[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#101431 Messaggio da manigliasferica »

markome ha scritto:
15/02/2021, 15:42
TD ha scritto:
15/02/2021, 15:31
markome ha scritto:
15/02/2021, 15:20
Aggiungo che ogni giorno si possono ammassare 100 persone in 20 MQ di un bar di mia conoscenza, senza mascherina per ovvi motivi ( che si vede la condensa del fiato sulle vetrate!) , ma un vaccinato con tampone negativo non può andare solo in autostrada (in direzione della regione vicina , perchè nella direzione opposta può fare ciò che vuole :roll: )
secondo me markome ti fai troppe menate, ripeto io tutti sti controlli non li vedo , infatti come scrivi tu ci sono situazioni paradossali, secondo me avevi già potuto raggiungere chi ti interessa più volte, e tra l'altro come ti hanno già scritto altri sei pure medico quindi anche se ti fermano credo non facciano nessuna storia, devi proprio trovare il cagacazzo di turno, ma anche lì se uno si pone con un minimo di cordialità ripeto con il fatto che sei medico ti fanno passare senza troppi problemi

poi se ci sono altri motivi per cui non vuoi andare dove vuoi andare, perchè magari ti ha detto che è meglio non rischiare, beh allora sono altre le motivazioni e il rispettare la legge è una "scusa" :-D
Non ci sono altri motivi, è tutto sto terrorismo che mi condiziona :roll:
markome sarà almeno la quarta volta in questi mesi che ti leggo scrivere quelle cose: che non puoi uscire, maledetti divieti che non hanno senso, etc etc.
i forumisti ti danno risposte sensate ho letto tipo Fede, Gikappa, Don Chisciotte, TD e tu rispondi con qualcosa che non c'entra niente e con tante faccine come per cambiare discorso.
Anche questa risposta:
ma cosa vuoi dire? perchè quella faccina si può interpretare come: sono ironico.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101432 Messaggio da TD »

giusta osservazione manigliasferica
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101433 Messaggio da TeNz »

come è che si chiamava quella bionda pugliese, con quel seno e fisico veramente notevoli che ogni volta veniva derisa per le mattonelle anni 80 dei pavimenti che si intravedevano nelle foto qui sul forum?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101434 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:
16/02/2021, 10:05
come è che si chiamava quella bionda pugliese, con quel seno e fisico veramente notevoli che ogni volta veniva derisa per le mattonelle anni 80 dei pavimenti che si intravedevano nelle foto qui sul forum?
Rosalba "Rosy" Maggiulli?

viewtopic.php?f=2&t=30474&start=1860

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101435 Messaggio da TeNz »

esatto grazie td.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101436 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
16/02/2021, 10:05
Rosy Maggiulli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101437 Messaggio da TeNz »

dispiace sotto ma da nuovo regolamento il gol è di TD. :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101438 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
16/02/2021, 10:29
dispiace sotto ma da nuovo regolamento il gol è di TD. :DDD
Te lo potevo dire subito ma ho preferito farti aspettare. Poi una volta che la risposta era arrivata ho postato per far finta di volerti aiutare. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101439 Messaggio da TeNz »

macchiavellico :lol:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101440 Messaggio da ziggy7 »

perdiamo colpi eh
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101441 Messaggio da TeNz »

ha parlato benjamin button :DDD

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#101442 Messaggio da Johnny Ryall »

Ma invece quella madrucona nell'avatar di TD chi sarebbe?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101443 Messaggio da TeNz »

si chiama raluca, lavora nell'ufficio di fianco a quello di TD e fra di loro spesso c'è un gioco di sguardi.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101444 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:
16/02/2021, 9:14
markome ha scritto:
15/02/2021, 15:42
TD ha scritto:
15/02/2021, 15:31
markome ha scritto:
15/02/2021, 15:20
Aggiungo che ogni giorno si possono ammassare 100 persone in 20 MQ di un bar di mia conoscenza, senza mascherina per ovvi motivi ( che si vede la condensa del fiato sulle vetrate!) , ma un vaccinato con tampone negativo non può andare solo in autostrada (in direzione della regione vicina , perchè nella direzione opposta può fare ciò che vuole :roll: )
secondo me markome ti fai troppe menate, ripeto io tutti sti controlli non li vedo , infatti come scrivi tu ci sono situazioni paradossali, secondo me avevi già potuto raggiungere chi ti interessa più volte, e tra l'altro come ti hanno già scritto altri sei pure medico quindi anche se ti fermano credo non facciano nessuna storia, devi proprio trovare il cagacazzo di turno, ma anche lì se uno si pone con un minimo di cordialità ripeto con il fatto che sei medico ti fanno passare senza troppi problemi

poi se ci sono altri motivi per cui non vuoi andare dove vuoi andare, perchè magari ti ha detto che è meglio non rischiare, beh allora sono altre le motivazioni e il rispettare la legge è una "scusa" :-D
markome sarà almeno la quarta volta in questi mesi che ti leggo scrivere quelle cose: che non puoi uscire, maledetti divieti che non hanno senso, etc etc.
i forumisti ti danno risposte sensate ho letto tipo Fede, Gikappa, Don Chisciotte, TD e tu rispondi con qualcosa che non c'entra niente e con tante faccine come per cambiare discorso.
Anche questa risposta:
ma cosa vuoi dire? perchè quella faccina si può interpretare come: sono ironico.
La faccina significa "Sono sconsolato" , se ho dato l'idea di voler cambiare discorso non era voluto.
Ringrazio coloro che mi hanno dato consigli di quel genere , anche perchè non vanno nella solita direzione pessimista :-D

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101445 Messaggio da TD »

Johnny Ryall ha scritto:
16/02/2021, 15:50
Ma invece quella madrucona nell'avatar di TD chi sarebbe?
Alexis Fawx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”