[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#100906 Messaggio da Gargarozzo »

amleto di Elsinore ha scritto:
28/10/2020, 13:59
Secondo voi faranno un nuovo lockdown generalizzato?
Il rischio lo ventilano in Francia e Spagna.

Ora come ora, per quanto invocato da alcuni personaggi, lo escluderei. Ma vedremo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

oaks
Bannato
Bannato

#100907 Messaggio da oaks »

Generalizzato credo di no. Ma milano rischia molto. Sono troppi i distinguo che i politici cominciano a mettere quando lo escludono

amleto di Elsinore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100908 Messaggio da amleto di Elsinore »

Speriamo...

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100909 Messaggio da gaston »

oaks ha scritto:
28/10/2020, 15:09
Generalizzato credo di no. Ma milano rischia molto. Sono troppi i distinguo che i politici cominciano a mettere quando lo escludono
sono d'accordo :triste: :triste:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100910 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

la mia paura è che si cerchi adesso di tamponare..aprire per le feste..
e poi richiudere tutto perchè logicamente ci sarà una crescita esponenziale..

mi auguro di sbagliarmi...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100911 Messaggio da Parakarro »

Oggi mi sono detto: "dai che vado a farmi una corsetta rilassante senza meta e senza tempo prefissato"

Imposto la musica giusta e parto, prendo un bivio in mezzo alla campagna e trovo una ragazza caduta in bicicletta giù per un rigolo...
niente di tragico non fosse che la gamba guardava a destra e il piede a sinistra :flash:
lei lucida ma spaventata
la raggiungo e dopo averla tranquillizzata facciamo un paio di telefonate ai suoi parenti (tra cui l'ex marito)
il problema è che non siamo proprio sulla strada quindi me la carico in spalla e faccio circa un km con lei dolorante in spalla con il tentativo disperato di non guardarle il piede destro che è completamente scollegato dalla caviglia e ballonzola ad ogni mio passo...

lascio la tipa alla sorella e a un paio di conoscenti accorsi e ricomincio la corsa
dopo una salita abbastanza impegnativa e una discesa fangosa sono passati circa 30 minuti e mi appresto a godermi gli ultimi 2 km con una dolce discesa che mi rilassa
ma incrocio un'ambulanza e capisco che si è persa e che sta cercando la ciclista...
la fermo e mi confermano che non la trovano allora gli dico di venirmi dietro e raggiungiamo la ragazza ferma ancora dove l'avevo lasciata
è in compagnia di altri 3\4 parenti che non se la sono sentita di accompagnarla al pronto soccorso per paura del covid :motosega:

questo 2020 è pieno di sorprese :)

amleto di Elsinore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100912 Messaggio da amleto di Elsinore »

Mannagga, mi dovrei vedere con una, se arriva il lockdown sono il re degli sfigati.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100913 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Parakarro ha scritto:
28/10/2020, 18:59
Oggi mi sono detto: "dai che vado a farmi una corsetta rilassante senza meta e senza tempo prefissato"

Imposto la musica giusta e parto, prendo un bivio in mezzo alla campagna e trovo una ragazza caduta in bicicletta giù per un rigolo...
niente di tragico non fosse che la gamba guardava a destra e il piede a sinistra :flash:
lei lucida ma spaventata
la raggiungo e dopo averla tranquillizzata facciamo un paio di telefonate ai suoi parenti (tra cui l'ex marito)
il problema è che non siamo proprio sulla strada quindi me la carico in spalla e faccio circa un km con lei dolorante in spalla con il tentativo disperato di non guardarle il piede destro che è completamente scollegato dalla caviglia e ballonzola ad ogni mio passo...

lascio la tipa alla sorella e a un paio di conoscenti accorsi e ricomincio la corsa
dopo una salita abbastanza impegnativa e una discesa fangosa sono passati circa 30 minuti e mi appresto a godermi gli ultimi 2 km con una dolce discesa che mi rilassa
ma incrocio un'ambulanza e capisco che si è persa e che sta cercando la ciclista...
la fermo e mi confermano che non la trovano allora gli dico di venirmi dietro e raggiungiamo la ragazza ferma ancora dove l'avevo lasciata
è in compagnia di altri 3\4 parenti che non se la sono sentita di accompagnarla al pronto soccorso per paura del covid :motosega:

Oggi ho fatto un’oretta...senza molto sforzo...forse mi sta ritornando la voglia...
Il primo lock down mi ha destabilizzato..
Questo quasi lock down magari mi rimette in carreggiata..(parlando sempre di tapasciate)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100914 Messaggio da Salieri D'Amato »

Parakarro ha scritto:
28/10/2020, 18:59

lei lucida ma spaventata

E quando non si trovano ne Batman ne Superman ne Flash, ecco Parakciuk. Il mondo ha ancora bisogno di eroi, supereroi. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100915 Messaggio da gaston »

Parakciuk parente di superciuk ? Leggevi Alan Ford ? :-D :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100916 Messaggio da Salieri D'Amato »

Certo. Parak è un fine esperto di bevande alcoliche, ma al contrario di Superciuk beve solo roba di alto livello.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100917 Messaggio da Gargarozzo »

Vero, Superciuk tracannava solo barbera infimo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100918 Messaggio da gaston »

Ragazzi non sapete quanto mi fanno piacere le vostre risposte , io sono un appassionato lettore di fumetti :026 :026

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100919 Messaggio da Salieri D'Amato »

Con me, ma soprattutto con Garga, cadi bene.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100920 Messaggio da gi.kappa. »

Che figo lo zio maniglione negli UAE. Questa mi mancava
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”