggiornamenti di facebook è quasi catatonica o comunque ha manifestazioni esteriori al massimo infantili.
Difficile pensare che esistano speranze di recupero mentale.

Che opinioni, più o meno arricchite da esperienze dirette, avete di un'esistenza di tal genere?
Scrivete quel che vi passa per la testa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101700 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
15/04/2021, 16:28
Una mia conoscente anni molto giovane (tra i venti e i trent'anni d'età) anni fa ebbe un incidente automobilistico. Ragazza carina, intelligente, piena di interessi, di capacità.

Dopo anni di coma, si è risvegliata con gravi danni cerebrali.
La seguono i genitori, da quel che si capisce dagli aggiornamenti di facebook è quasi catatonica o comunque ha manifestazioni esteriori al massimo infantili.
Difficile pensare che esistano speranze di recupero mentale.

Che opinioni, più o meno arricchite da esperienze dirette, avete di un'esistenza di tal genere?
Scrivete quel che vi passa per la testa.
Dipende da quanto tempo si è risvegliata. Se la cosa non è recentissima e lei non è in un centro di recupero funzionale, probabilemente è già in una fase di stabilità evolutiva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”