E invece ti sbagli, cane proletario se ce n'è uno.
Nato da minatori e per minatori, Il problema è il collo che lo fa sembrare figo ed assomigliare al greyhound, quello si d'alta borghesia, invece è un cane, molto casalingo
se avete 5 minuti da perdere qui lo descrivono bene
e comunque non ci sta mai male
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
È un periodo in cui mi sento abbastanza stufato di scrivere!
Non mi sento ispirato nemmeno tanto con le seghe eppure ripenso al dialogo di The wolf of WS in cui il mentore chiedeva delle seghe a Jordan Di Caprio e lo esortava a farsene almeno 2 al
Giorno
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
docu non abbiamo più l'età per farci due seghe al giorno. se va bene un paio a settimana
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mi sono svegliato pensando che fosse già giovedì e invece è mercoledì, non vedo l'ora arrivi venerdì sera per finire la settimana lavorativa ed è un periodo che mi capita spesso, il modo di lavorare ormai comune sempre di corsa sta cominciando a stufarmi, nei weekend fortunatamente stacco anche se non faccio nulla di speciale, ma riesco a rilassarmi il che non è male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Si, valutato, gli basta l'ombra ma comunque uno dei più importanti allevatori d'italia lo porta tranquillamente in barca, di certo non lo porto in spiaggia tutto il giorno, o magari esiste qualche protezione solare