Il fatto che vedesse un asino al posto di una capra è di per sé emblematico
uè, portiamo rispetto per i miopi.
anche io metà degli avatar manco capisco cosa sono.
di certo anche quello di ziggy che non si capisce che ungulato sia e cosa stia facendo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
le MILF al supermercato fanno sempre un certo effetto
ieri ne ho incontrata una vestita in maniera molto aggressiva completamente in nero aderente con stivali aggressivi, la mascherina non aiutava a capire se il viso fosse a livello del corpo, anche se lo sguardo dietro la mascherina per alcune è intrigante
comunque lavorando da casa e uscendo dai miei orari standard devo dire che è piacevole cambiare gli incontri, anche se sempre con distanziamento e mascherine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mi sa che l'alcolismo
non puó migliorare granché
di sti tempi
in Piemonte
anche se sono in piemonte bloccato mi mette tristezza bere solo, in compenso sto avendo un'attività degna di un adolescente il tablet a letto prima di dormire è troppo tentatore
non sopporto chi non rispetta i semafori, soprattutto chi supera tutta la fila..si affianca alla prima macchina e non appena scatta il verde partire subito..
dipende dalla macchina che ha..e da chi si trova in fianco...
Dopo una settimana pesante (come vedete sull'argomento lavoro/Covid non posto più), ora incredibilmente tre giorni di riposo!
Con tutto quello che vorrei fare, l'attuale situazione mi costrigerà a passarli in casa , da solo ( e su Superzeta).
No comment.
Dopo una settimana pesante (come vedete sull'argomento lavoro/Covid non posto più), ora incredibilmente tre giorni di riposo!
Con tutto quello che vorrei fare, l'attuale situazione mi costrigerà a passarli in casa , da solo ( e su Superzeta).
No comment.
cosa vorresti fare così per curiosità?
No comment.
cosa vorresti fare così per curiosità?
Soprattutto spostarmi ....il resto te lo lascio immaginare
io ormai ho raggiunto la pace dei sensi, dovrei fare un piccolo controllo ma tra poco facciamo un giro di 365giorni (anzi 366 visto che è anno bisesto) dall'ultima pucciata del biscotto
io ormai ho raggiunto la pace dei sensi, dovrei fare un piccolo controllo ma tra poco facciamo un giro di 365giorni (anzi 366 visto che è anno bisesto) dall'ultima pucciata del biscotto
No comment.
mi sono perso qualche puntata del dottor Markome e la sua Bionda? News?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
No comment.
mi sono perso qualche puntata del dottor Markome e la sua Bionda? News?
La vicenda è complicata e non so ancora come andrà a finire.
In ogni caso c'è la barriera degli spostamenti