Si dimentica la chicca del (quarto) gol di aquilani annullato per fuorigioco e il loro in fuorigioco seppur millimetrico. Io un rigore dato perché il portiere schiaccia un piede col ginocchio non l'ho mai visto.vertigoblu ha scritto:si ma cosa significa?
il calcio è pieno di contatti,sta alla bravura dell'arbitro scindere quelli veramente dannosi da quelli ininfluenti.
dai essù un rigoro più farlocco non si poteva dare.
poi bravi avete giocato una gran partita ,ma ciò non toglie che...
Detto ciò, il circo è questo, prendere o lasciare. Mi tocca dar però ragione a Pistocchi
http://www.firenzeviola.it/copertina/pi ... ane-150149
A me più che altro da fastidio lo scarso rispetto. Nel senso che questa proprietà negli ultimi anni ha fatto cose importanti: ha riportato un campione come Rossi in Italia e fatto venire uno come Gomez, in un periodo in cui i campioni nel campionato italiano non ci vogliono più venire e tocca sorbirsi top player come honda. Qui non si alza la voce, qui si lavora in silenzio e con capacità, c'è una sinergia in società che in pochi sembrano avere e lo scorso anno è stato un esempio. Però contano i bacini di utenza, il nome (o brand), come nella società odierna, dove conta l'immagine e il più paraculato ha successo, e così il solito circo va avanti e si tende a dare quello che la gente vuole, negri e kebabbari tirati in alto per i capelli solo perché dietro ad un nome. Qui siamo "4 gatti", una provinciale che non ha mai vinto una sega e questi sono i risultati. Fossi della valle mi incazzerei, ma non ne vale la pena che poi braschi dice che siamo maleducati perché tutto va bene e così per sfizio squalifica Pizarro per la trentesima volta.