fortunatamente il nostro SW non è così spinto, ma ho un paio di amici che lavorano per multinazionali e lo smartworking lo facevano alcuni giorni la settimana già da prima della pandemia, ora lavorano da casa da ormai un anno e dicono che è piuttosto pensante, al di là del diritto alla disconnessione ci sono molti altri aspetti del lavoro che rendono la cosa disagevole, certo c'è di peggio ma anche vedere che una situazione disagevole può diventare la norma non è molto allettante
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Noi lavorando ogni giorno dell'anno e la notte , fortunatamente non abbiamo di queste manifestazioni di supremazia lavorativa 

td ma almeno guadagnate bene per tutto quello sbattimento?
perchè alla fine pagando il giusto ci sta anche lavorare ed essere disponibili 24 ore su 24, mentre farlo gratis o per la gloria è da babbei !
perchè alla fine pagando il giusto ci sta anche lavorare ed essere disponibili 24 ore su 24, mentre farlo gratis o per la gloria è da babbei !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
non mi lamento, ma non pagano per quello sbattimento e infatti non lo faccio, poi gli accordi che hanno gli altri non li conosco ma nemmeno mi interessa
io comunque non credo darei mai quel tipo di disponibilità per il lavoro, per come la vedo io e per la mia situazione non ne vale la pena
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per come la vedo (e la vivo) io un lavoro che impegna severamente anche nei week end è sostenibile non solo se è ben remunerato, ma dev'essere anche una passione o comunque un lavoro con dei risvolti laterali/ambientali gradevoli e promettenti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Chiamala passione o come vuoi , ma è tutta un'altra vita.Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 15:13Per come la vedo (e la vivo) io un lavoro che impegna severamente anche nei week end è sostenibile non solo se è ben remunerato, ma dev'essere anche una passione o comunque un lavoro con dei risvolti laterali/ambientali gradevoli e promettenti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Certo, è un privilegio e a volte anche uno dei vampiri piú pericolosi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ho visto l’inizio di Sanremo....
Il giudizio dopo ibra...
Il giudizio dopo ibra...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Cos'han detto?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/03/2021, 21:08Ho visto l’inizio di Sanremo....
Il giudizio dopo ibra...![]()
Lo sto lasciando acceso con l'audio muto, per ascoltare la partita (orribile) tra Juventus e Spezia...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Sempre dalla parte dei più deboliGargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 21:41Cos'han detto?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/03/2021, 21:08Ho visto l’inizio di Sanremo....
Lo sto lasciando acceso con l'audio muto, per ascoltare la partita (orribile) tra Juventus e Spezia...

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ahahah ah ma quello è LeBron James! 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ragazzi un consiglio spassionato:
non raccontate ai colleghi che vi siete iscritti al fanta san remo, farete una figura migliore a disquisire davanti a tutti delle capacità anali di sara bell
non raccontate ai colleghi che vi siete iscritti al fanta san remo, farete una figura migliore a disquisire davanti a tutti delle capacità anali di sara bell

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Visto adesso...ma oramai saprai tutto...Gargarozzo ha scritto: ↑02/03/2021, 21:41Cos'han detto?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑02/03/2021, 21:08Ho visto l’inizio di Sanremo....
Mi sono fermato alle 4 giovani promesse...poi non ho visto più niente...
Recupererò..

Non posso assentarmi senza che scoppino casini.Ah alle 21.00 su RAIDUE danno il mio primo film

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA