[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
pes 2013, lider. roba di preistoria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E mistero il QPR è riuscito a retrocederescb ha scritto:Al pes 2013, nel QPR, era fortissimo. Valutazione complessiva 77.
Dato che il qpr era la mia squadra preferita, lo piazzavo trequartista con Park largo a destra e wright phillips largo a sinistra. Puntero Djibril Cissè.
Linea mediana Granero e Mbia.
Ok ok sto cazzeggiando, però mi sa che è uno bravino.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adel Taarabt
Adel Taarabt (1989 – vivente), calciatore marocchino.
Dall'intervista di Alessandro Grandesso, Gazzetta.it, 26 dicembre 2012.
Il calcio inglese è il mio regno: gioco veloce, tecnico, fisico, stadi pieni.
In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti.
Non cambio per farmi bello, e neanche per guadagnare un pacco di soldi, perché in fondo quando guadagni già bene basta e avanza, soprattutto per chi come me prima non aveva niente. Certo, mi aspetto un aumento di stipendio, ma la priorità è fare la Champions League e giocare.
Per Ferguson starei pure zitto in panchina e lavorerei duro.
[Su Mario Balotelli] È un Taarabt all'ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere.
[Sulla scelta di giocare per il Marocco piuttosto che per la Francia] Mio padre, marocchino, insisteva per i Bleus, ma a casa si mangia e si parla arabo. Mi sento francese, ma l'inno del Marocco mi fa vibrare più della Marsigliese. E la Francia ha un problema di razzismo. Se scoppiano casini in nazionale è sempre colpa dei neri, dei Nasri, Ben Arfa, Benzema, mai dei Menez che non è neanche un cognome francese. Allora tanto vale convocare solo bianchi.
[Sulla sua esultanza con la maglia con scritto "I love Allah"] Per replicare a chi insulta l'Islam con film ignobili. Prego cinque volte al giorno, faccio il Ramadan, non bevo, non fumo e rispetto tutti. L'Islam è tolleranza, però la Francia vieta il velo alle donne. Ma pure a Firenze, il mio amico El Hamdaoui è a disagio perché se sua moglie esce di casa velata la guardano male, e lui ha bisogno di sentirsi bene per dare il massimo.
In casa mia solo mia madre e una delle mie quattro sorelle portano il velo. A me però scandalizza di più una tipa che fa la mignotta in minigonna. In Occidente la paura dell'Islam genera odio che poi fomenta l'estremismo inaccettabile di Al Qaeda. Ho firmato la petizione contro gli Europei Under 21 in Israele di Kanouté perché non sopporto che a morire siano bambini palestinesi e che si parli soltanto delle vittime israeliane.
Ronaldo ha segnato e vinto tanto sia in Premier che in Liga. Magari fa il bello e la gente lo fischia. C'è un sacco di gente che lo odia, e lui replica con i gol. A me piacciono i personaggi così, di carattere ma anche generosi, che danno tutto.
Messi ovunque va è apprezzato. Ma poi non so se farebbe altrettanto bene altrove: la prova è che in Champions League non ha mai segnato in Inghilterra.
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io.
mi sa che è uno scassacazzi...
Adel Taarabt (1989 – vivente), calciatore marocchino.
In Italia non ci sono mai stato, ma a parte il San Paolo, vedo in tv che la maggioranza degli stadi sono tristi, vuoti.
Non cambio per farmi bello, e neanche per guadagnare un pacco di soldi, perché in fondo quando guadagni già bene basta e avanza, soprattutto per chi come me prima non aveva niente. Certo, mi aspetto un aumento di stipendio, ma la priorità è fare la Champions League e giocare.
[Su Mario Balotelli] È un Taarabt all'ennesima potenza. Ma si sta bruciando. Che peccato vederlo così moscio nel derby più seguito al mondo. Si parla di lui solo per i gossip. Secondo me non ha amici. Se fossi suo amico cercherei di farlo riflettere.
[Sulla scelta di giocare per il Marocco piuttosto che per la Francia] Mio padre, marocchino, insisteva per i Bleus, ma a casa si mangia e si parla arabo. Mi sento francese, ma l'inno del Marocco mi fa vibrare più della Marsigliese. E la Francia ha un problema di razzismo. Se scoppiano casini in nazionale è sempre colpa dei neri, dei Nasri, Ben Arfa, Benzema, mai dei Menez che non è neanche un cognome francese. Allora tanto vale convocare solo bianchi.
[Sulla sua esultanza con la maglia con scritto "I love Allah"] Per replicare a chi insulta l'Islam con film ignobili. Prego cinque volte al giorno, faccio il Ramadan, non bevo, non fumo e rispetto tutti. L'Islam è tolleranza, però la Francia vieta il velo alle donne. Ma pure a Firenze, il mio amico El Hamdaoui è a disagio perché se sua moglie esce di casa velata la guardano male, e lui ha bisogno di sentirsi bene per dare il massimo.
In casa mia solo mia madre e una delle mie quattro sorelle portano il velo. A me però scandalizza di più una tipa che fa la mignotta in minigonna. In Occidente la paura dell'Islam genera odio che poi fomenta l'estremismo inaccettabile di Al Qaeda. Ho firmato la petizione contro gli Europei Under 21 in Israele di Kanouté perché non sopporto che a morire siano bambini palestinesi e che si parli soltanto delle vittime israeliane.
Ronaldo ha segnato e vinto tanto sia in Premier che in Liga. Magari fa il bello e la gente lo fischia. C'è un sacco di gente che lo odia, e lui replica con i gol. A me piacciono i personaggi così, di carattere ma anche generosi, che danno tutto.
Messi ovunque va è apprezzato. Ma poi non so se farebbe altrettanto bene altrove: la prova è che in Champions League non ha mai segnato in Inghilterra.
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Non vorrei sottilizzare, ma a calcio giocano in 11... anche Diamanti gioca in una squadra che è quart'ultima ma non significa che lui è scarso... però onestamente non so neanche chi sia sto marocchino, al limite andrà a vendere le maglie false di Honda fuori dallo stadio.alternativeone ha scritto:E mistero il QPR è riuscito a retrocederescb ha scritto:Al pes 2013, nel QPR, era fortissimo. Valutazione complessiva 77.
Dato che il qpr era la mia squadra preferita, lo piazzavo trequartista con Park largo a destra e wright phillips largo a sinistra. Puntero Djibril Cissè.
"Taarabt è stato vivamente consigliato al Milan da Flavio Briatore"
"In Italia, mi piace Cassano"
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ardo.shtml
in ogni caso e' in prestito, mal che vada non ci perdete niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su transfermarkt.it (sito tedesco molto autorevole) me lo posizionano come trequartista naturale ma che all'occorrenza si sa disimpegnare pure sugli esterni alti.
Vediamo...fisico ce l'ha (185x80), parlantina pure...vediamo se pure le palle saprà metterle quando servirà o è solo chiacchiere e distintivo.
Vediamo...fisico ce l'ha (185x80), parlantina pure...vediamo se pure le palle saprà metterle quando servirà o è solo chiacchiere e distintivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Adel Taarabt[Scopri]SpoilerAdel Taarabt (1989 – vivente), calciatore marocchino.
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore. Il Milan oggi attraversa un periodo meno glorioso e non fa più parte dei top club nel mondo. Però sfondare in rossonero mi aprirebbe le porte di grandissime squadre come il Real Madrid o il Barcellona. E se pure il mio amico Boateng, che con me al Tottenham era un numero 6 e andava spesso in tribuna, gioca da 10, penso di avere qualche chance anch'io.mi sa che è uno scassacazzi...

Due ore a pontificare sul senso della vita e tu lo riassumi così?
Mi piace, sono d'accordo

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' un giocatore molto massiccio dotato di una tecnica sufficiente e abbastanza capace nell'1vs1. Una giovane promessa un pò ammosciata.
Per le qualità fisiche e per il fatto che sostituirà Nocerino, toglierà spazio a Muntari, e arriva mentre va via Zaccardo, è uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni.
Per le qualità fisiche e per il fatto che sostituirà Nocerino, toglierà spazio a Muntari, e arriva mentre va via Zaccardo, è uno dei migliori acquisti degli ultimi 10 anni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anton, non credo possa paragonarsi ad un centrale di centrocampo. Se non vado errato e da quel poco che ho visto, mi sembra un trequartista.
Poi oh, può essere che abbia sbagliato io e sia in effetti un centrocampista.
Poi oh, può essere che abbia sbagliato io e sia in effetti un centrocampista.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No Avvocà, ero io che mi ricordavo male.
P.S.
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore."
Questa frase significa che il movimento di Taarabt apre alla cessione di Robinho?

P.S.
"Il mio procuratore parla con Galliani, ma dipende da Robinho e di nuovo da Pastore."
Questa frase significa che il movimento di Taarabt apre alla cessione di Robinho?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non volevo dite questo, ma nonostante questi e ci aggiungo anche Julio Cesar, Bosingwa e qualcun'altro siano retrocessi, anzi a me piace come calciatoreAlessandro1976 ha scritto:Non vorrei sottilizzare, ma a calcio giocano in 11... anche Diamanti gioca in una squadra che è quart'ultima ma non significa che lui è scarso... però onestamente non so neanche chi sia sto marocchino, al limite andrà a vendere le maglie false di Honda fuori dallo stadio.alternativeone ha scritto:E mistero il QPR è riuscito a retrocederescb ha scritto:Al pes 2013, nel QPR, era fortissimo. Valutazione complessiva 77.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Figurati se cacciavano 1 euro... si parla solo di prestiti, scambi e arrivi a parametro zero...ziggy7 ha scritto:"Taarabt è stato vivamente consigliato al Milan da Flavio Briatore"
Speriamo che non sia una testa di cazzo con scatti di rabbia alla Balotelli, altrimenti lo si rispedisce nella sua Africa senza farlo tornare dall'Inghilterra o dai suoi cari in Francia...Lonewolf ha scritto:Su transfermarkt.it (sito tedesco molto autorevole) me lo posizionano come trequartista naturale ma che all'occorrenza si sa disimpegnare pure sugli esterni alti.
Magari... E' una dichiarazione che risale a due anni fa, quando il pelatone se ne interessò per la prima volta.Antonchik ha scritto:No Avvocà, ero io che mi ricordavo male.
P.S.
In ogni caso può anche essere che un arrivo del genere releghi lo sciancato nel posto che più gli compete, la tribuna.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ci perdiamo che se e' uno zappatore causa rigori o lascia scappare gli attaccanti avversariziggy7 ha scritto:"Taarabt è stato vivamente consigliato al Milan da Flavio Briatore"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Guarda che non è un difensore
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017