[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ACCORDO PER HERNANES 17.10 - Secondo quanto scrive il collega de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa sul proprio profilo Twitter, Inter e Lazio hanno raggiunto un accordo sulla base di 10 milioni di euro e il cartellino di M'Baye per il trasferimento in nerazzurro di Hernanes.
Allora i soldi Thohir li ha... e LoTirchio si lascia andare via il brasiliano per 10M quando ha dichiarato che solo un suo scarpino valeva almeno 17M?
Allora i soldi Thohir li ha... e LoTirchio si lascia andare via il brasiliano per 10M quando ha dichiarato che solo un suo scarpino valeva almeno 17M?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Alessà non sono d'accordoAlessandro1976 ha scritto:Però come al solito al Milan non capiscono che il punto debole è lì dietro... questi continuano ad affollare reparti che potrebbero pure stare bene così come stanno...
I difensori che possono far fare il salto di qualità al reparto difensivo rossonero, a parte essere gratuiti (come me e te), costano molto.
Invece per come dobbiamo giocare ora, ci sono 3 punte centrali e soltanto 3 trequartisti, di cui uno è Robinho e gli altri due hanno dimostrato limiti uno nell'1vs1 e l'altro nella resistenza.
In più non sottovalutare il fatto che far giocare uno grosso che sa proteggere la palla, ti aiuta a regalare meno contropiedi rispetto a quando schieri sulla trequarti un terzetto di origami rossi e neri. Sempre a patto che non sia una pippa clamorosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono d'accordo, non mi sembra la classica cagata fatta giusto perchè non costa nulla.
Al di là delle ovvie remore sulle condizioni del giocatore, è un prospetto interessante. Che finalmente ci si inizi a muovere con criterio?
Al di là delle ovvie remore sulle condizioni del giocatore, è un prospetto interessante. Che finalmente ci si inizi a muovere con criterio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Offerta ufficiale al Toro per Cerci: 10 mln più il prestito di Saponara.
Mercato che comincia ad essere scoppiettante...
Mercato che comincia ad essere scoppiettante...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma chi guida la baracca al momento? È il canto del cigno di Galliani o mi son perso qualcosa?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non lo so Rand, ma in certi casi è meglio non porsi troppe domande.Rand Al'Thor ha scritto:Ma chi guida la baracca al momento? È il canto del cigno di Galliani o mi son perso qualcosa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ma questa di Cerci è una cagata dai.
Io stravedo per il giocatore, ed al solo pensiero di vedere tra qualche mese un El Shaarawi Pazzini Cerci mi bagno. Ma l'offerta mi sembra tapina.
Io stravedo per il giocatore, ed al solo pensiero di vedere tra qualche mese un El Shaarawi Pazzini Cerci mi bagno. Ma l'offerta mi sembra tapina.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il marocchino l'hanno preso per diversificare gli insulti e proteggere il bimbominkia.
Torno a dormire, svegliatemi se c'è qualcosa di interessante.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Tesi affascinante
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Storico dell'impulso
Gli urleranno bianco di merda.

Comunque niente male se è stato scambiato con Zaccardo senza metterci un euro.

Comunque niente male se è stato scambiato con Zaccardo senza metterci un euro.
-
- Veterano dell'impulso
MILANO 27.01.2014 - Galliani, con un colpo a sorpresa, vola a Barcellona pronto per ufficializzare lo scambio Constant - Messi.SoTTO di nove ha scritto:Il marocchino l'hanno preso per diversificare gli insulti e proteggere il bimbominkia.
Al Milan andranno anche 5M.
-
- Storico dell'impulso
Pare che ci sia un ritorno di fiamma dell'Inter per Vucinic. Per evitare problemi lo scambio con Guarin verrà perfezionato all'ultimo secondo, appena prima della chiusura del calcio mercato. Cosi indietro non si potrà piu' tornare. 

-
- Storico dell'impulso
Gli allenatori cadono come le nespole (cit.)
Esonerato anche Di Francesco, il Sassuolo ha chiesto Inzaghi al Milan, per ora pare che Galliani abbia detto di no, gli serve in caso di un flop di Seedorf?
Esonerato anche Di Francesco, il Sassuolo ha chiesto Inzaghi al Milan, per ora pare che Galliani abbia detto di no, gli serve in caso di un flop di Seedorf?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Se l'allenatore è fortemente voluto dai piani alti della società difficilmente lo tolgono di mezzo... magari aspettano la fine del contratto o una dimissione spontanea prima della scadenza, se si parla di quest'anno al limite richiamano Allegri, tanto è ancora stipendiato dal Milan.tiffany rayne ha scritto:Gli allenatori cadono come le nespole (cit.)
Però sarebbe utile allo stesso Milan vedere all'opera Inzaghi in Serie A con una squadra minore... se ha buone capacità lo possono sempre richiamare a casa per i prossimi anni facendogli allenare una squadra con altre ambizioni.