[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100666 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco perchè Balotelli si è fatto ammonire, arrivano quei materassi del Torino.
P.s. Donny, sfottervi quando siete davanti è un filino autoironico. Visto che l'ultima volta non l'avevi capito e me l'hai già rinfacciata due volte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100667 Messaggio da zio »

ronsard ha scritto:...ma dopo aver visto l'autorità con cui hanno vinto ieri a Verona direi che lo scudo è roba giallorossa, perché senza coppe...
ma come? hanno la coppa italia!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100668 Messaggio da scb »

A mente fredda mi accingo a tracciare due righe sul Milan visto ieri.

Seedorf si sta barcamenando con il suo nuovo progetto tattico, che sulla carta incontra alla grande il mio gradimento. Sulla carta appunto.

Il 4 2 3 1 per come lo vedo io è attuabile e gradevolissimo in presenza di un grande gioco sulle fasce, cosa che attualmente è del tutto assente dal Milan. Il risultato concreto è la presenza di tre giocatori statici sulla linea di galleggiamento, che tendono ad imbottigliarsi verso il centro senza peraltro avere la capacità di saltare l'uomo e creare le condizioni di superiorità numerica.
Altro problema è l'anomalia Balotelli, che è un grande giocatore (non un campione), ma non è un puntero classico.

Partendo dal presupposto che Robinho è deleterio al massimo, e sempre di più lo sarà col passare del tempo, credo che sia giusto continuare a sperimentare su questa strada, obiettivi non ce ne sono e questi mesi possono rappresentare un ottimo banco di prova per capire cosa fare nella prossima stagione.

Pazzini è straordinario per serietà, dedizione, ma soprattutto per interpretazione del ruolo di 9. Ieri, a parte il pregevolissimo gol di rapina, specialità della casa, ha mostrato di saper tornare a fare sponda, a combattersi il pallone, a smazzare.

Con i dovuti accorgimenti tattici, io credo possibile e fattibile un 4 4 2 con Balo e Pazzini che si supportano a vicenda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100669 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. Donny, sfottervi quando siete davanti è un filino autoironico. Visto che l'ultima volta non l'avevi capito e me l'hai già rinfacciata due volte.
Si, si... l'avevo capito

Ma erano più di vent'anni che non mi trovavo davanti al Milan al girone di ritorno, fammi fare un po' di cazzodurismo, che chissà quando mi capiterà ancora :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100670 Messaggio da Alessandro1976 »

donegal ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: P.s. Donny, sfottervi quando siete davanti è un filino autoironico. Visto che l'ultima volta non l'avevi capito e me l'hai già rinfacciata due volte.
Si, si... l'avevo capito

Ma erano più di vent'anni che non mi trovavo davanti al Milan al girone di ritorno, fammi fare un po' di cazzodurismo, che chissà quando mi capiterà ancora :lol:
Il Torino DIFFICILMENTE si farà raggiungere dal Milan... andrete SICURAMENTE in Europa League scavalcando pure l'Inter...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100671 Messaggio da alternativeone »

cioè Adan è venuto dalla Spagna giusto per far vincere la Juve e poi ha rescisso il contratto?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100672 Messaggio da vertigoblu »

nik978 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:ganzissimo il rigore per il genoa.

è stato come l'hokuto di ken il guerriero, è esploso 3 secondi dopo il contatto...

applausi.
Immagine
devi postare anche la foto successiva ,ossia che rotola per terra 10 metri più avanti... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100673 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:Comunque chi era il fenomeno che diceva che l'Inter ha un super attacco?
Ancora parli, Forrest Gump?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100674 Messaggio da hoover »

alternativeone ha scritto:cioè Adan è venuto dalla Spagna giusto per far vincere la Juve e poi ha rescisso il contratto?
Non ci mancherà di sicuro...
Forse credeva che venendo dal Real avrebbe avuto il posto assicurato,ma da quello che si é visto contro la Juve é molto meglio Avramov. Avramov é una specie di Storari,un portiere ottimo che non si sa perché ha fatto una carriera molto al di sotto del suo vero valore.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100675 Messaggio da alternativeone »

certo che Cellino da piccolo sarà stato picchiato da un portiere, prima Marchetti poi Agazzi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#100676 Messaggio da lider maximo »

scb ha scritto:A mente fredda mi accingo a tracciare due righe sul Milan visto ieri.

Seedorf si sta barcamenando con il suo nuovo progetto tattico, che sulla carta incontra alla grande il mio gradimento. Sulla carta appunto.

Il 4 2 3 1 per come lo vedo io è attuabile e gradevolissimo in presenza di un grande gioco sulle fasce, cosa che attualmente è del tutto assente dal Milan.
Con i dovuti accorgimenti tattici, io credo possibile e fattibile un 4 4 2 con Balo e Pazzini che si supportano a vicenda.
Guarda Esse, che anche per questo sistema di gioco vi mancherebbero gli uomini adatti, per esempio che esterni di centrocampo potreste esprimere che siano, magari, in grado di dare dei palloni invitanti per Pazzini?

A mio modo di vedere, con gli uomini che attualmente avete in rosa, il sistema più consono mi pare essere quello con un trequartista alle spalle di 2 punte (Pazzo e Balo vanno benissimo) di Allegriana memoria, in quanto sia il tuo caro 4-2-3-1 che il 4-4-2 possono essere concepiti solamente in presenza di esterni offensivi, attualmente assenti a Milanello.

Certo che come perno davanti alla difesa, che possa far partire la manovra, vi manca pure un regista, che all'occorrenza potrebbe essere Montolivo se supportato da 2 uomini che corrono e si inseriscono in mezzo al campo.
In sostanza, con la tua cara capra la squadra mi sembrava fosse non dico messa meglio in campo, ma quantomeno vi era più equilibrio.
Poi se Clarence vuole continuare su questa strada, contento lui e contenti tutti voi, ma non mi pare sia quella giusta, ora.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100677 Messaggio da hoover »

alternativeone ha scritto:certo che Cellino da piccolo sarà stato picchiato da un portiere, prima Marchetti poi Agazzi
Cellino tiene in riga i giocatori,appena rompono il cazzo li mette fuori rosa,perché spesso arrivano a Cagliari con la "valigia di cartone" e dopo un paio d'anni credono di essere dei fenomeni.

Marchetti voleva essere ceduto (alla Samp,che poi retrocesse quell'anno li) per giocare la Champions,Cellino disse "ok ma ti devono pagare il prezzo che dico io",tipo 7 milioni. L'affare sfumó e Marchetti si incazzó perché non voleva restare. Risultato:un anno a giocare con la Primavera.

Agazzi ha chiesto un aumento sennó non avrebbe rinnovato...prende 500.000 euro e ogni due-tre partite fa una cagata (Avramov ne prende 150.000 e si spacca il culo in silenzio). Cellino gli avrà riso in faccia e l'ha messo sul mercato ;)

Il mio sogno é vedere Cellino con Icardi,Guarin,Balotelli...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100678 Messaggio da smoke »

donegal ha scritto:Come già ho scritto, all'andata l'Atalanta vinse dopo aver segnato con tre giocatori in fuorigioco: quindi non mi sento granchè in colpa se il rigore non fosse da fischiare, anche perchè la squadra bergamasca (assieme al Catania) è stata quella che ha offerto la prestazione più triste vista quest'anno a Torino, sufficiente per perdere contro un Toro meno esaltante del solito.

Qui si parla in maniera già prevenuta del prossimo match a San Siro, con il Milan: si prevede una trasferta in gran numero, come ai vecchi tempi (ci sarò pure io) ma la sensazione generale è che ci faranno pagare caro il "vantaggio arbitrale" di ieri contro una squadra ricca e politicamente/mediaticamente importante che deve fare punti: obiettivamente è la prima volta da anni che non mi vedo già sconfitto in partenza al Meazza, ma sarà durissima evitare una sconfitta.

Spero che Ziggy sia consapevole del fatto che se al posto di Cerci ci fosse stato Tevez, oltre al rigore ci sarebbe stata l'espulsione del portiere dei berghem: mi piace molto il riferimento ironico a Willy il Coyote, mi sarebbe piaciuto di più se a farmelo fosse stato un atalantino.
i primi riferimenti a quel rigore (e pure al secondo, altra cazzatona di tagliavento...) li ho fatti io.
e non li ho fatti da juventino, quale sono, ma da bergamasco che segue l'Atalanta quando riesce.

prima di tutto non capisco questo mettersi sulla difensiva tirando in ballo la partita di andata..
io ho parlato solo e soltanto dell'arbitro, che ha fatto due errori clamorosi, soprattutto il primo.

che fosse Torino-Atalanta e non Sassuolo-Atalanta o Fiorentina-Atalanta a me non interessa, sto solo valutando l'operato di un arbitro.

se ci fosse stato Tevez col Tagliavento di ieri non so. so che se ci fosse stato un arbitro in giornata "normale" non sarebbe stato rigore con nessuna squadra coinvolta.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100679 Messaggio da dada »

scb ha scritto:A mente fredda mi accingo a tracciare due righe sul Milan visto ieri.

Il 4 2 3 1 per come lo vedo io è attuabile e gradevolissimo in presenza di un grande gioco sulle fasce, cosa che attualmente è del tutto assente dal Milan. Il risultato concreto è la presenza di tre giocatori statici sulla linea di galleggiamento, che tendono ad imbottigliarsi verso il centro senza peraltro avere la capacità di saltare l'uomo e creare le condizioni di superiorità numerica.
Altro problema è l'anomalia Balotelli, che è un grande giocatore (non un campione), ma non è un puntero classico.

Partendo dal presupposto che Robinho è deleterio al massimo, e sempre di più lo sarà col passare del tempo, credo che sia giusto continuare a sperimentare su questa strada, obiettivi non ce ne sono e questi mesi possono rappresentare un ottimo banco di prova per capire cosa fare nella prossima stagione.

Pazzini è straordinario per serietà, dedizione, ma soprattutto per interpretazione del ruolo di 9. Ieri, a parte il pregevolissimo gol di rapina, specialità della casa, ha mostrato di saper tornare a fare sponda, a combattersi il pallone, a smazzare.

Ma nel 4-4-2 dove lo metti Kakà?
Vedrei meglio un 4-3-2-1, con Riccardino e Balotelli dietro Pazzini (che, secondo me, è FONDAMENTALE, come la compresenza di De Sciglio e Abate). Dici bene, e lo sostengo da tempo: Balotelli ha bisogno di spazi e di svariare, non è una prima punta. Ma, partendo dalla tre quarti, può diventare incontenibile. In questo caso, però, ha bisogno di un appoggio là davanti, di qualcuno che questi spazi li crei e possa, nell'eventualità, fare da sponda. Senza tacere che il Pazzo ha un proprio peso specifico, indipendentemente dal supporto dato ai compagni e dalla tenacia profusa.

Colpisce, infine, l'ostinazione, ormai - appunto - diabolica, dell' A.C. Milan nel presentare al grande pubblico rossonero :) centrali difensivi di siffatta caratura (anche ieri, Bonera sembrava Ridolini). E non mi si venga a dire (come fanno certi commentatori televisivi) che è esclusivamente perché il centrocampo non li aiuta. Di fronte a certi sciagurati errori d'avvio dell'azione e di disimpegno, a certi lisci dalla plasticità tipicamente amatoriale, i centrocampisti possono soltanto assistere attoniti. E noi con loro.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100680 Messaggio da scb »

I difensori sono di una scarsezza eclatante, Dada.

C'è da dire che qui le colpe sono principalmente della società.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”