[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Spero in una risoluzione ONU che vieti il cioccolato al latte.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Un po’ di colomba,
Un morso di nocciolato (lidl)
In Campania niente uova kinder li al nord c’erano disponibili?
Due caffè
E mi appresto al pranzo
Un morso di nocciolato (lidl)
In Campania niente uova kinder li al nord c’erano disponibili?
Due caffè
E mi appresto al pranzo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Mia moglie sostiene che io sia uno "stupratore" visivo seriale, con specializzazione verso le cameriere. Quando andiamo a cena in qualche ristorante secondo lei qualunque cameriera, anche se non proprio un fiore, esce traumatizzata dal servizio al nostro tavolo. Sarà per questo che nel suo locale sempre e solo camerieri maschi. E io mi ero pure prestato per fare i colloqui, ma niente.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Mi piace pure a me guardare cameriere e commesse, sarà un appendice adolescenziale di voyuerismo dei tempi senza social
Ricordo ancora da bambino quando guardavo il pelo della tata dal buco della serratura del bagno
A quei tempi c’era ancora il pelo!

Ricordo ancora da bambino quando guardavo il pelo della tata dal buco della serratura del bagno
A quei tempi c’era ancora il pelo!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
I migliori culi e spacchi li vedi a messa.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 11:04Mia moglie sostiene che io sia uno "stupratore" visivo seriale, con specializzazione verso le cameriere. Quando andiamo a cena in qualche ristorante secondo lei qualunque cameriera, anche se non proprio un fiore, esce traumatizzata dal servizio al nostro tavolo. Sarà per questo che nel suo locale sempre e solo camerieri maschi. E io mi ero pure prestato per fare i colloqui, ma niente.
Quando si chinano per l'elemosina di vede tutto
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Preferisco i ristoranti alle messeGargarozzo ha scritto: ↑04/04/2021, 11:20I migliori culi e spacchi li vedi a messa.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 11:04Mia moglie sostiene che io sia uno "stupratore" visivo seriale, con specializzazione verso le cameriere. Quando andiamo a cena in qualche ristorante secondo lei qualunque cameriera, anche se non proprio un fiore, esce traumatizzata dal servizio al nostro tavolo. Sarà per questo che nel suo locale sempre e solo camerieri maschi. E io mi ero pure prestato per fare i colloqui, ma niente.
concordo anche perchè per quel poco che frequento io la chiesa le situazioni sono due, funzione normale in cui la figa o la donna mediamente bella spicca perchè in numero limitato o cerimonia come matrimoni, cresime, ecc. in cui le invitate si mettono giù da gara, ricordo una comunione di una nipote avevo avanti a me nella cappella in cui ero io due parenti letteralmente svestite, era maggio quindi vestito leggero e ho passato 3/4 della funzione ad ammirare i tanga che si vedevano in trasparenza e gambe nude su tacchi discretamente alti, qualsiasi battuta vorrete fare sulla mia cappella sarà sicuramente azzeccataGargarozzo ha scritto: ↑04/04/2021, 11:20I migliori culi e spacchi li vedi a messa.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 11:04Mia moglie sostiene che io sia uno "stupratore" visivo seriale, con specializzazione verso le cameriere. Quando andiamo a cena in qualche ristorante secondo lei qualunque cameriera, anche se non proprio un fiore, esce traumatizzata dal servizio al nostro tavolo. Sarà per questo che nel suo locale sempre e solo camerieri maschi. E io mi ero pure prestato per fare i colloqui, ma niente.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Auguro a tutti di "morire" dal mangiare e dal bere, e ricevere un pompino che risuscita i morti!
W Dio, riW Gesú Cristo!
Meno Marie Goretti, sante fuori! Piú Maddalene, sante dentro! Chi è senza peccato sganci il primo facial!
E ora andate, distribuite lo spirito santo!
W Dio, riW Gesú Cristo!
Meno Marie Goretti, sante fuori! Piú Maddalene, sante dentro! Chi è senza peccato sganci il primo facial!
E ora andate, distribuite lo spirito santo!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
La grande abbuffata resta la visione che più si addice alla mia fine. Devo trovare qualche compagno di sventura e fra qualche anno si va.Gargarozzo ha scritto: ↑04/04/2021, 13:16Auguro a tutti di "morire" dal mangiare e dal bere, e ricevere un pompino che risuscita i morti!
Pienamente d’accordo.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 11:05Concordo. Sempre e solo fondente. Range dal 78 al 90. Nè sopra nè sotto.
Sotto al 78 è zucchero.
Sopra al 90 va accompagnato bene, in quel caso ha un suo perché.
"Gli amici del campetto
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sopra i 90 serve in accompagnamento qualcosa che bilanci. Un rum o una birra.Gerda ha scritto: ↑05/04/2021, 13:06Pienamente d’accordo.Ronzinante ha scritto: ↑04/04/2021, 11:05Concordo. Sempre e solo fondente. Range dal 78 al 90. Nè sopra nè sotto.
Sotto al 78 è zucchero.
Sopra al 90 va accompagnato bene, in quel caso ha un suo perché.